Turisti Luoghi Da Visitare a Mumbai

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
turisti luoghi da visitare a mumbai

Turisti Luoghi Da Visitare a Mumbai

Turisti Luoghi Da Visitare a Mumbai La città dove i sogni sono fatti, come si suol dire, è la potenza finanziaria dell’India, capitale della moda e sede di Bollywood e se ti sei sempre sentito abbagliato dalle numerose opzioni turistiche offerte da questa città, sei arrivato nel posto giusto Scopri i migliori posti da visitare a Mumbai per farti abbattere i capelli. Da panorami sconfinati a magnifici grattacieli, dal fare affari praticamente in furto a Fashion Street per lo shopping in showroom ultra-costosi, non c’è carenza di luoghi turistici a Mumbai.

Gateway of India

Turisti Luoghi Da Visitare a Mumbai, Uno dei punti di riferimento più distintivi che significano la città, il Gateway of India è nato nel 1924 durante il Raj britannico per celebrare l’arrivo di Re Giorgio V e della Regina Maria a Bombay. La struttura segna l’area come uno dei principali porti dell’India, che simboleggiava formalmente gli elementi della grandezza britannica. Situato nella zona del lungomare di Apollo Bunder, oggi è uno dei luoghi turistici più popolari di Mumbai per le persone provenienti da tutto il mondo che accorrono per dare un’occhiata a questo monumento.

Turisti Luoghi Da Visitare a Mumbai, Il Gateway of India è un punto di riferimento che indica i porti principali dell’India ed è una destinazione turistica degna di nota per gli ospiti che si toccano sorprendentemente in India. Ad un certo punto del tempo, questo punto di riferimento ha parlato della grandezza del Raj britannico in India.

Mercato di Colaba Causeway

Turisti Luoghi Da Visitare a Mumbai, Dai vestiti da strada economici alle boutique più in voga, questo percorso, che ospita vecchie strutture del Raj britannico, ha tutto. Colaba Causeway, conosciuta anche come Shahid Bhagat Singh Road, è una strada per gli affari e una notevole arteria stradale o via terra collega Colaba e l’Isola della Vecchia Donna nella città di Mumbai, in India. Mentre puoi camminare per i sentieri e cercare capi, scarpe, borse e persino gemme nei piani più recenti, puoi anche avventurarti in una delle boutique e dare un’occhiata a splendide decorazioni, indumenti e così via.

turisti luoghi da visitare a mumbai

Lago Powai

Turisti Luoghi Da Visitare a Mumbai, Il lago Powai è un lago artificiale situato nella valle di Powai, nel sobborgo settentrionale di Mumbai, che prende il nome dalla proprietà di Framaji Kavasji Powai. Questo lago è uno dei luoghi più incantevoli della città di Mumbai, che non puoi lasciarti sfuggire una grande opportunità per la tua visita in questa città. Situato sull’Isola di Salsette, vicino alla città Powai, il Lago Powai è un posto tranquillo e mitigante per apprezzare la natura che si prende cura degli affari. Verso est di questo lago si trova il famoso Istituto indiano di tecnologia (IIT Mumbai) che si trova a valle del lago Vihar e del fiume Mithi.

Shivaji Park

Turisti Luoghi Da Visitare a Mumbai, Bene, quando visiti Mumbai ci sono molti posti che non vorrai assolutamente perdere. Molti di voi potrebbero già sapere di questi posti, ma per quelli che hanno intenzione di visitarli per la prima volta parliamo un po ‘di loro. Conosciuto come il parco più grande, il parco Shivaji è un parco pubblico situato a Dadar. Come l’Azad Maidan e l’August Kranti Maidan di valore storico e culturale a causa degli incontri politici e sociali a cui ha assistito, sia nella Mumbai prima e dopo la libertà. Lo spazio aperto di 112.937 metri quadrati (27.907 settori) è eminente come supporto del cricket indiano.

Acquario di Taraporewala

Turisti Luoghi Da Visitare a Mumbai, È uno degli acquari più antichi del paese e anche un’attrazione popolare della città. È una casa per pesci marini e d’acqua dolce. Ci sono circa 400 specie che vivono nell’acquario. Parti per questo fantastico posto se stai iniziando la tua visita turistica a Mumbai.

Turisti Luoghi Da Visitare a Mumbai, L’attrazione principale del luogo è il tunnel lungo 12 piedi con vetro acrilico montato a 180 gradi. Ha anche un anfiteatro con 50 posti, un aquascaping mozzafiato con ecosistemi corallini e rocciosi e molti altri scenari acquatici che attirano tutti. Le meduse possono anche essere trovate qui in un serbatoio semicircolare.

turisti luoghi da visitare a mumbai

Turisti Luoghi Da Visitare a Mumbai, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *