Palazzo Indiano

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
palazzo indiano

 Palazzo Indiano Con la sua ricca storia reale completa di Re, Queens, Nizams e Lords, non c’è carenza di magnifiche palazzi in India. Queste residenze lussuose, con molti di essi convertiti in hotel, sono un modo unico di vivere l’affascinante patrimonio del paese.

Udaivilas Palace, Udaipur: Palazzo Indiano

Situato a Udaipur, la città dei palazzi in India e immersa in uno splendido idilliaco, con le acque azzurre del lago Pichola da un lato e sullo sfondo dei Colli Aravalli, il Palazzo Udaivilas è l’incarnazione del fascino antico dell’India principe. Ogni camera dispone di ampio spazio giardino con patio, e alcune dispongono di una piscina semi-privata e infinita. Questa piscina in realtà si estende lungo una banca di camere, rendendo possibile nuotare da una stanza all’altra.

palazzo indiano

Raj Palace, Jaipur: Palazzo Indiano

Palazzo Indiano L’incantevole Raj Palace Hotel è stato costruito nel 1727 ed è la residenza più antica di Jaipur. Un perfetto esempio di fascino del vecchio mondo con architettura reale, giardini e bellissimo cortile, la sua mozzafiato Durbar Mahal Suite è stata usata dal Maharaja stesso. Il ristorante Swapna Mahal è stato riccamente decorato con un vero e proprio lavoro a foglia d’oro, un maestoso lampadario di cristallo e un museo di stoviglie che ospita collezioni secolari.

palazzo indiano

Palazzo Laxmi Niwas, Bikaner: Palazzo Indiano

Costruito nel 1904, il Palazzo Laxmi Nivas di Bikaner, che si occupa esclusivamente dei principi, seleziona statista e architetti della storia. È considerato uno dei palazzi più reali in India. Sguardo a fregi dipinti a mano e pareti in oro. Esaminare chiudere l’ispirazione dietro lo stile architettonico di Lutyens e Baker.

palazzo indiano

Palazzo di Jai Mahal, Jaipur: Palazzo Indiano

Tra i molti palazzi famosi dell’India, immersi in 18 acri di giardini Moghul splendidamente paesaggistici, questo palazzo ineguagliabile risale al 1745 dC Un capolavoro nello stile saraceno indoeuropeo dell’architettura, unisce la ricchezza all’avanguardia con tantalizing comfort che trasportano gli ospiti in un mondo della magnificenza del Rajasthan.

palazzo indiano

Taj Lake Palace, Udaipur: Palazzo Indiano

L’elenco dei palazzi dell’India è incompleto senza la menzione del Palazzo del Taj Lake a Udaipur. Costruito tra il 1743 e il 1746 come palazzo reale estivo, questo hotel ultra-lussuoso in marmo bianco è stato votato come l’hotel più romantico in India e nel mondo. I ‘Butler Reali’ che lavorano in hotel oggi sono discendenti dei detentori originali del palazzo – che hanno servito i maharajas nel loro tempo.

palazzo indiano

Deogarh Mahal, Rajasthan: Palazzo Indiano

Parzialmente occupato dalla famiglia del Rawat Nahar Singh, questo forte soleggiato nelle colline Aravali, posto tra Jodhpur e Udaipur. Il Mahal è un’opera eccezionale di magnificenza architettonica, completa di merletti colorati, cupole, recinzioni di pistole, jharokha e ingressi giganteschi.

palazzo indiano

Samode Palace, Jaipur

Il palazzo di Samode di 475 anni, un altro magnifico palazzo in India, è famoso per i suoi cortili, le pareti dipinte a mano, le poltrone d’argento, i lampadari e le salette che vanta uno squisito lavoro a specchio. Percorrere la Sheesh Mahal, una serie di stanze a specchio e rivestite di murales, ciascuno più respiro che strappa l’ultimo. Una volta ricavato uno spazio ricettivo, è ora utilizzato per le sessioni di cocktail di chichi.

palazzo indiano

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere  Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film   Viaggio Spirituale India  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *