Posti Da Visitare In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
posti da visitare in india

Posti Da Visitare In India

Posti Da Visitare In India: Con più di 30.000 anni di storia, l’India è il luogo di nascita di numerose culture e religioni che la rendono una delle destinazioni turistiche più importanti del mondo. Essendo governato da varie dinastie e regni prima di essere stabilito come repubblica nel XX secolo, l’India ha più di mille attrazioni turistiche e diversi siti di patrimonio mondiale. Di seguito sono elencati alcuni dei luoghi più stravaganti che potete visitare in India.

Il Forte Rosso, Delhi

Posti Da Visitare In India: Fondata come Shahjahanabad nel 1648, il Forte Rosso era conosciuto come la capitale dell’Impero Mughal in India. La sua costruzione è attribuita a Shah Jahan che ha anche costruito il famoso Taj Mahal di Agra, ed è stato anche conosciuto con il nome Quila Mubarak e rimase la residenza della famiglia Impero Mughal per quasi 20 decenni.

posti da visitare in indiaIl Taj Mahal, Agra

Posti Da Visitare In India: Il nome Taj Mahal, si traduce in “Palazzo della Corona” ed è uno degli edifici più famosi e meravigliosi dell’India. Situato nel Taj Mahal è in realtà un mausoleo costruito per ospitare i resti di Mumtaz Mahal, moglie dell’imperatore Mughal Shah Jahan. L’edificio è conosciuto per il suo ampio utilizzo di marmo bianco ed è stato completato a metà del XVII secolo.

posti da visitare in indiaLago di Pangong, Ladakh

Con la sua posizione tra l’India e il Tibet, il lago di Pangong è un incantevole lago di acqua salata che si trova nell’Himalaya. Il lago può essere raggiunto tramite un’auto da 4 a 5 ore da Leh, attraverso il panoramico passaggio Changla. Pangong Tso è conosciuto per le sue acque azzurre ipnotizzanti e greggi di uccelli migratori che si possono vedere qui.

Valle dei Fiori Nainital

Come è evidente dal suo nome, la Valle dei Fiori è conosciuta per la sua vasta diversità di arbusti fioriti alpini situati nell’Himalaya occidentale. Il posto è una parte del più grande a Nainital, Uttarakhand. La valle è coperta da neve da ottobre a marzo, ma quando arriva l’estate, la valle è trasformata in una tavolozza di fiori colorati che copre l’intero paesaggio.

posti da visitare in indiaJaisalmer Fort, Jaisalmer

Posti Da Visitare In India: Situato in mezzo alle sabbie dorate del deserto di Thar, il Forte di Jaisalmer è stato costruito dal re Bhati Rajput Rawal Jaisal. È rimasto un importante centro commerciale durante l’epoca medievale prima della popolarità dei centri commerciali marittimi come Bombay e Calcutta. Oggi è uno dei più noti per la sua squisita architettura Rajput e la bellezza scenica.

posti da visitare in indiaRovine di Hampi, Karnataka

Hampi è stata la capitale dell’impero Vijayanagar per la prima volta e conosciuta per essere una delle città più ricche del suo tempo. Situato sulle rive del fiume Tungabhadra in Karnataka, Hampi è anche un patrimonio mondiale dell’UNESCO famoso per le sue strutture in pietra scolpite, costruito in una meravigliosa architettura di stile Dravidian, templi e monumenti.

posti da visitare in india

Ghat a Varanasi, Uttar Pradesh

Conosciuto anche dai nomi Kashi e Benares, Varanasi è stato continuamente inibito sin dall’11 sec. AC e conosciuto come capitale spirituale dell’India. La città è conosciuta anche per i suoi Ghat situati sulle rive del fiume Gange e sono stati costruiti per lo più nel corso del XVIII secolo. Oggi, i Ghat sono noti per attrarre un gran numero di devoti e turisti che a Pradeep Kumbhashi cercano la salvezza spirituale.

posti da visitare in indiaBackwaters, Kerala

Le Backwaters of sono essenzialmente un gruppo di 5 lagune che sono collegate da canali naturali e artificiali. Questi corsi d’acqua sono stati utilizzati principalmente per il commercio durante i tempi più antichi e sono noti per la loro bellezza scenica e una ricca varietà di flora, fauna, fauna aviaria e vita marina.

posti da visitare in indiaVecchio Goa, Goa

Situato nel quartiere settentrionale di Goa, il vecchio Goa si riferisce alla città storica che ha servito come sede dei portoghesi in India fino al XVIII secolo. La città è anche un patrimonio mondiale dell’UNESCO grazie all’architettura in stile barocco e alle diverse chiese.

Tempio di Akshardham, Delhi

Inaugurato nel 2005, il tempio di Akshardham è conosciuto come uno dei principali templi indù in India. La struttura del tempio è fatta di arenaria scolpita e ha richiesto quasi 7000 artigiani per completare. L’intero complesso è decorato con pilastri scolpiti, sculture raffiguranti divinità, sadhi e animali insieme a scene della mitologia indù.

posti da visitare in india

Vecchio Bombay, Mumbai

Prima che fosse ceduta agli inglesi, la città portuale di Mumbai era un gruppo di 7 isole che erano collegate in un unico terreno attraverso la bonifica del terreno intorno alla fine del XVIII secolo. Da allora la città è stata sviluppata come una grande città portuale in India dopo la costruzione del Canale di Suez. Il centro storico è conosciuto per la sua architettura storica e varie.

posti da visitare in india

Grotte di Ajanta e Ellora, Aurangabad

Le grotte di Ajanta e Ellora sono grotte buddiste tagliate in pietra che risalgono al II secolo aC fino al 800 dC. Le grotte di Ajanta sono costituite principalmente da monumenti di pietra dedicati alle antiche tradizioni buddiste, mentre la grotta di Ellora contengono monumenti indù, buddisti e Jain costruiti durante l’Impero Rashtrakuta.

posti da visitare in india

Charminar, Hyderabad

Il Charminar o 4 Minarets è un monumento storico che fu costruito dalla dinastia Qutub Shahi durante la fine del XVI secolo. Muhammad Quli Qutub Shah, che era il capo di Golkonda, costruì il monumento per commemorare la fondazione di un importante itinerario commerciale. La struttura è conosciuta per la firma di 4 minareti, costruiti in un meraviglioso stile indo-islamico. Il secondo piano della struttura ospita anche una moschea, che è anche un notevole lavoro di architettura medievale.

posti da visitare in india

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quantocostaun viaggioinIndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndia delNord AgenziaViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti peril VostroPrimoViaggio inIndia.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film Viaggio Spirituale India  10Suggerimentiper il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan  India Rajasthan Quando Andare   Templi Famosi in India  Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa   Belle Attrazioni Turistiche a Pune  Spiagge Di Goa  Viaggi Di Gruppo India   Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry    Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru  Viaggi Economici India   Viaggio in India a Natale   Migliori Luoghi Turistici in Rajasthan Per Coppie  Cibo Famoso Delizioso Dal Rajasthan   Perché celebriamo Diwali?   Top 5 luoghi da visitare a Mumbai  Migliori Luoghi Storici e Monumenti di Delhi    Viaggi Ahmedabad   Migliori Hotel di Lusso in India  Luoghi Meravigliosi Da Visitare Vicino a Pune In Monsoon.    kerala Vaccinazioni  India Gennaio  Da Vedere In India   India Taj Mahal Viaggio   Deserto Del Rajasthan   Posti Da Visitare In India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *