Viaggi Ahmedabad

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggi ahmedabad

Viaggi Ahmedabad

Viaggi Ahmedabad Ahmedabad, la più grande città di Gujarat con molti luoghi turistici. È considerato una città molto reputata in termini di attività in tutto lo stato così come in India. È la città in rapida crescita con tecnologie moderne. La gente visita Ahmedabad per esplorare le proprietà storiche e moderne con grande entusiasmo.

Sabramati Ashram:  Viaggi Ahmedabad Sabramati Ashram è anche conosciuto come Gandhi Ashram. È il marchio della città di Ahmedabad. Si trova sulle rive del fiume Sabarmati ed è stato istituito dal Padre della Nazione – Mahatma Gandhi. Gandhi Ashram è stata la residenza di Gandhiji e ha risieduto qui per 12 anni. Questo posto era il punto centrale del movimento non violento contro i britannici. In questo ashram si crea anche un museo che mostra i lampi della vita di ‘Mahatma Gandhi’. Un numero decente di cose è accessibile nel centro storico che è identificato con Gandhiji. Dovresti visitare questo posto per sentirti eccellente.

viaggi ahmedabad

Forte Bhadra: Costruito nel 1411 dC dal sovrano musulmano Sultan Ahmad Shah, questo Forte è accessibile per il suo tempio Bhadrkali. Il Bhadra Fort si riempie come centro sociale della città e contiene residenze reali, moschee e entrate sostanziali. La struttura è stata ricostruita e estesa alcune volte attraverso la fascia della storia e dopo che il britannico ha vinto Ahmedabad nel 1817. A quel punto, è stato utilizzato come una prigione nel Raj britannico.

viaggi ahmedabad

Adalaji Step Well: Adalaji Step Well: Adalaji Step Well è anche conosciuto come Rudabai Step Well. E ‘stato costruito nel 1499. L’architettura è un vero esempio della struttura indo-islamica che è un serbatoio imprevedibile di serbatoio d’acqua ed è cinque storie dentro e fuori. La struttura descrive l’origine del Passo del Passo Adalaji.

viaggi ahmedabad

Jama Masjid: Il Jama Masjid è anche conosciuto come Jumma Masjid ed è stato costruito nell’era del governatore musulmano Ahmad Shah nel 1424. L’architettura del masjid è una miscela di stile indiano e islamico. La struttura è costruita totalmente in arenaria con intagli elaborati e creativi, reti di arenaria (carceri) e pilastri. Come per le incisioni, la moschea doveva essere utilizzata dai sultani e dalla loro famiglia.

viaggi ahmedabad

Lago Kankaria: Il lago più grande di Ahmedabad, Lago Kankaria è un lago artificiale costruito nel XV secolo dal sovrano musulmano Sultan Qutbuddin e riempito come un luogo di doccia per i signori. Il lago si estende in un confine di 3 miglia e viene lavorato in una forma poligonale a 34 facciate con gradini che conducono all’acqua. Il tempo migliore per visitare il lago sarebbe stato in mezzo al Carnevale di Kankaria, durato sette giorni. questa celebrazione culturale e sociale si tiene tra la settimana più recente di dicembre.

viaggi ahmedabad

Jhulla Minara:  Viaggi Ahmedabad Jhulta Minar noto anche come Moschea Siddi Bashir. Il nome è stato dato Jhulta Minar a causa dei suoi minareti vibranti. È un famoso punto di riferimento e attrazione turistica di Ahmedabad. Il Minh Jhulta è stato fatto dall’imperatore musulmano Muhammad Begada. L’arenaria è stata utilizzata per rendere questa bella struttura. La struttura contiene due minareti che vibravano anche con l’agitazione più gentile. Il percorso, comunque, rimane libero dalle vibrazioni.

viaggi ahmedabad

Lal Darwaza:  Viaggi Ahmedabad Lal Darwaja è un celebre mercato di quartiere per lo shopping ordinario. E ‘eccezionalmente sconvolto con un gran numero di percorsi in cui i venditori di strada offrono oggetti a tariffe molto convenienti. Dovresti essere consapevole che alcune marche di bassa qualità e copie sono anche vendute al posto.

viaggi ahmedabad

Tempio di Akshardham:  Viaggi Ahmedabad Tempio di Akshardham uno dei templi più importanti e famosi tra gli indù. È stato fondato nel 1992 e serve il Signore Swaminarayan. Questo tempio serve con la cultura, la tradizione, la devozione, l’arte e l’istruzione dell’architettura moderna indiana. La statua di Lord Swaminarayan, alta 7 metri, deve essere vista dai visitatori.

viaggi ahmedabad

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggioinIndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndia delNord AgenziaViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti peril VostroPrimoViaggio inIndia.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film Viaggio Spirituale India  10Suggerimentiper il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan  India Rajasthan Quando Andare   Templi Famosi in India  Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa   Belle Attrazioni Turistiche a Pune  Spiagge Di Goa  Viaggi Di Gruppo India   Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry    Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru  Viaggi Economici India   Viaggio in India a Natale   Migliori Luoghi Turistici in Rajasthan Per Coppie  Cibo Famoso Delizioso Dal Rajasthan   Perché celebriamo Diwali?   Top 5 luoghi da visitare a Mumbai   Migliori Luoghi Storici e Monumenti di Delhi    Viaggi Ahmedabad

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *