Migliori luoghi storici e Monumenti di Delhi

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
migliori luoghi storici e monumenti di delhi

Migliori luoghi storici e Monumenti di Delhi Con una straordinaria e bella attrazione turistica, Delhi lascia una grande impressione sui suoi visitatori. Le architetture storiche di Delhi hanno la fusione di tutti gli artisti di diverse dinastie. Qui, i monumenti di Delhi dovrebbero visitare dai turisti.

Jantar Manta: Una bella attrazione turistica costruita e costruita da Maharaja Jai Singh II di Jaipur nel 1724 nella città moderna di Nuova Delhi. Jai Singh II costruì Jantar Mantar in cinque città di Jaipur, Nuova Delhi, Mathura, Ujjain e Varanasi. Ha una magnifica struttura che contiene tredici dispositivi geometrici utilizzati per anticipare il tempo e altri eventi correlati all’astronomia.

migliori luoghi storici e monumenti di delhi

Red Fort: Questo luogo storico aggiunge la vita alla città moderna di Delhi. Red Fort è stato mio Shah Jahan e ci sono voluti circa 10 anni per costruire. Nel XVI secolo, le pareti della fortezza rossa furono fatte per salvare la dinastia dagli aggressori. La storia del precedente regal living arrangement viene dimostrata ogni sera per riportarti al tempo della dinastia Mughal. Il Fort è costituito da graniti rossi. Questo è uno dei monumenti di Delhi.

migliori luoghi storici e monumenti di delhi

India Gate: Quando pensiamo a Delhi, l’India Gate rappresenta un monumento storico incredibile che arriva nella nostra mente. Questa Porta d’India è stata costruita nel 1931 per ricordarci i sacrifici e la vittoria dei nostri soldati durante la prima guerra mondiale e la Guerra Indo-Pak del 1971. Un altro tocco di cuore che puoi vedere è Amar Jawan Jyoti e i nomi dei Martiri che sono inchiostrati sulle pietre. Amar Jawan Jyoti ha illuminato tutti i giorni e le notti per dare un tributo ai soldati. Questo è un monumento storico emozionale della Delhi.

migliori luoghi storici e monumenti di delhi

Tempio di Lotus: Il tempio di Lotus è uno standout tra i monumenti dei luoghi di interesse di Delhi, conosciuto per la sua struttura bello come il fiore. Il meglio del Tempio di Lotus può essere visto dopo la notte quando è illuminato da luci ombreggiate. Composto da marmi bianchi in pietra preziosa, il Tempio del Loto è legato alla Fede Bahai, che crede nella pace e nell’armonia. La regione del lago e il tranquillo giardino che comprende il santuario è uno scopo di fascino del Tempio di Lotus.

migliori luoghi storici e monumenti di delhi

Rashtrapati Bhawan: Rashtrapati Bawan, il principale luogo di residenza ufficiale del Presidente. È stato strutturato da Sir Edwin Lutyens in primo luogo per il Viceroy britannico ed è popolare per i suoi Giardini Mughal che a volte sono aperti al pubblico. Rashtrapati Bhawan ritrae il mix senza pretese del design indiano e europeo. È una bella struttura per il tuo punto storico.

migliori luoghi storici e monumenti di delhi

Raj Ghat: il padre della nazione – Migliori Luoghi Storici e Monumenti di Delhi Mahatma Gandhi Ji, sul suo memoriale Raj Ghat è stato strutturato. È strutturato con piattaforma di pietre di marmo nero. La memoria porta l’iscrizione Hē Ram, (che significa “O” Ram “, inoltre significava” O Dio “). Sempre una fiamma sta bruciando nella sua memoria. Questo è anche uno dei monumenti storici per una visita turistica.

migliori luoghi storici e monumenti di delhi

Rashtrapati Bhawan:  Migliori luoghi storici e Monumenti di Delhi Rashtrapati Bawan, il principale luogo di residenza ufficiale del Presidente. È stato strutturato da Sir Edwin Lutyens in primo luogo per il Viceroy britannico ed è popolare per i suoi Giardini Mughal che a volte sono aperti al pubblico. Rashtrapati Bhawan ritrae il mix senza pretese del design indiano e europeo. È una bella struttura per il tuo punto storico.

Qutub Minar: Migliori luoghi storici e Monumenti di Delhi Questo è il luogo storico dove curva il nostro collo per il possibile per vederlo, ma Qutub Minar sta con il suo orgoglio. È molto monumento di eredità con la sua altezza di 72,5 metri. è uno dei monumenti più belli di Delhi. Si formò con bella arenaria rossa. Su questa torre, i versetti del Sacro Corano sono imprinti. La magnifica arte della voglia ha reso questo monumento più popolare nei luoghi storici della Delhi.

migliori luoghi storici e monumenti di delhi Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggioinIndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndia delNord AgenziaViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti peril VostroPrimoViaggio inIndia.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film Viaggio Spirituale India  10Suggerimentiper il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan  India Rajasthan Quando Andare   Templi Famosi in India  Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa   Belle Attrazioni Turistiche a Pune  Spiagge Di Goa  Viaggi Di Gruppo India   Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry    Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru  Viaggi Economici India   Viaggio in India a Natale   Migliori Luoghi Turistici in Rajasthan Per Coppie  Cibo Famoso Delizioso Dal Rajasthan   Perché celebriamo Diwali?   Top 5 luoghi da visitare a Mumbai   Migliori Luoghi Storici e Monumenti di Delhi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *