Cose Da Fare e Vedere in Udaipur

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
cose da fare e vedere in udaipur

Cose Da Fare e Vedere in Udaipur

Cose Da Fare e Vedere in Udaipur, Conosciuta come la Città Bianca, Udaipur è il fiore all’occhiello della regione del Rajasthan. Riconosciuta in tutto il mondo per i suoi incredibili palazzi di epoca Rajput, intervallati da laghi e strade acciottolate, la città è piena di bellezza e fascino.

Bagore Ki Haveli

Cose Da Fare e Vedere in Udaipur Visitando Udaipur, Bagore Ki Haveli è una delle prime cose sull’itinerario di viaggio. L’Haveli è un’antica dimora del XVIII secolo con oltre 100 camere, ognuna delle quali espone i pezzi più incredibili della cultura e del patrimonio di Udaipur, dai costumi tradizionali alle opere in vetro e artigianato. Per goderti la vera essenza di Udaipur, partecipa alle esibizioni di danza popolare serale, con donne che ballano con pentole in testa e giocano con il fuoco e le campane, mentre le loro colorate gonne lunghe oscillano in cerchi luminosi.

Passeggiate mattutine

Cose Da Fare e Vedere in Udaipur, La bellezza architettonica di Udaipur è un vero piacere per gli occhi, con pilastri, archi dolcemente ricurvi e colori pastello tutti a tua volta, che una delle cose migliori da fare è fare una semplice passeggiata per le strade della città al mattino presto . I sentieri acciottolati, i graffiti eccentrici sui muri, la gente del posto che passeggia nei loro costumi tradizionali creano un’atmosfera accogliente, autentica e piena di bellezza, e c’è un sacco di tempo per fermarsi in una piccola caffetteria calda a colazione o per dare da mangiare ai piccioni .

cose da fare e vedere in udaipur

Solar Observatory (Fateh Sagar Lake)

Cose Da Fare e Vedere in Udaipur, Il Rajasthan non è solo una questione di cammelli, balli colorati e architettura reale, ma è anche un leader nel campo della scienza. L’Osservatorio solare nel Lago Fateh Sagar è una meravigliosa struttura che consente ai visitatori di guardare direttamente il sole senza alcun danno o disagio. Attraverso il loro telescopio solare, è possibile ammirare la palla rossa di fuoco. Costruito dal dott. Arvind Bhatnagar, l’Osservatorio solare è il miglior osservatorio solare in Asia ed è una meravigliosa alternativa a molti dei luoghi e delle attività tradizionali.

Sajjan Garh

Cose Da Fare e Vedere in Udaipur, Sajjan Garh, noto anche come il palazzo dei monsoni, fu costruito nel 19 ° secolo, ed era inteso come un luogo per osservare le nuvole dei monsoni che si avvicinavano. Situato in cima a una collina che domina la città, i visitatori possono ammirare le viste panoramiche di Udaipur dalle finestre del palazzo. Il palazzo si affaccia anche sul Santuario di Sajjan Singh, una riserva per numerosi rettili, tigri, cervi, pantere e sciacalli – un’eccellente sosta sia in salita che in discesa.

Equitazione

Cose Da Fare e Vedere in Udaipur, Una volta che le giostre dei cammelli e degli elefanti sono state escluse dalla lista, l’equitazione inevitabilmente viene dopo. Andare a cavallo a Udaipur attraverso la città è un’esperienza assolutamente avventurosa ed esaltante; galoppare attraverso le montagne, le dune di sabbia e le strade è sufficiente per darti l’impressione di un messaggero diretto ad un altro regno. Princess Trails, Krishna Ranch e Pratap Country Inn sono le uniche organizzazioni all’interno della città che offrono passeggiate a cavallo e meritano sicuramente una visita.

cose da fare e vedere in udaipur

Cose Da Fare e Vedere in Udaipur, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *