Rajasthan Per Le Coppie

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
rajasthan per le coppie

Rajasthan Per Le Coppie

Rajasthan Per Le Coppie Se ti stai sposando o sei già sposato, allora devi pianificare la tua prima o seconda luna di miele con i tuoi partner per divertirti o creare ricordi. Questi viaggi sicuramente aumentano l’amore tra il tuo partner. Il Rajasthan sarebbe il posto migliore per le coppie per trascorrere dei momenti di qualità l’uno con l’altro. Ecco l’elenco dei migliori luoghi turistici in Rajasthan per le coppie!

Udaipur

Rajasthan Per Le Coppie Udaipur chiamato come la ‘Venezia d’Oriente’ e ‘Città dei laghi.’ Udaipur è uno dei migliori posti turistici in Rajasthan per le coppie. Una bella città con monumenti storici, laghi, resort, havelis e palazzi che danno l’essenza della tenuta regale. La città è una perfetta combinazione di amore e romanticismo per le coppie. Le coppie possono fare i ricordi migliori tra loro in questa città. Udaipur è anche il migliore per i matrimoni di destinazione. Ci sono molte attrazioni turistiche famose a Udaipur come il Lago Pichola, il Lago Fateh Sagar, il City Palace, Jag Mandir e Udaipur Ghat. Le famose località di lusso sono The Leela Palace, The Oberoi Udaivilas, The Lalit Laxmi Vilas, ecc. Le coppie possono anche visitare luoghi vicini a Udaipur come Jaisamand Lake, Ranakpur, Kumbhalgarh, Haldi Ghati, ecc. Udaipur è la migliore destinazione per coppie in luna di miele .

Jodhpur

Rajasthan Per Le Coppie Jodhpur, una “città blu” del Rajasthan. Un posto perfetto per le coppie. Una città con antichi palazzi, villaggi rurali, monumenti, località reali o alberghi e mercati colorati. È uno dei luoghi romantici per coppie in cui possono fare ricordi indimenticabili per tutta la vita. I nuovi sposi possono anche visitare diversi luoghi incantevoli come il Mehrangarh Fort, Jaswant Thada, Jodhpur Flying Fox, Umaid Bhawan Palace e Mandore Gardens a Jodhpur. Le coppie possono soggiornare in magnifici resort o hotel come Shiv Niwas Palace, Fateh Prakash Palace, Amet Haveli, Taj Lake Palace, Chunda Place, ecc. Se si desidera acquistare un regalo memorabile per il proprio partner, è possibile visitare il mercato e acquistare gli oggetti artigianali. Le coppie possono trascorrere la bella serata al Lago Takhat Sagar e un fantastico tramonto al Lago Kailana. Jodhpur è uno dei migliori posti turistici in Rajasthan per le coppie.

rajasthan per le coppie

Jaipur

Rajasthan Per Le Coppie Jaipur, la capitale del Rajasthan e Pink City of India. I muri incredibilmente fatti di Hawa? Mahal, l’antica astrologia di Jantar Mantar e la notevole architettura di Amber Fort. Jaipur è un perfetto esempio di Royalty del Rajasthan. Hotel storici, palazzi, monumenti storici, mercati colorati, cucina tradizionale di Jaipur è un soggiorno perfetto per le coppie. Le coppie possono visitare splendidi resort per un appuntamento romantico o guardare film di Bollywood nella famosa sala cinematografica Raj Mandir o volare in alto nella mongolfiera. Puoi solleticare le tue papille gustative con le famose cucine del Rajasthan a Chokhi Dhani, o alcuni ristoranti su M.I. Strada. Se siete amanti dello shopping, allora dovete visitare i famosi mercati di Jaipur come Bapu Bazar, M.I.Road, Johari Bazar, ecc. Alcuni dei migliori hotel a Jaipur sono il Rambagh Palace, l’Hari Mahal Vilas, l’Hotel Meghniwas, il Clarks Amer, ecc.

Monte Abu

Rajasthan Per Le Coppie La stazione principale di collina nel Rajasthan, Monte Abu tira in diverse coppie ogni anno. Le verdi montagne Aravalli e il lago Nakki offrono una meravigliosa ritirata alle persone in adorazione rendendole straordinarie rispetto ad altre località turistiche del Rajasthan. Ogni angolo di questa città è pieno di panorami sconvolgenti. Inoltre, il Guruhikhar, il pinnacolo più degno di nota delle montagne Aravalli, ha un’ambientazione incredibile per le tue dolci discussioni. Puoi anche assistere al bellissimo tramonto. Non puoi non perdere la notte speciale di Mt Abu. Famosi hotel a Monte Abu sono Silver Oak, Hotel Hilton, Hotel Hillock e Ratan Villas.

Jaisalmer

Rajasthan Per Le Coppie Jaisalmer, la città d’oro del Rajasthan. La magnificenza dei monumenti, dei forti, del deserto e della musica locale e della danza locale qui a Jaisalmer offrirà l’aria ideale per il piacere delle coppie. I luoghi meravigliosi che le coppie possono visitare sono Jaisalmer Fort, Desert Safari, Sam Sand Dunes, Patwon ki Haveli, Bada Bagh, Lago Gadsisar e possono fare i ricordi migliori dopo aver visitato questi luoghi. Jaisalmer è uno dei migliori posti turistici in Rajasthan per le coppie. Le coppie possono soggiornare in magnifici resort o havelis o hotel e possono rendere il loro soggiorno memorabile. Gli hotel famosi sono Jasmin Home, Hotel Pleasant Haveli, The Gulaal, Helsinki House e Jaisalmer Marriott Resort & Spa. Jaisalmer è una miscela perfetta di amore e romanticismo per le coppie.

rajasthan per le coppie Rajasthan Per Le Coppie, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *