India Novembre

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india novembre

India Novembre  

India Novembre Beh hey, ragazzi, siamo tornati con un’altra esperienza incredibile e questo è per la grande volta Chills! Sì, il mese di novembre è spesso un mese di festa breve per lo più all’inizio del mese che ospita Durga Puja, Dusshera e molte altre vacanze in questo mese. Vi offriamo alcuni luoghi e esperienze incredibili che vorrebbe avere nel nostro deve visitare luoghi in novembre in India.

Amritsar: India Novembre

Per i luoghi da visitare a novembre in India, cominciamo con la casa del famoso tempio d’oro, Amritsar. Una delle più grandi e famose città di Punjab situata a nord-ovest dello stato e vicino a Lahore, Pakistan (a soli 50 chilometri di distanza) e 30 chilometri dal confine di Wagah. La città è famosa per il Tempio d’oro che è il centro culturale e spirituale dei Sikh e attrae come destinazione turistica per le NRI. Inoltre, con queste persone non mancheranno mai le loro pesanti e deliziose prelibatezze e le Lassi al miglior Dhabba’s tasca-friendly. Questa città è anche per coloro che amano fare cose come tappeti e artigianato. Wagah Border, Jallianwala Bagh, Museo Sikh, Amrit Sarovar e Tempio Ram Tirath

india novembre

Goa: India Novembre

Ho voluto mantenere questo alla fine, ma seguendo il protocollo, Goa è il nostro prossimo nei posti da visitare a novembre in India. Tra i confini di Karnataka e Maharashtra, abbiamo il posto più presente in India. Il novembre è davvero speciale in quanto segna l’inizio di affollare i turisti e le spiagge si diversificano con gli stranieri, i cittadini indiani e, naturalmente, i luoghi. Le spiagge Divise in due – Goa del Nord e Sud del Goa. North Goa è più affollato, vicino alla città, ospita numerose spiagge e sistemazioni economiche, mentre South Goa si trova sul lato vecchio Goa, dove sono poche spiagge ma si possono trovare luoghi deserti e spiagge più pulite a Goa. Hub del partito dell’India nella stagione invernale, cibo a buon mercato – cibo Goan in ogni baracca e nei ristoranti della città. Panjim la capitale dispone di diversi casinò e navi da crociera al centro. Oltre a sedersi tutto il giorno in spiaggia, le chiese ei musei sono di grande importanza.

india novembre

Karnataka: India Novembre

Prendendo un’immersione nasale, Karnataka è uno dei luoghi più popolari da visitare in India nel mese di novembre. Anche se il clima è superlativo tutto l’anno, ma ancora questo mese particolare è meglio godere se si sta prendendo autobus, viaggi in bicicletta o voli, come il tempo è chiaro e piacevole. Diversificazione al meglio, che Karnataka deve offrire la bellezza naturale offerta da stazioni di collina, spiagge, forti, cascate, templi, grotte e palazzi. Karnataka è il luogo con il maggior numero di cascate del paese che hanno la vista per Jog Falls, le cascate di Shivanasamudra, le cascate di Magod e le cascate di Barkana. Il livello di difficoltà del trekking che va da facile a pericoloso è offerto a Coorg, Dandeli, cadute di Dabbe, arrampicata su roccia a Hampi e mountain bike a Nilgiris. C’è stata una tendenza a Karnataka conosciuta come l’eco-turismo e ospita le migliori riserve e santuari in tutto lo stato e hanno safari per lo stesso. Oltre al normale turismo che introduce il turismo sanitario con centri di ringiovanimento e servizi ayurvedici che attirano persone sensibili alla salute in tutto il paese.

india novembre

Andamane: India Novembre

Alla croce di Bay of Bengal e del Mare delle Andamane si trova le Isole Andamane. Andaman sta diventando un grande hub turistico con spiagge e isole che hanno un’esperienza esotica. Inoltre, il luogo è una destinazione ideale per coloro che vorrebbero provare Snorkeling, immersioni subacquee e passeggiate in mare. Grande diversità nella fauna e nella flora e più rara della specie come il dugong (mucca di mare), cinghiale e crostacei di Andaman. Pochi posti in India dove si può avere un’esperienza di elicottero, l’Andaman può assolutamente soddisfare tali desideri di avere una vista sul cielo delle isole e sarà tra i luoghi esotici da visitare in India nel mese di novembre.

india novembre

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere  Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film   Viaggio Spirituale India  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *