Top 5 luoghi da visitare a Mumbai

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
Top 5 luoghi da visitare a Mumbai

Top 5 luoghi da visitare a Mumbai 

Top 5 luoghi da visitare a Mumbai: Mumbai, capitale finanziario e di intrattenimento dell’India. Mumbai è la città più visitata di Maharashtra. Ci sono molti luoghi, spiagge, musei, templi, discoteche e molto altro da visitare a Mumbai.

Gateway of India: Top 5 luoghi da visitare a Mumbai un’attrazione turistica più visitata a Mumbai. È stato costruito nel Raj britannico in India. L’altezza di una struttura è di circa 26m e situata nel sud di Mumbai. Il design è un mix ideale di tre stili, per essere specifici stili hindu, islamici e gotici europei. Potresti prendere la nave da qui per visitare le grotte di Elephanta. Gateway of India è uno dei luoghi da visitare a Mumbai.

Top 5 luoghi da visitare a Mumbai

Drive marittima: L’unità marina è un ingresso standard di 4,3 km a Mumbai che è uno dei territori più ricchi della città. I marittimi di Marine Drive associano le famose attività di Mumbai come Malabar Hill, Nariman Point e altri. Solo un paio di individui conosce il suo nome unico “Netaji Subhash Chandra Bose Road”, e nelle vicinanze dei marathi persone hanno utilizzato “Sonapur” per la regione. Vi prescriveremo per visitare l’unità marina per fare uno dei minuti preziosi per tutta la vita. È uno standout tra le destinazioni di vacanza più eccellenti a Mumbai.

Top 5 luoghi da visitare a Mumbai

Tempio Siddhivinayak: Il tempio Siddhivinayak è dedicato a Ganesh Ji. Il tempio è visitato da molti turisti e anche celebrità. Si trova a Prabhadevi, Mumbai, Maharashtra. Si dice che la statua del Signore Ganesha sia ritenuta autodichiarata. Il tempio di Siddhivinayak è uno dei luoghi da visitare a Mumbai.

Essel Worlad: Il mondo di Essel è un parco di divertimenti situato a Mumbai ed è stato costruito nel 1989. Essel World è costituito da numerose passeggiate a seconda delle età di un individuo. Ci sono molte altre cose come il bowling, la pista da ballo, il campo da cucina, il pattinaggio su ghiaccio e molto altro ancora. Questo luogo è visitato da molti turisti ogni giorno.

Top 5 luoghi da visitare a Mumbai

Link del mare di Bandra Worli:   Il collegamento del mare di Bandra Worli è una delle grandi strutture in India. Questo tipo di estensione non è mai stato mai lavorato in India prima. Connette Bandra e Worli nel modo più limitato. Questo scaffold è stato un altro fascino di Mumbai a causa del suo significato di sviluppo in India. Devi pagare un costo del pedaggio per utilizzare l’interfaccia del mare secondo il tuo tipo di veicolo. È uno standout tra le destinazioni di vacanza più importanti a Mumbai.

Top 5 luoghi da visitare a Mumbai

Parco nazionale di Sanjay Gandhi: Il parco nazionale di Sanjay Gandhi è visitato da milioni di visitatori ogni anno. Il parco è molto ricco di flora e fauna ed è famoso per la grotta di Kanehri 2400 anni. Il parco ha Karvi Shrub che fiorisce una volta in otto anni. Il posto migliore per visitare a Mumbai con la famiglia e gli amici.

Top 5 luoghi da visitare a Mumbai

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio inIndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndia delNord AgenziaViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti peril VostroPrimoViaggio inIndia.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film Viaggio Spirituale India  10Suggerimentiper il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan  India Rajasthan Quando Andare   Templi Famosi in India  Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa   Belle Attrazioni Turistiche a Pune  Spiagge Di Goa  Viaggi Di Gruppo India   Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry    Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru  Viaggi Economici India   Viaggio in India a Natale   Migliori Luoghi Turistici in Rajasthan Per Coppie  Cibo Famoso Delizioso Dal Rajasthan   Perché celebriamo Diwali?   Top 5 luoghi da visitare a Mumbai

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *