Attività Da Fare in Kerala

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
attività da fare in kerala

Attività Da Fare in Kerala

Attività Da Fare in Kerala, Il paese di Dio ‘è pieno di panorami e panorami mozzafiato. Ma a parte questi, c’è una tonnellata da fare quando si  entra nel paesaggio sconvolgente del Kerala. Un melange di esperienze culinarie, le bellissime spiagge, le serene retrostanti e il massaggio.

Elefante che bagna a Kodanad

Attività Da Fare in Kerala, Kodanad Elephant Sanctuary è una grande attrazione del Kerala. 42 km da Kochi, visita lì per alcune attività eccitanti come il bagno degli elefanti, safari con gli elefanti e l’alimentazione degli elefanti e osservare anche i piccoli elefanti.

Guarda il Neelakurinji Bloom a Munnar

Attività Da Fare in Kerala, Il Parco Nazionale Eravikulam è una delle attrazioni turistiche più frequentate del Kerala grazie al Neelakurinji, che fiorisce una volta in 12 anni e questa vista rara è un’esperienza affascinante. Vedi anche il Nigiri Thar, una capra di montagna in via d’estinzione mentre si va su un sentiero verso la cima della collina.

Goditi la vita del villaggio per un giorno

Esplorando la coltivazione locale delle risaie, la canoa nelle foreste di mangrovie, la pesca e l’agricoltura dei granchi sono tra le tante cose da fare nel villaggio. Molte famiglie sono disponibili nel villaggio che può essere prenotato dai visitatori.

attività da fare in kerala

Pasto al villaggio turistico di Veli

Attività Da Fare in Kerala, Luoghi da visitare durante il tuo viaggio in Kerala, esplorare il Lago Veli e cenare nel ristorante galleggiante al laske è un’esperienza incredibile. Pedalò nel lago e controlla il ponte galleggiante che collega il villaggio turistico con la spiaggia.

Guarda le gare di Snake Boat

Attività Da Fare in Kerala, Guardare le colorate corse di Snake Boat ad Alappuzha è una delle cose incredibili da fare in Kerala. Le gare di Snake Boat si svolgono principalmente da luglio a settembre, in particolare durante il festival di Onam. Puoi anche noleggiare una barca per guardare la gara da vicino. La stazione più vicina è Alleppey, accessibile da Ernakulam.

Fai un tour delle spezie

Attività Da Fare in Kerala, Fai un giro delle piantagioni di spezie o dei giardini a Munnar, Thekkady o Wayanad. Assapora il vero pepe nero, il cardamomo, la cannella e la vaniglia esotica ed esplora le fattorie in una passeggiata nella natura.

Guarda Theyyam

Attività Da Fare in Kerala, Una delle cose migliori da fare in Kerala è guardare Theyyam. Sono allestiti in vari templi del Kerala settentrionale, di solito davanti al santuario del villaggio. Guarda questa eccezionale e bellissima forma di danza nei distretti di Kannur e Kasargod o, se sei fortunato, puoi assistere a un’esibizione nel Kerala Museum di Kochi.

Ciao tè a Munnar

Attività Da Fare in Kerala, Questo piccolo paradiso è un posto meraviglioso da visitare mentre in Kerala. Caricare un po ‘di tè coltivato localmente a Munnar, a 3 ore da Kochi. Visita il Kannan Devan Plantation Museum per assistere alla lavorazione del tè e assaggiare diversi tè. È inoltre possibile noleggiare una jeep da Suryanelli (25 km da Munnar) per visitare la tenuta del tè Kolukkumalai e una fabbrica di 100 anni.

Bird watching in Kumarakom

Attività Da Fare in Kerala, Per tutti gli amanti della natura, Kumarakom Bird Sanctuary deve essere sul tuo elenco di posti da visitare in Kerala. Trova uccelli migratori rari come garzetta, airone, acquascivolo, gru siberiana, mentre sei in crociera. A circa 3 ore da Kochi, è possibile raggiungere facilmente la destinazione in autobus o taxi. Combina l’osservazione degli uccelli con una casa galleggiante sul lago Vembanad per ottenere il massimo dalla visita.

Guarda il tramonto a Kovalam Beach

Attività Da Fare in Kerala, Guarda il bellissimo tramonto sulla spiaggia di Kovalam, una delle più belle spiagge del Kerala. A circa 16 km da Thiruvananthapuram, le attrazioni principali sono la Spiaggia del Faro, la spiaggia di Hawah e la spiaggia molto più tranquilla di Samudra. Il faro punto di riferimento può essere visitato tutti i giorni tra le 15:00 e le 17:00.

attività da fare in kerala

Attività Da Fare in Kerala, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *