Vacanze In India Dove Andare

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
vacanze in india dove andare

Vacanze In India Dove Andare

Vacanze In India Dove Andare Insieme con un grande passato storico e una ricca cultura, la regione centrale dell’India è sede di alcuni paesaggi mozzafiato. Mentre sei in viaggio negli stati di Madhya Pradesh e Chhattisgarh, assicurati di visitare tutti questi luoghi e sperimentare la bellezza paesaggistica della regione.

Kanha National Park

Vacanze In India Dove Andare L’ampia varietà di specie animali e la bellezza naturale del Kanha National Park ne fanno una visita imperdibile per i turisti. Arrivare presto la mattina per un’esperienza deliziosa.

I templi di Khajuraho

Vacanze In India Dove Andare Khajuraho è famosa per i suoi incredibili templi erotici che risalgono all’era antica. Sculture artistiche e il verde intorno fanno un’esperienza incantevole qui.

Pachmarhi

Vacanze In India Dove Andare Pachmarhi è l’unica stazione collinare nello stato del Madhya Pradesh, chiamata notoriamente “la regina della gamma Satpura”. Le cascate Bee Falls e Pandava sono grandi attrazioni turistiche qui.

Il Chhatris di Orchha

Vacanze In India Dove Andare Situato sulle rive del fiume Betwa, il Chhatris o Cenotafi di Orchha offrono uno spettacolo delizioso per i fotografi. Sono meglio visti dal lato opposto del fiume.

vacanze in india dove andare

Bandhavgarh National Park

Vacanze In India Dove Andare Ora una riserva di tigri di fama mondiale, Bandhavgarh National Park in precedenza serviva come terreno di caccia per i re di Rewa. Innamorati della ricca flora e fauna qui mentre ti godi di un safari tigre.

Maheshwar

Vacanze In India Dove Andare La vista del Forte Maheshwar e del Tempio Ahilyabai lungo le rive del fiume Narmada, nel giusto contesto storico, è a dir poco eccezionale.

Bhedaghat

Vacanze In India Dove Andare Guardare la cascata fumosa di Dhuandhar e ascoltare il lento scorrere del fiume Narmada tra rocce di marmo bianco è un’esperienza da non perdere durante il tuo viaggio a Jabalpur.

Amarkantak

Vacanze In India Dove Andare Residente bene tra le catene di Satpura e Vindhya, Amarkantak nel Madhya Pradesh è il luogo dove troverai tutta la natura per riunirsi. Anche un grande luogo di pellegrinaggio, questo è il luogo da dove provengono i fiumi Johila, Son e Narmada.

Pench National Park

Vacanze In India Dove Andare Con il fiume Pench che scorre lungo i suoi confini, il Pench National Park è un irresistibile rifugio naturale composto da molta fauna selvatica. Ricorda il libro della giungla? Questo parco nazionale ne è l’ispirazione.

Teerathgarh Falls

Vacanze In India Dove Andare Per goderti il meglio della natura e divertirti e divertirti, questa cascata nel Kanger Valley National Park è dove devi essere.

Cascate di Chitrakote

Vacanze In India Dove Andare Chiamate anche le cascate del Niagara in India, le cascate di Chitrakote sono le più grandi dell’India. Queste cascate a forma di cavallo rendono questo posto una popolare attrazione turistica.

vacanze in india dove andare Vacanze In India Dove Andare, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *