India In Spostarsi

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india in spostarsi

India In Spostarsi

India In Spostarsi L’India è un vasto paese con un’abbondanza di attrattive interessanti – montagne, deserto, spiagge, natura, templi e storia – sparpagliati da un lato Sì, stai cercando una vacanza in India.

Ci sono così tante cose da vedere e da fare, è facile voler adattarsi il più possibile in un unico viaggio. Tuttavia, viaggiare in India può essere estenuante, in particolare con lo shock culturale da affrontare, e molte altre ancora. Ecco perché è normale che le persone per trascorrere mesi in un momento girovagando per esplorare il paese.

Agra

India In Spostarsi Casa del magnifico Taj Mahal, Agra è una città piena di meraviglia. Mentre ad Agra, i viaggiatori possono esplorare una delle Nuove Meraviglie del Mondo (il già citato Taj Mahal), che è un mausoleo costruito in onore della moglie preferita di Shah Jahan, Mutaz Mahal, che detiene ancora i suoi resti. Ci sono anche altri due siti Patrimonio dell’Umanità ad Agra, uno dei quali è il Forte di Agra (vicino al Taj Mahal) e l’altro è Fahtepur Sikri, una bellissima area più piccola vicino ad Agra con edifici in pietra arenaria e moschee.

Goa

India In Spostarsi Questa città indiana offre una miriade di attrazioni e attività per mantenere ogni viaggiatore occupato e davvero felice! Per coloro che amano esplorare le attrazioni naturali, Goa ospita le cascate Dudhasagar, una cascata alta 600 metri sul fiume Mandovi e la spiaggia di Fort Aguada, che vanta un lungo tratto sabbioso con ristoranti di lusso e zone di pesca appartate. C’è anche una manciata di siti religiosi da visitare a Goa, tra cui la Cattedrale di Se e la Basilica di Bom Jesus. In sostanza, se stai cercando una pausa dal trambusto della vita cittadina – Goa è dove dovresti davvero essere diretto.

india in spostarsi Manali

Manali vanta alcune cascate a cascata assolutamente sbalorditive insieme a piante piuttosto rigogliose ea una fauna interessante. Manali è uno di quei posti in India che ti sorprenderanno totalmente e metteranno alla prova la tua idea pre-concepita dell’India a partire dalle montagne innevate (l’Himalaya è qui che vedi), le verdi vallate e gli imponenti fiumi d’acqua – puoi anche andare sciare qui! Se stai cercando di fare un po ‘di pattinaggio sul ghiaccio, sciare e fare delle escursioni leggere, qui al Passo del Rhotang. Nella valle di Solang, i viaggiatori possono osservare gli enormi ghiacciai che si tuffano nella valle lussureggiante. Per farla breve, se stai cercando un’esperienza unica in India (intendo dire – quanti dei tuoi amici possono dire di aver sciato in India?), Poi Manali è il posto che fa per te.

Mumbai

Famosa per essere la più grande città dell’India, la bellissima Mumbai vanta divertimento, avventura, cultura e tutto ciò che ti aspetteresti da una città enorme. (* Barra laterale – viene anche con la mania che ti aspetteresti da qualsiasi città indaffarata, quindi preparati mentalmente). Quando sei qui assicurati di camminare sotto il Gateway of India, un’opera architettonica e un punto di riferimento che si trova a Mumbai dal 1924. Inoltre, serpeggia lungo le coste del Mar Arabico e prenditi del tempo per esplorare Haji Ali, una bellissima tomba e luogo religioso che custodisce i resti di un santo musulmano. Per gli amanti della spiaggia, Juhu Beach è un posto incantevole in cui cercare conchiglie, fare un tuffo o godersi una splendida cena al tramonto. Fuori nel porto, l’isola di Elephanta è anche un’attrazione intrigante con antiche incisioni disposte sulle pareti.

Jaipur

Spesso chiamata la “città rosa”, Jaipur è un fulcro di vita e un tesoro della storia indiana. I visitatori di Jaipur possono sperimentare un safari in jeep attraverso il Santuario di Nahargar, farsi pompare il sangue su una zipline attraverso aree simili alla giungla, o persino vedere la città deserta dall’alto in una mongolfiera. Se stai cercando un’immersione culturale a Jaipur, dovresti assolutamente visitare l’Amer Fort, dove si sentiranno come se fossero tornati indietro nel tempo. Numerosi bellissimi templi punteggiano la città e non dovresti assolutamente lasciarti sfuggire l’occasione di incontrare alcuni dei locali in uno dei bazar locali (lo hai indovinato) lungo le strade di Jaipur.

Bangalore

Un’altra città con una vasta gamma di attrazioni per i viaggiatori da esplorare è Bengaluru. Fai una passeggiata attraverso i meravigliosi giardini paesaggistici e l’impressionante serra dei Lal Bagh Gardens, osserva la fauna selvatica da vicino e personale nel Parco Nazionale di Bannerghatta e scopri la cultura reale dell’India sotto il tetto del Vidhana Souta Palace. Tipico Sultan’s Summer Palace è anche a Bengaluru, e gli ospiti possono visitare alcuni dei bellissimi templi e basiliche in giro per la città.

india in spostarsi India In Spostarsi , Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *