Tour India E Mare

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
tour india e mare

Tour India E Mare

Tour India E Mare: Sono i raggi solari che cadono direttamente sul letto del mare, la sabbia scintillante che copre tutta la spiaggia o il mare incredibilmente bello che coprono quasi il 71 per cento della superficie terrestre? Beh, è una combinazione di tutti e tre, che perk up la bellezza delle spiagge in India e li rende aspetto naturalmente accattivante. L’India è dotata di alcune delle migliori spiagge del mondo diffuse attraverso le linee costiere dell’India meridionale.

Radhanagar Beach – Isola di Havelock, isole Andamane e Nicobar

Tour India E Mare: Con alcune delle spiagge più belle del paese nelle sue armi, Andaman e Nicobar è meglio conosciuto per il suo ambiente incontaminato e la bellezza naturale incontaminata. La spiaggia di Radhanagar sull’isola di Havelock è l’attrazione turistica più popolare dell’isola Andaman e Nicobar. È stata premiata con il prezioso premio “Asia’s best beach” da Time Magazine. Questa spiaggia vergine esotica ha sabbia bianca e acqua blu turchese e molta pace e serenità, rendendolo un luogo ideale per fare il bagno in mare e per fare il sole. La spiaggia comunque è fuori limite per gli avventurieri come nessun sport acquatico è permesso qui e anche se il nuoto è consentito, è solo tra le 8 e le 16.

tour india e mare

Spiaggia di Mandrem – Goa del Nord

Tour India E Mare: Questa spiaggia esotica incontaminata e vergine è il segreto meglio custodito sulla costa settentrionale di Goan che potrebbe essere difficile stare lontano. Mandrem Beach è una destinazione perfetta per le persone che vogliono trascorrere una giornata rilassata e tranquilla sulla costa mentre si indulgono a attività come lo yoga, la meditazione, la passeggiata in spiaggia, le terme e il massaggio. A differenza di molte spiagge affascinanti di Goa, Mandrem è un posto tranquillo in spiaggia, che può farti sentire come se abbiate la tua spiaggia con meno persone intorno. Se amate nuotare e navigare, le belle onde del mare aggiungeranno al vostro divertimento. Mandrem Beach è uno dei luoghi migliori da visitare a Goa e anche il più bello.

tour india e mare

Puri Beach- Orissa

Una delle principali attrazioni di Orissa, Puri Beach continua ad essere un luogo sacro per un numero infinito di pellegrini che visitano il luogo per rendere omaggio a Lord Jaganath. Questa bellissima spiaggia di palme si trova sulle belle sabbie bianche e si lancia nella baia del Bengala, rendendola una delle località preferite per gli amanti delle spiagge indiane e straniere. Situato a una distanza di 35 km da e 65 km da Bhubaneshwar, la spiaggia di Puri offre un’occasione unica per assistere alla splendida alba e al tramonto nello stesso luogo. I visitatori possono vedere un villaggio di pescatori lungo la costa e gustare i piatti a base di pesce preparati con ricchi fogli come gamberi, opuscoli e altri pesci esclusivi.

tour india e mare

Spiaggia di Elephanta, Isola di Havelock – Isole Andaman e Nicobar

Havelock-I Popolare per attività come snorkeling, bagni di sole, bagni di mare, passeggiate in spiaggia, ecc. La splendida e vergine spiaggia di destinazione Elephanta si trova a Havelock Island of Andaman e Nicobar Islands. Questo spot di spiaggia spumeggiante abbraccia alcune delle vibranti barriere coralline che spingono le acque color sapphire con onde lievi, rendendo l’esperienza ancora più piacevole. Elephanta Beach sembra il suo meglio durante il periodo primaverile, quando la natura è in piena fioritura e diventa ancora più piacevole. La maggior parte delle persone visita questa spiaggia per rilassarsi; alcuni per godersi un pranzo a pic-nic con la famiglia e gli amici, e molti semplicemente guardare i coralli colorati sotto l’acqua del mare. Ora, dipende da te … quale attività vorresti svolgere durante la tua vacanza sulla spiaggia.

tour india e mare

Spiaggia di Dhanushkodi, Ramesawaram-Tamil Nadu

Ramesawa Non c’è molto da vedere in Dhanushkodi, tranne la spiaggia e la sabbia, che si estende su un’ampia gamma che copre l’area massima del luogo. Bordato dalla Baia di Bengala da un lato e dall’Oceano Indiano dall’altro, Dhanushkodi situato a 20 km da Rameshwaram, offre un trattamento visivo ai turisti con la vista incredibilmente bella del mare blu turchese. La spiaggia di Dhanushkodi è il punto più vicino dello Sri Lanka ed è anche ritenuto lo stesso luogo dove Lord Rama insieme a Lord Hanuman ed il suo esercito costruirono il famoso ponte Setu per raggiungere Lanka. Una volta che una città fiorente Dhanushkodi fu devastata da un ciclone nel 1964, lavando via tutto il paese, ma i turisti visitano ancora questo posto per vedere i resti della città e godersi l’indescrivibile bellezza delle sue spiagge.

tour india e mare

Spiaggia di Ganpatipule – Maharashtra

Tour India E Mare: Maharash La spiaggia di Ganpatipule, esotica e incontaminata, è una delle attrazioni spettacolari del Maharashtra, che invita ogni giorno innumerevoli cercatori di pace, amanti della spiaggia e pellegrini. Un grande centro di attrazione di questa splendida spiaggia è il tempio di Swayambhu (autosufficiente) Ganesh, visitato da molti turisti che lo rendono un punto di rispetto per questa grande dieta ogni volta che visitano questo posto sulla spiaggia. Ganpatipule ha abbondante flora, tra cui le mangrovie e le palme di cocco, che aggiunge alla bellezza del luogo.

tour india e mareCosì, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quantocostaun viaggioinIndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndia delNord AgenziaViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti peril VostroPrimoViaggio inIndia.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film Viaggio Spirituale India  10Suggerimentiper il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan  India Rajasthan Quando Andare   Templi Famosi in India  Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa   Belle Attrazioni Turistiche a Pune  Spiagge Di Goa  Viaggi Di Gruppo India   Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry    Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru  Viaggi Economici India   Viaggio in India a Natale   Migliori Luoghi Turistici in Rajasthan Per Coppie  Cibo Famoso Delizioso Dal Rajasthan   Perché celebriamo Diwali?   Top 5 luoghi da visitare a Mumbai  Migliori Luoghi Storici e Monumenti di Delhi    Viaggi Ahmedabad   Migliori Hotel di Lusso in India  Luoghi Meravigliosi Da Visitare Vicino a Pune In Monsoon.    kerala Vaccinazioni  India Gennaio  Da Vedere In India   India Taj Mahal Viaggio   Deserto Del Rajasthan   Posti Da Visitare In India    Tour India E Mare

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *