India in Capodanno

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india in capodanno

India in Capodanno

Rajasthan – La terra dei deserti

India in Capodanno, L’inverno è il periodo migliore per visitare i deserti caldi del Rajasthan e il tempo di festeggiare il nuovo anno. Questo stato conserva ancora la cultura regale e lo stile di vita del clan Rajput. Viaggia su ponti fino agli elefanti verso i forti o passeggia nel deserto del Thar sui cammelli per sentirti come i Maharaja. I palazzi del Rajasthan esibiscono alcuni dei migliori esempi di architettura, mentre gli amanti dello shopping possono riempire le loro borse con abiti boutique unici, scarpe di cuoio, bigiotteria e decorazioni per la casa. Sentiti come un monarca qui, mentre ti viene servito il cibo più delizioso dello stato su piatti rivestiti d’argento e posate artigianali. Jaipur, Jodhpur, Jaisalmer, Udaipur e il parco nazionale di Ranthambore sono le visite obbligatorie al Rajasthan.

Kerala – la terra delle retrostanti

India in Capodanno, Festeggia questo nuovo anno in un modo diverso e respira un po ‘di aria fresca e concedi ai tuoi occhi la bellezza paesaggistica mozzafiato del Kerala. Lo stato è una dimora naturale, offrendoti un soggiorno sulle backwaters cristalline in alcune delle case galleggianti più belle e confortevoli del paese.

India in Capodanno, Goditi un incantevole tramonto sulle spiagge del mare o divertiti con le gare in barca e i programmi di danza Kathakali qui. Il Kerala è anche uno dei preferiti dagli amanti degli uccelli, poiché la sua ricca flora e fauna costituisce una residenza naturale per varie specie di uccelli. Le persone che stanno cercando di ristabilire la loro salute in questo nuovo anno possono trascorrere un po ‘di tempo nelle località termali Ayurvediche dello stato.

india in capodanno

Shimla – la terra della neve

India in Capodanno, Questo nuovo anno si gode la vacanza rilassante visitando Shimla. Puoi goderti le creste e la folla per festeggiare il nuovo anno. Visita le chiese, cammina di pari passo con la tua amata sul tappeto di neve di Shimla o sorseggia un caffè bollente, godendosi la vista delle piogge di neve vicino al fuoco. Questo posto è ideale anche per sciare.

Delhi – la terra della storia

India in Capodanno, Delhi – la capitale ti offre molte opzioni per festeggiare il nuovo anno. La capitale dell’India è una meravigliosa miscela di passato e presente; mentre da una parte hai monumenti di migliaia di anni come il Qutub Minar e il Tempio Akshardham, dall’altra parte hai la residenza presidenziale e il memoriale del Mahatma Gandhi. Se vuoi festeggiare l’anno nuovo con musica, cibo e danza, Delhi ha un certo numero di pub, caffè per godersi la musica e la danza. Inoltre è possibile trovare i migliori posti per mangiare le cucine Mughlai, tra cui spiedini piccanti, biryani aromatici e cibo di strada piccante, popolarmente conosciuto come chaats.

Corbett National Park – la terra dei grandi felini

India in Capodanno, Se sei un amante della natura, entusiasmati per questo nuovo anno con una visita al Corbett National Park, Uttarakhand. Oltre alle tigri, il parco è anche un rifugio sicuro per elefanti asiatici, leopardi, bradipi e orsi neri dell’Himalaya, varie specie di cervi (sambar, cervi che abbaiano, cervo maiale e chital per citarne alcuni).

Nainital – la terra dei laghi

India in Capodanno, La bellezza himalayana e la natura mistica di Nainital attirano turisti da terre lontane. Mentre il Lago Naini è famoso per la sua vista affascinante, circondato dalle grandi cime dell’Himalaya, lo Zoo di Nainital custodisce rare specie di animali selvatici, come il leopardo delle nevi, le aquile delle steppe e l’orso nero dell’Himalaya. Sorseggiando un po ‘di tè al burro seduto nelle vaste valli di Nainital è un altro deve fare attività.

india in capodanno

India in Capodanno, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *