Belle Città Che Dovresti Visitare in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
belle città che dovresti visitare in india

Belle Città Che Dovresti Visitare in India

Belle Città Che Dovresti Visitare in India, L’India è famosa per la sua incredibile cultura, cucina gustosa, bellezza paesaggistica e siti storici. Ti mostriamo le città più belle di tutto il paese con splendidi paesaggi urbani e una fiorente scena culturale che dovresti visitare.

Udaipur

Belle Città Che Dovresti Visitare in India, Famosa soprattutto per i suoi meravigliosi laghi, fortezze, templi e palazzi, Udaipur è un’altra città situata nello stato del Rajasthan e sicuramente non è da non perdere. Gli amanti saranno lieti di sapere che questa è una città piena di luoghi romantici e splendidi giardini. Nel corso degli anni, è stata la cornice preferita di molti film, tra cui il titolo di James Bond Octopussy (1983). La città è piena di colore, poiché i locali scelgono di indossare abiti vibranti e fiere e festival si svolgono tutto l’anno.

Delhi

Belle Città Che Dovresti Visitare in India, È vero che Delhi è la capitale dell’India, sede del potere esecutivo, giudiziario e legislativo del governo. Ma Delhi è molto più di questo. È un centro creativo, una grande metropoli con molte attività legate all’arte e alla cultura da offrire. I viaggiatori possono recarsi lì per le migliori esperienze culinarie e la vita notturna, ma anche per visitare la città poiché la città ospita alcuni dei templi, moschee e fortezze più sorprendenti. Questi includono il forte rosso, Jama Masjid e il tempio del loto di Baha’i.

belle città che dovresti visitare in india

Mysore

Belle Città Che Dovresti Visitare in India, Situata nell’India meridionale, Mysore è di gran lunga una delle città più ben pianificate dell’India, la seconda più pulita del paese e la capitale culturale del Karnataka. Ciò che Mysore è più famoso per i suoi centri di yoga; infatti, è da dove ha origine l’Ashtanga Yoga. Per trovare le migliori scuole di yoga, il sobborgo di Gokulam è la soluzione migliore. L’area ospita alcune delle scuole più rinomate del paese, tra cui il famoso S.K. Istituto di ricerca sull’Ashtanga Yoga di Pattabhi Jois.

Mumbai

Belle Città Che Dovresti Visitare in India, Situata lungo il mare, Mumbai è la metropoli più cosmopolita dell’India, un tempo conosciuta come Bombay. È anche la più grande città dell’India e, senza dubbio, il centro finanziario del paese. Con infinite opportunità di esplorazione, l’attrazione più notevole della città è la Porta dell’India, costruita nel 1911 per commemorare una visita reale.

Kolkata

Belle Città Che Dovresti Visitare in India, Città affascinante per il viaggiatore ignaro, Calcutta è stata a lungo conosciuta come la capitale culturale del paese e continua ad essere la dimora di alcuni dei migliori poeti, produttori cinematografici, scrittori e vincitori del premio Nobel. È una città di contrasti, dove troverai case fatiscenti ma bellissime del periodo del British Raj, college storici e splendidi giardini.

Agra

Belle Città Che Dovresti Visitare in India, Agra ospita quello che è senza dubbio l’edificio più bello e venerato del paese, il Taj Mahal. Questo splendido mausoleo in marmo fa parte delle Sette Meraviglie del Mondo. Agra ha anche altri due siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO, vale a dire il Forte di Agra e Fatehpur Sikri, che meritano una visita.

belle città che dovresti visitare in india

Belle Città Che Dovresti Visitare in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *