Viaggio in Assam

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio in assam

Viaggio in Assam

Viaggio in Assam, se stai cercando varietà quando scegli la tua destinazione di vacanza, Assam potrebbe essere il posto perfetto. Sia nella cornice naturale che nella cultura della gente di Assam, rimarrai sicuramente sorpreso dalla varietà e dal colore che Assam ha da offrire. Le persone che appartengono a diverse culture e razze vivono qui. La terra ha persone che seguono credenze diverse. L’Assam ospita anche diversi mestieri. Anche se il pittoresco stato ha molto da offrire, assicurati di non perdere i 5 migliori posti da visitare in Assam.

Diphu

Viaggio in Assam, Diphu si trova nel distretto di Karbi Anglong in Assam. La città ha diverse attrazioni turistiche. Se ami la natura, ti piacerebbe Arboretum, che si trova vicino a Diphu. La rigogliosa vegetazione di 13 ettari offre viste spettacolari che calmano la tua mente. L’orto botanico, che si trova a 5 km da Diphu, ospita una grande varietà di specie di alberi e piante. Le strutture di navigazione sono disponibili qui. Se sei interessato a conoscere il passato culturale della città, dovresti visitare il Museo distrettuale. Il museo è stato fondato nel 1886 e mostra reperti che hanno importanza archeologica e rappresentano la cultura della terra. Qui puoi trovare gli strumenti da caccia usati dalle tribù.

Tezpur

Viaggio in Assam, Una delle città più belle dell’Assam, Tezpur è un’altra importante località turistica dell’Assam per la sua bellezza paesaggistica naturale. Il fiume Brahmaputra che scorre attraverso la città, aggiunge alla bellezza di questo luogo. Tezpur è anche il centro culturale dell’Assam per il suo teatro, i suoi balli tradizionali e gli eventi culturali. Anche qui le piantagioni di tè in città sono un’altra attrazione.

Guwahati

Viaggio in Assam, Situata sulle rive del fiume Brahmaputra, Guwahati è una delle città in più rapida crescita in India. Essendo la porta di accesso a molti altri luoghi nel nord-est, è anche un centro turistico. Gli antichi templi che punteggiano il paesaggio urbano, i santuari della fauna selvatica, la bellezza paesaggistica di Brahmaputra e la sua cultura ne fanno uno dei luoghi turistici più visitati dell’India nord-orientale. Ecco qualcosa per tutti, dalle famiglie agli appassionati di moto, nessuno è deluso da Guwahati.

viaggio in assam

Digboi

Viaggio in Assam, La prima raffineria di petrolio dell’Asia, che è la seconda al mondo, si trova a Digboi. La città petrolifera non ha solo una raffineria, che ha più di 100 anni, ma anche diversi orti da tè. Il luogo con le nebbiose colline blu offre numerose attrazioni, tra cui la raffineria di petrolio di Digboi, Ridge Point e il museo centenario di Digboi. Da Ridge Point, è possibile avere una vista mozzafiato sulle montagne innevate dell’Himalaya orientale. Il Museo del Centenario di Digboi ti dà un’idea della storia della città.

Jorhat

Viaggio in Assam, Jorhat è un perfetto amalgama di storia, cultura e bellezze naturali. Questo posto ha molte attrazioni di importanza nazionale e internazionale. Majuli, situato a circa 20 km da Jorhat, è un hotspot ecologico e la più grande isola fluviale del mondo. Il Jorhat Gymkhana Club è il primo costruito in Asia ed è anche il terzo più antico del mondo. Una visita qui fornirà indubbiamente a tutti ricordi della vita e, pertanto, aggiungerai questa bellezza scenica alla tua lista, durante la tua visita in Assam.

viaggio in assam

Viaggio in Assam, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *