Da Vedere In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
da vedere in india

Da Vedere In India    

Tramonto sul fiume Brahmaputra

Da Vedere In India Il maestoso fiume Brahmaputra è uno dei fiumi più importanti dell’India nordorientale, originario del Tibet e scorre attraverso le grandi gole di Arunachal e la valle di Assam, poi cade nella baia del Bengala. Durante un tramonto lungo il fiume Brahmaputra lungo 2.900 km, quando la nube scura si raduna sul cielo e raggi di sole giocano con l’acqua del fiume. Il tramonto sul fiume Brahmaputra è una delle migliori attrazioni dell’India nordorientale e un momento di vita catturato.

da vedere in india

Laghi ghiacciati dell’Himalaya

La contiene centinaia di bei laghi insieme ai suoi intervalli lunghi da Greater Himalaya a Himalaya Arunachal. Il terreno himalayano di Arunachal Pradesh e Sikkim ospita alcuni dei migliori lago ghiacciato dell’India, Lago ghiacciato a Tawang, Lago di Sikkim di Gurudongmar e il famoso Dal Lake in Srinagar. Questi corpi d’acqua congelati sono una delle bellezze dell’Himalaya.

da vedere in india

Isole di Lakshadweep

Il gruppo di isole di Laccadive o Lakshadweep nel Mar della Laccadizia è la principale attrazione del più piccolo territorio dell’Unione dell’India. L’isola di Lakshadweep è famosa per gli sport acquatici e le avventure come immersioni subacquee e snorkeling. Questi sono i gioielli del mare.

da vedere in india

Notte nel deserto del Thar

Da Vedere In India Il deserto indiano grande è situato nello stato reale del Rajasthan e circondato da catene montuose di Aravalli e Great Rann of Kutch. Il deserto del Thar offre una delle meravigliose esperienze, una notte tra le dune e una piacevole passeggiata in cammello. Bikaner è conosciuto come il gioiello del deserto del Thar o città deserta d’India situato nel bel mezzo del grande deserto di Thar con condizioni climatiche estreme

da vedere in india

Foresta del Nord Est

La foresta densa e scura degli stati del Nord Est occupa il 25 per cento della foresta totale dell’India e copre i sette stati sorelle dell’India. Esistono 51 tipi di foreste situati nella regione nordorientale classificati come foreste decidue, semivergini, foreste sempreverdi, foreste alpine e foreste temperate. Queste foreste offrono 7 grandi parchi nazionali e ospitano 10.000 specie di piante fiorite e specie di animali in pericolo e specie di uccelli vulnerabili.

da vedere in india

Templi della città di Bhubaneswar

 Da Vedere In India Bhubaneswar conosciuta anche come città di templi o città templi d’India per più di 600 numero di templi indù. La Kalinga Nagari è la capitale dello stato indiano di Orissa e anche considerata come una delle città più pulite e verdi dell’India. Bhubaneswar insieme a Puri e Konark ospitano alcuni dei templi indiani più famosi come il tempio di Lingaraj, il tempio di Mukteshwar, il tempio di Duladevi, i templi del sole di Konark e il tempio di Puri jagannath. Bhubaneswar è l’unica città con tempio dedicato alla Grande Trinità “Brahma-Vishnu-Mahesh”, che sono il Tempio di Brahma Bindusagar, il Tempio di Vishnu del Gandhi Garabadu e il Tempio di Lingaraj del grande dio Lord Siva.

da vedere in india

Trekking alla Valle dei Fiori

L’è un parco nazionale situato nelle vette dell’Himalaya occidentale e ben noto per la sua varietà di flora e prati dei fiori alpini. La stagione dei monsoni è il momento migliore per visitare i fiori e camminare attraverso le montagne fino al tappeto lungo dei fiori.

da vedere in india

Colori del Mare a Kanyakumari

Il Capo Comorino o Kanyakumari è situato alla confluenza di tre grandi corpi d’acqua del Mar Arabico, della Baia del Bengala e dell’Oceano Indiano. Kanyakumari è il gioiello prezioso degli Oceani e uno dei santi siti per gli indù a causa del tempio di Kanyakumari uno dei 52 Shakti Peetha in India. Come per i cambiamenti climatici e il colore di posizione del sole di questi tre mari cambiano di conseguenza.

da vedere in india

Spiagge esotiche di Goa

Goa, lo stato più piccolo ma molto ricco di turismo e conosciuto per le sue belle spiagge, l’architettura del patrimonio mondiale e le curiosità. Le spiagge esotiche di Goa sono ben conosciute nel mondo per la sua libertà e uniche nel loro modo. Sono l’attrazione principale del turista insieme alle cucine e alla cultura della regione. Oltre alle spiagge di sabbia bianca, Goa è anche famosa per la ricchezza della flora e della fauna insieme alla gamma degli occidentali Ghats.

da vedere in india

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quantocostaun viaggioinIndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndia delNord AgenziaViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti peril VostroPrimoViaggio inIndia.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film Viaggio Spirituale India  10Suggerimentiper il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan  India Rajasthan Quando Andare   Templi Famosi in India  Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa   Belle Attrazioni Turistiche a Pune  Spiagge Di Goa  Viaggi Di Gruppo India   Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry    Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru  Viaggi Economici India   Viaggio in India a Natale   Migliori Luoghi Turistici in Rajasthan Per Coppie  Cibo Famoso Delizioso Dal Rajasthan   Perché celebriamo Diwali?   Top 5 luoghi da visitare a Mumbai   Migliori Luoghi Storici e Monumenti di Delhi    Viaggi Ahmedabad   Migliori Hotel di Lusso in India  Luoghi Meravigliosi Da Visitare Vicino a Pune In Monsoon.    kerala Vaccinazioni  India Gennaio  Da Vedere In India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *