India Rajasthan Quando Andare

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india rajasthan quando andare

India Rajasthan Quando Andare

India Rajasthan Quando Andare Il Rajasthan, lo stato più grande d’India, è visitato dai turisti durante tutto l’anno. Il luogo è famoso per i suoi siti storici, i mercati colorati, la cultura, le tradizioni, gli hotel del patrimonio, i safari della fauna selvatica, i luoghi religiosi, i festival ricchi e molto altro ancora. Rajasthan dà il suo turista ai ricordi migliori. Ma se avete intenzione di visitare il Rajasthan allora il tempo migliore prescritto dalle persone locali e specialisti di viaggio è il periodo tra i lunghi tratti di metà ottobre a metà marzo sono il momento migliore per visitare Rajasthan. Durante questo periodo potrete vedere i vari festival importanti dell’India celebrati nel Rajasthan. Quindi sotto è il momento migliore per il turismo in Rajasthan!

india rajasthan quando andare

Rajasthan durante l’estate: Rajasthan il posto più caldo durante l’estate. Quindi, non avete intenzione di visitare Rajasthan in estate. La temperatura nel Rajasthan fluttua in estate. Le estati cominciano da metà marzo a fine giugno. Maggio e giugno sono considerati i periodi più fumanti del Rajasthan. La temperatura massima può essere fino a 51 gradi Celsius. Il Rajasthan è coperto con il 60% del deserto. Durante l’estate, se visitate, potrete assistere a un fervente deserto dovuto ai raggi del sole sulla testa del Rajasthan. Ma significa che se i Voyagers vogliono visitare il Rajasthan in estate, allora potranno visitare il monte Abu. Monte Abu un punto più alto del Rajasthan e una stazione di collina del Rajasthan. Il Monte Abu è circondato dalle Aravali Ranges. Incontra le minime temperature nei mesi estivi. È possibile visitare vari luoghi. Questo posto è uno dei migliori turismo nel Rajasthan.È inoltre possibile partecipare alla famosa festa del Rajasthan durante questo periodo che è Gangaur nella prima settimana di aprile.

india rajasthan quando andare

India Rajasthan Quando Andare Rajasthan durante il monsone: il monsone è una conoscenza molto più affascinante, le temperature tendono ad abbattere lo stato e le docce piogge cambiano la scena del Rajasthan. Durante il tempo del monsone, i pavoni ballano nel ritmo della pioggia. Da luglio a settembre è un momento particolarmente dignitoso da visitare in quanto non c’è stagione di punta a quel punto e si può visitare qualsiasi posto senza venire nella conoscenza della folla. Bundi, la città del lago di Udaipur, è piacevole e una visita indiscutibile se avete intenzione di andare a Rajasthan in mezzo al Monsone. È anche possibile visitare i luoghi vicini a Jaipur e in altre città. Se state progettando il vostro viaggio di monsone al Rajasthan, potrai sicuramente godervi la famosa festa Teej di questo stato.

india rajasthan quando andare

Rajasthan durante l’inverno: le temperature continuano a cadere una volta che il monsone è passato e arriva l’inverno invernale si regge in quel periodo fino a marzo. Inverno, il momento migliore per il turismo nel Rajasthan. In occasione della sconfitta che si sta andando a Rajasthan nel mese di dicembre, essere impostato per affrontare i giorni e le serate nidifiche poiché la temperatura può scendere fino a 0 ° C. L’inverno è la stagione di punta per visitare Rajasthan. Le destinazioni come Jaipur, Udaipur, Jaisalmer, Jodhpur e Bikaner sono più affollate ai tempi dei mesi invernali. Se i turisti vogliono vedere la vera cultura e la tradizione del Rajasthan allora si dirigono verso i villaggi di Raajsthan, come Mandawa, Hudeel, Ranakpur, Bundi e molto altro ancora. Puoi anche partecipare alla famosa Pushkar Mela di Pushkar nel mese di novembre. Il festival più religioso dell’India settentrionale è anche celebre nel mese di ottobre o novembre che è Diwali. I turisti possono anche godere di un coloful festival Holi nel mese di marzo. Quindi visitare Rajasthan in witner è la migliore decisione di qualsiasi turista.

india rajasthan quando andare

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India  Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere  Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film   Viaggio Spirituale India  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan   India Rajasthan Quando Andare

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *