Luoghi Per Festeggiare il Natale in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi per festeggiare il natale in india

Luoghi Per Festeggiare il Natale in India

Luoghi Per Festeggiare il Natale in India, Una delle feste più vivaci, allegre ed entusiasmanti di buona volontà, il Natale è un evento molto atteso in tutto il mondo. Natale in India non può essere celebrato su larga scala, ma ci sono alcuni posti che entrano nel vivo di questo festival jolly come nessun altro! Scopri i posti migliori dove trascorrere le tue vacanze di Natale in India.

Kerala

Luoghi Per Festeggiare il Natale in India, Le celebrazioni natalizie in Kerala sono molto speciali e molto diverse da quelle celebrate nel resto del paese. Il Kerala è stato a lungo un luogo con una forte presa cristiana. Si crede che uno dei 12 discepoli di Gesù Cristo, San Tommaso, arrivò nell’attuale Kerala nel 52 d. Ha convertito dodici famiglie malayali (del Kerala) alla tradizione cristiana di San Tommaso. Molti rami del cristianesimo in Kerala erano prevalenti prima dell’arrivo dei missionari in India, che portarono il cattolicesimo con loro.

Goa

Luoghi Per Festeggiare il Natale in India, Non è possibile che Goa non sia il posto ideale dove trascorrere il tuo Natale. Lo stato delle spiagge, la festa e l’esuberanza celebrano il Natale con lo stesso entusiasmo degli altri festival. Dal momento che il famoso Sunburn Festival e Supersonic si svolgono anche a dicembre, Goa diventa un doppio punto caldo per i vacanzieri.

luoghi per festeggiare il natale in india

Luoghi Per Festeggiare il Natale in India, Goa ha una grande popolazione di cristiani e la sua architettura e cultura mantengono ancora l’influenza del dominio portoghese. Luci, fuochi d’artificio, musica e balli vivaci e un sontuoso cibo ti faranno divertire a Natale. Partecipa a concerti di musica dal vivo sulle splendide spiagge o nei bar e negli hotel che costeggiano le passeggiate.

Mumbai

Luoghi Per Festeggiare il Natale in India, Mumbai, la città delle luci e delle stelle, brilla quando arriva il Natale. Un altro luogo con una vivace vita notturna e spiriti energici, la strada e le case di Mumbai sono illuminate da luci e decorazioni. Le persone di ogni ceto sociale godono dello spirito del Natale attraverso tutte le ore del giorno. Le aree di mercato e i centri commerciali sono decorati e offrono interessanti sconti.

Shillong

Luoghi Per Festeggiare il Natale in India, Se vuoi goderti il Natale nel nord est dell’India, Shillong è il posto più eccitante. La capitale di Meghalaya, Shillong ha un’alta popolazione di cristiani che celebra questo festival per un mese intero! La bellezza scenica e l’atmosfera fresca di questa città sono interrotte da decorazioni e luci in tutta la città.

Pondicherry

Luoghi Per Festeggiare il Natale in India, Uno dei luoghi più tranquilli dell’India, Pondicherry è conosciuta come la città francese dell’India. Come capitale del dominio francese, Pondicherry ha una popolazione considerevole di cattolici romani. La città tranquilla e serena si illumina di decorazioni luminose e l’atmosfera festiva del Natale. La bellissima architettura, le spiagge pulite e mozzafiato e la cucina tipicamente francese lo rendono il preferito da chi desidera festeggiare il Natale in un posto diverso.

luoghi per festeggiare il natale in india

Luoghi Per Festeggiare il Natale in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *