Chittorgarh Fort nel Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
chittorgarh fort nel rajasthan

Chittorgarh Fort nel Rajasthan

Chittorgarh Fort nel Rajasthan Viaggiare è la cosa migliore che si possa sperimentare durante il viaggio. Ci sono molte cose da imparare godendo quei momenti belli. Devi aver visto o leggere molte fortificazioni storiche in India, ma sapete quale è il più grande forte dell’India? Non preoccupatevi qui che dobbiamo dirti su questo grande fatto di fortificazione più grande nel Rajasthan non solo in Rajasthan, ma Chittorgarh Fort è il più grande Fort in India, Chittorgarh Fort è il più grande forte e un luogo più storico in India e Chittorgarh Fort è il miglior monumento a Chittorgarh. Il momento migliore per visitare il più grande Fort dell’India, Chittorgarh Fort è dalle 09:00 alle 05:00 le spese di iscrizione saranno rupie 100.

Chittorgarh Fort è stato usato per essere conosciuto come Chitarkut, un Forte più grande è situato sulle colline ad altezza di 180 metri e si estende in 691,9 acri. Fu noto come capitale di Mewar, questo splendido edificio più grande fu costruito dai governanti di Maurya. Ci sono tante cose da vedere a Chittorgarh Fort, 84 stagni e 137 templi da visitare nel più grande forte dell’India.

chittorgarh fort nel rajasthan

Il più grande forte in India si trova nella parte meridionale del Rajasthan. Lasciatemi chiarire la cosa più importante per il tuo viaggio non è lontano dal vostro cammino. È troppo vicino a Udaipur, a 233 km da Ajmer, a metà strada tra Delhi e Mumbai sulla National Highway 8 nella rete stradale del Quadrilatero d’Oro. Il più grande Chittorgarh Fort è situato dove National Highways n. 76 & 79 si intersecano.

La storia molto famosa del più grande forte dell’India; Chittorgarh Fort, Rani Padmavati, si dice che il re Mughal Allaudin Khilji volesse Rani come sua moglie perché aveva sentito da molti re e da persone che la più bella signora della terra è Rani Padmavati, che è una regina di più forte in India. Ma il re e la regina non accettano la sua proposta e quel momento che il re mogul Allaudin Khilji decise di sposarla ma purtroppo, Raani fece Johar dopo aver perso la battaglia contro il re Mughal Allaudin Khilji.Chittorgarh Fort nel Rajasthan

chittorgarh fort nel rajasthan

Chittorgarh Fort nel RajasthanErano così desiderosi di vincere che preferivano la morte per la resa. Questo grande castello di Chittorgarh è accessibile attraverso enormi cancelli conosciuti anche come Pols – Ram Pol, Lakshman Pol, Padal Pol, Jorla Pol, Ganesh Pol, Bhairon Pol e Hanuman Pol. Questi poli sono costituiti da forti spike di ferro e utilizzati come torre di guardia nei giorni precedenti. Per entrare nel più grande Fort Fort Chittorgarh, dovrai attraversare questi sette sondaggi giganti. Tuttavia, per entrare nel forte, il cancello principale è Surya pol o Sun Gate. Il primo cancello del Grande Forte Chittorgarh è il ‘Ram Pol’ come tributo a Lord Rama.

Chittorgarh Fort nel Rajasthan L’area ha anche un tempio Ram all’interno della sua zona. Quando si sposta avanti, incontrerete 2 cenotapici vicino a Padal Pol. Questi due cenotaphi sono dedicati a Jaimal e Pata, eseguiti dal re Mughal Akbar nel famoso assedio del più grande Fort Chittorgarh nel 1567. Il grande Forte Chittorghar ha anche numerosi templi tra cui Tempio di Jain, Tempio di Ganesha, Kalika Mata, Tempio di Meerabai , Tempio di Kumbha Shyam e Tempio di Neelkanth Mahadev e Tempio di Mira Bai. Essendo antica, i templi hanno un notevole lavoro e incisioni intricate su di esso.

chittorgarh fort nel rajasthan

Chittorgarh Fort nel Rajasthan Il forte Fort Fort Chittorgarh è stato attaccato tre volte e tutte tre volte è stato protetto dai guerrieri Rajput. È stato attaccato per la prima volta nell’anno 1303 dal re Mughal Allaudin Khilji che aveva il desiderio di volere Rani Padmini. La seconda volta fu attaccata nel 1535 dal sultano Bahadur Shah di Gujarat. Il grande castello di Chittorgarh fu attaccato di nuovo per la terza ed ultima volta nel 1567 quando il terzo imperatore Mughal Akbar decise di pressurizzare Maharana Udai Singh dall’assedio di Chittorgarh. Tutti questi tre attacchi hanno visto Saka e Johar commessi sia dagli uomini che dalle donne.

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India  Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere  Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film   Viaggio Spirituale India  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *