Viaggio In India Hesse

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio in india hesse

Viaggio In India Hesse

Viaggio In India Hesse L’India, il settimo paese più grande, è circondato da Himalaya, Deserti, mari, spiagge, fiumi e molto altro. È un paese con lingue, culture e tradizioni diversificate. Ci sono molte destinazioni in India dove i turisti provenienti da tutto il mondo trascorrono le loro vacanze. Quindi se stai programmando un viaggio in India, ecco la lista dei migliori tour e destinazioni di viaggi dove puoi andare con la famiglia e gli amici!

Goa

Viaggio In India Hesse Goa situata nella parte occidentale dell’India? Con coste che si estendono lungo il Mar Arabico. Le destinazioni turistiche a Goa sono abbondanti e ragionevoli per tutte le età, interessi e stati d’animo. Se si tenta di rilassarsi o festeggiare o godersi un’esperienza, Goa è una gioia turistica. Ci sono molte chiese, spiagge, fortezze, hotel di lusso, resort con un tocco di cultura portoghese. I cercatori di avventura possono godere sia di terra che di sport acquatici a Goa. Gli amanti della natura possono ammirare le splendide spiagge, i santuari della fauna selvatica e persino le lagune. Se vuoi goderti delle feste notturne a Goa, allora ci sono molti club, pub, bar, feste in spiaggia, casinò e molto altro. Il periodo migliore per visitare Goa è a dicembre durante la notte di Capodanno. Goa è una delle migliori destinazioni di viaggi e viaggi in India.

Agra

Viaggio In India Hesse Agra una delle città più belle dell’Uttar Pradesh. È la città natale di una delle sette meraviglie del mondo, Taj Mahal. Tranne Taj Mahal, ci sono molte altre belle architetture come il Forte di Agra, Fatehpur Sikri, la Tomba di Akbar, il Mehtab Bagh, il Tempio di Mankameshwar e molto altro. Agra è una località turistica, quindi offre le migliori sistemazioni ai suoi visitatori. I famosi hotel di Agra sono Oberoi Amarvillas, ITc Mughal e hotel economici con le migliori strutture e servizi. La città di Agra serve con il cibo delizioso che sicuramente stuzzicherà le vostre papille gustative. Puoi pianificare il tuo viaggio ad Agra con l’invito dell’India.

viaggio in india hesse

Jaipur

Viaggio In India Hesse Famosa come la città rosa, è una capitale dello stato più grande, il Rajasthan. Jaipur è una città attraente e molto organizzata. Il rosa che ombreggia la città offre uno splendido spettacolo da vedere. Jaipur si innalza gloriosamente contro le fondamenta delle fortezze Nahargarh, Jaigarh e Moti Doongri. I viaggiatori possono investigare rocche, sale espositive, mercati vivaci, santuari, alloggi lussuosi e molto altro a Jaipur. Durante il viaggio Jaipur può anche progettare la loro escursione in luoghi vicini come Sawai Madhopur, Ajmer, Pushkar e numerosi. Le destinazioni di vacanza principali sono Amber Fort, Hawa Mahal, Birla Mandir, Bapu Bazar, City Palace, Main Pink City, Jal Mahal e sostanzialmente di più. Jaipur è straordinario rispetto ad altri posti del viaggiatore del Rajasthan.

Lakshadweep

Viaggio In India Hesse Lakshadweep, che significa “mille isole” in sanscrito, è un arcipelago di dodici atolli, tre scogliere e cinque banchi sommersi, con un totale di circa trentanove isole e isolette, situate al largo della costa meridionale dell’India. La bellezza di questo gruppo di isole è che è completamente isolato. Le lagune incontaminate dell’arcipelago, le acque calde e la bellezza incontaminata delle barriere coralline sono un paradiso per i sub e per gli amanti della natura. Le isole principali sono Kavaratti, Agatti, Minicoy e Amini. Sono disponibili attività acquatiche come immersioni subacquee, windsurf, snorkeling, kayak, sci d’acqua e pesca sportiva. Le isole Bangaram e Kadmat stanno rapidamente diventando luoghi di attrazione in questo gruppo isolato di isole ..

Kashmir

Viaggio In India Hesse La Kashmir Valley è conosciuta come “Heaven on Earth” e giustamente. È lo stato più settentrionale dell’India ed è famoso in tutto il mondo per la sua maestosa bellezza. La valle del Kashmir ha molti importanti centri turistici: Srinagar, Gulmarg, Pahalgam e Jammu. Jammu è famoso per il tour di pellegrinaggio al tempio di Vaishno Devi e non è solo spiritualmente prezioso, ma anche famoso per il suo splendore naturale. Amarnath è un altro santuario che è un famoso luogo di pellegrinaggio tra gli indiani, che offre panorami mozzafiato del Monte. Kailash e altre cime innevate dell’Himalaya lungo il percorso di trekking. Gulmarg nella valle del Kashmir è una delle destinazioni sciistiche più popolari in India e ospita il campo da golf verde più alto del mondo. La valle del Kashmir si trova tra il Karakoram a nord e il Pir Panjal Range a sud e ovest, con la catena del Zanskar situata a est. Una gita in barca nelle acque blu del Lago Dal a Srinagar e la visione perfetta di Pahalgam e Sonmarg sono esperienze fuori dal mondo.

viaggio in india hesseViaggio In India Hesse , Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *