Andare In India In Treno

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
andare in india in treno

Andare In India In Treno

 Andare In India In Treno : Viaggi in India in treno, La rete ferroviaria dell’India è uno dei più grandi del mondo, che spinge diversi milioni di persone all’anno. E un’altra cosa non, ma gli indiani viaggi e viaggi, vanno da un lato all’altro, amano muoversi! Quindi, se pensi di andare da solo nel carro, sei molto sbagliato! Infatti devi pianificare viaggi con qualcosa in anticipo, quindi pianificare il tuo viaggio con l’invito dell’India in modo da non vederti senza un biglietto il giorno della partenza.

Modi da prenotare: Andare In India In Treno

 Andare In India In Treno : Viaggia in India in treno, devi essere molto fortunato per arrivare alla stazione nello stesso giorno del treno e poter comprare il biglietto (anche se c’è la possibilità di TATKAL, quindi bisogna concentrarsi sui biglietti riservati. L’invito ti aiuterà con ogni singolo dettaglio in modo da poter rilassarsi.

Viaggia in India in treno, alla stazione stessa: puoi acquistare i biglietti compilando una carta rosa con le tue informazioni personali e le informazioni sul treno che vuoi prendere. È necessario presentare il passaporto per essere venduto.

andare in india in trenoviaggi in India in treno, prenotare online: è l’opzione più comoda, dal momento che lo fai da dove vuoi e puoi controllare gli orari, i prezzi.

Tipi di biglietti: Andare In India In Treno

Ci sono 8 tipi di biglietti ferroviari in India che puoi prenotare:

Prima classe AC (1A). India in treno: viaggiare in India in treno, il più costoso di tutti. Sono scomparti di 2 o 4 persone chiusi, forniti di biancheria da letto, connettori e AC.

AC 2 livello (2A). India in treno: viaggi in India in treno, compartimenti di 4 posti letto, più 2 nel corridoio. Non sono chiuse ma c’è una tenda per la privacy. Hanno lenzuola, AC e spine.

AC 3 livello (3A). India in treno: viaggi in India in treno, i compartimenti qui sono 6 ancoraggi (due righe di 3) più 2 nel corridoio. Come dormienti, diventano posti per sedersi per il giorno. Danno la biancheria da letto e hanno AC. A volte hanno anche spine e tende.

andare in india in trenoAndare In India In Treno : Sleeper class. India in treno: viaggi in India in treno, scompartimenti per 6 persone (più due nel corridoio). Non forniscono biancheria e non hanno aria condizionata. Le finestre di solito non si chiudono e di notte diventa abbastanza freddo. Il meglio, il prezzo. Durante il giorno l’ormeggio centrale scompare e la gente si siede sull’ancoretto inferiore, anche se abbiamo viaggiato per giorno in sospeso sull’anello superiore senza problemi (solitamente usati per mettere il bagaglio). È la classe più economica per viaggiare sdraiata e quella che usiamo sempre. Ci sono molti venditori a quasi ogni ora, ha un sacco di vidilla.

andare in india in treno

Autovettura AC (EC). India in treno: viaggiare in India in treno, nelle grandi linee. Il più comodo da viaggiare seduto. Due file di due posti, con AC e cibo inclusi.

Macchina da presa AC (CC). India in treno: viaggi in India in treno, righe da 3 e 2 posti separati da un corridoio. Hanno AC e un piccolo antipasto.

Prima classe (FC). India in treno: viaggi in India in treno, non abbiamo trovato questa classe. Noi crediamo che sia senza AC e in 4 scompartimenti di ancoraggio fatto sede.

andare in india in treno

Seconda seduta (2S). India in treno: viaggiare in India in treno, a differenza del resto qui le piazze non possono essere prenotate (anche se abbiamo toccato alcuni che il luogo è stato scritto sul biglietto e quindi nessun problema per sedersi). Sono le più svariate: panche o cuscini in legno, letti a castello in stile dormiente, sedili a varie altezze … Dipende dalla fortuna che dovete sedere o succhiare il sentiero (speriamo che non tocchi il tetto).

andare in india in treno

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere  Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film   Viaggio Spirituale India  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *