Itinerari India Sud

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
itinerari india sud

Itinerari India Sud

Itinerari India Sud Quando la gente parla del sud dell’India, l’ipotesi popolare è un clima estivo tropicale con sole cocente, clima umido, disidratazione e sudorazione enorme. Ma, loro sanno che ci sono posti interessanti nel sud dell’India.

ooty

Itinerari India Sud  Ooty non è un nuovo nome per te. Si trova vicino a Coimbatore, nel Tamil Nadu. E ‘la meta più ambita per la luna di miele e il ritiro estivo nel sud dell’India. Anche se il momento migliore per visitarlo è durante l’estate, è un piacere tutto l’anno. Le attrazioni principali includono Dottabetta, Ooty Lake, punto di vista, giardino botanico e altri. Chi ama l’avventura può fare un viaggio da Coimbatore a Ooty. Se stai cercando un intrattenimento sereno, prendi il treno da Coimbatore. L’intero viaggio in treno sarebbe affascinante con il sempre mutevole clima di montagna e il clima freddo.

Colline Ananthagiri

Itinerari India Sud La collina di Ananthagiri è una stazione collinare in Andhra Pradesh. Si trova sui Ghati orientali. È un posto spettacolare dove si può godere il tempo affascinante con cascate, boschi, frutteti, piantagioni e altri. Questo posto è una bellezza per tutto l’anno. Le principali attrazioni da visitare qui sono il tempio di Sri Anantha Padmanabha, le colline Borra, il lago Bhavanasi, il lago Nagasamudra, la piantagione di caffè, il fiume Musi e altri. La strada da Vizhag a Ananthagiri è un meraviglioso percorso da godersi.

Coorg

Itinerari India Sud Coorg è una piccola stazione collinare nel Karnataka. È una destinazione turistica top nel sud dell’India. È chiamato la Scozia del sud. Il posto è pieno di piantagioni, piante da fiore, nebbia mite, nebbia e brezza fredda. Il periodo migliore per visitare è tra ottobre e marzo. Se stai cercando una vacanza estiva, aprile è il momento giusto in quanto puoi trovare molte piante in fiore durante questo mese. Le principali attrazioni di Coorg sono le cascate Abbi, il tempio Omkareshwara, il seggio Raja, il fiume Barapole, la foresta di riserva di Dubare, Talacauvery, il campo degli elefanti e altri.

itinerari india sud

Kodaikanal

Itinerari India Sud  Kodaikanal è la principessa della stazione di collina. Si trova nel Tamil Nadu. Ha tutto ciò che ti incanterebbe come cascate, lago, clima freddo, piante esotiche, clima nebbioso e altri. È un posto pittoresco ed è un posto meraviglioso per vacanze romantiche. Il periodo migliore per visitare questo posto è tra aprile e giugno o tra novembre e febbraio. Le principali attrazioni di Kodaikanal sono il lago Kodai, la passeggiata di Coaker, le cascate, l’osservatorio Kodaikanal, il lago Berijam, il parco di Bryant e altri.

Lambasingi

Itinerari India Sud Lambasingi è un posto interessante in Andhra Pradesh. È l’unico posto nel sud dell’India dove nevica. Si trova ad un’altezza di 2600 piedi. Questo posto è anche chiamato Andhra Kashmir. È una destinazione esotica con una vegetazione fitta, luoghi pittoreschi e altre attrazioni.

Itinerari India Sud I migliori luoghi da visitare a Lambasingi sono piantagioni di pepe, piantagione di caffè, Bonjjannakonda, Valle Araku, Uppada Beach e Hope Island. La valle di Araku è anche una famosa destinazione per la luna di miele. Potete visitare anche la valle di Araku come una vacanza separata e godervi il Matsyagundam, il giardino botanico Padmapuram, le cascate Sangda, il museo tribale, Paderu, le grotte Borra e Tyda. L’aeroporto più vicino si trova a Vishakhapatnam, a 107 km da Lambasingi. È possibile noleggiare un taxi o utilizzare altri mezzi di trasporto per raggiungere Lambasingi.

Lakkidi

Itinerari India Sud Lakkidi si trova in Kerala nel distretto di Wayanad. Si trova a un’altitudine di 700 metri dal livello del mare. Si trova sul passo Thamarassery Ghat. Pertanto, questa stazione di collina ha un clima molto freddo tutto l’anno. Riceve il secondo livello più alto di precipitazioni nel paese e qui puoi sempre godere di nebbia, nebbia e fumo. Le cime montuose, la valle profonda, la ricca biodiversità e altre attrazioni naturali rendono questo posto una destinazione estiva meravigliosa.

itinerari india sud

Itinerari India Sud, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *