Agosto India Del Nord

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
agosto india del nord

Agosto India Del Nord

Agosto India Del Nord Un lungo weekend spesso significa che è il momento di allontanarsi dal programma giornaliero, di dedicarsi a qualcosa di divertente. La prima cosa che di solito viene in mente è quella di fare una vacanza. Il vasto panorama geografico dell’India vanta una varietà di destinazioni; quindi, quando ti trovi in una sorta di liberazione, sai che è ora di abbassare i capelli.

Agosto India Del Nord Questo mese di agosto offre l’opportunità di un lungo weekend, di cui potresti approfittare e andare in vacanza. Il Giorno dell’Indipendenza, il 15 agosto, cade di lunedì, permettendoti così di andare avanti per tre giorni di pausa. Vi offriamo alcune delle migliori opzioni per un weekend.

Shimla, Himachal Pradesh

Agosto India Del Nord Per le persone che vivono nel nord dell’India, in particolare Delhi, ci sono una miriade di opzioni per un weekend e uno di questi è Shimla. I suoi fianchi boscosi e le viste montuose straordinariamente attraenti possono sciogliere il tuo cuore e darti la pausa tanto necessaria. Shimla è anche conosciuta come l’ex capitale estiva dell’India britannica, la cui prova si può trovare sotto forma di vecchi edifici in stile inglese.

Ratnagiri

Agosto India Del Nord Situata nella parte sud-occidentale del Maharashtra, Ratnagiri è una città da sogno situata sulla costa del Mar Arabico. Questa città serena attira un gran numero di turisti da Mumbai e Pune durante i fine settimana, quindi assicuratevi di prenotare il vostro hotel prima di arrivare qui. Il posto è ovviamente famoso per le sue spiagge e la sua vegetazione lussureggiante, oltre al terreno collinare e al cielo blu. Quando a Ratnagiri, visita i suoi forti per capire la storia di questo posto.

agosto india del nord

Darjeeling

Agosto India Del Nord Con il maestoso Kanchenjunga sullo sfondo, Darjeeling è una splendida dichiarazione della natura. La bellezza di Darjeeling risiede nelle sue lunghe passeggiate tortuose e nel cibo eccellente, per non parlare delle semplici persone che vivono in collina. Si può anche andare su trekking da Darjeeling ad aree adiacenti ed esplorare la bellezza dell’Himalaya orientale. Qui a Darjeeling, vai a Tiger Hill per ammirare l’alba gloriosa, e vai a Kunga per un po ‘di cibo tibetano che fa schioccare le labbra, e il vecchio Keventer per il set per la prima colazione.

Orchha

Agosto India Del Nord Una città storica, Orchha si trova nello stato del Madhya Pradesh. Qui, sulle rive del fiume Betwa, ti troverai immerso nella storia. L’affascinante esposizione dell’architettura Mughal è molto importante qui a Orchha, dai palazzi ai cenotafi, facendo sentire la sua presenza drammatica in tutta la terra. L’Orchha Fort Complex ha numerosi palazzi e templi, ed è sicuro di darti una buona dose di storia. Alcuni luoghi consigliati da visitare sono il Raja Mahal, Sheesh Mahal e Jahangir Mahal.

Alibaug

Agosto India Del Nord Allontanati dal monito e entra in questa destinazione divina nel Maharashtra. Questa città costiera è tutto ciò di cui hai bisogno per questo lungo weekend. Con le sue spiagge cristalline, la straordinaria cucina costiera e gli stabilimenti balneari per i soggiorni da sogno, Alibaug è semplicemente la destinazione perfetta per un lungo weekend. La parte migliore di questo posto è che ci sono alcune attrazioni sulla spiaggia intorno. La maggior parte delle persone visita Kihim e Varsoli insieme ad Alibaug, ma dovresti provare anche Nagaon. Il posto ha buone spiagge, sport acquatici e dintorni verdeggianti.

Lansdowne

Agosto India Del Nord Alla ricerca di una pittoresca cittadina collinare? Vai a Lansdowne. Per essere onesti, non c’è molto da fare in questa città collinare di Uttarakhand, e questo è il suo fascino. Vieni a Lansdowne solo per rilassarti ed essere pigro. Prenota un hotel con una bella vista e ti perdi nelle incantevoli viste del luogo. È noto per la sua bellezza incontaminata e le meravigliose foreste di querce e pinete blu. Lansdowne è la dimora della natura, e un buon modo per divertirsi sarebbe lasciare andare i gadget

Jaipur

Agosto India Del Nord La magnifica città reale di Jaipur è un luogo da non perdere quando si cerca una destinazione lunga per il fine settimana. Situato nel Rajasthan, Jaipur è un patrimonio reale, con alcuni fortini e palazzi molto famosi. Vai a Jaipur solo per immergerti in tutta la sua gloria. La più incredibile di tutte le attrazioni di Jaipur è il maestoso Amer Fort.

agosto india del nord Agosto India Del Nord , Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *