Luoghi da Visitare in Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
Luoghi da visitare in Rajasthan

Luoghi da Visitare in Rajasthan

Luoghi da Visitare in Rajasthan :  Rajasthan, il nome stesso evoca le immagini delle fortezze della collina, maharajas nei loro abiti lussuosi e scimitari bejeweled che cavalcano su elefanti ornately decorati e seguiti da grande retinue. Anche se un regno deserto, i turbanti colorati ei saris che la popolazione del Rajasthan indossano, presta un vivo e colorato fervore agli ex principi statali Rajputana che ora formano il moderno Rajasthan.

I massicci forti collinari, i santuari della fauna selvatica, i havelis, i bazar e il deserto del Thar insieme ad una serie di luoghi di pellegrinaggio rendono Rajasthan uno dei più. In questo post abbiamo cercato di trovare alcuni dei luoghi popolari da visitare e cose da fare in Rajasthan.

Jaipur: La città rosa: Luoghi da Visitare in Rajasthan

Fondamentalmente chiamato la città rosa, Jaipur è uno dei luoghi più vibranti del Rajasthan. Con il suo passato regale ed essere uno dei regni più potenti e prosperi del Rajputana, Jaipur è dotato di diverse maestose strutture che comprendono numerosi forti e palazzi.

I forti mulattieri con un’architettura elaborata, i bazar colorati, i villaggi di elefanti e le passeggiate di tuk tuk sono alcuni dei traguardi principali di questa destinazione magnetica nel Rajasthan. Essendo a casa di ex maharaja, Jaipur è spruzzata da una serie di hotel di eredità – le ex residenze di maharajas e principi – che sono considerati gli alberghi più opulenti e spettacolari dell’India. L’hotel Taj di Jaipur è stato votato come uno dei

Luoghi da visitare in Rajasthan

La scena di mangiare e dello shopping a Jaipur è uno dei principali puller di folla. È possibile gola sul labbro smacking Marwari cucina così come le cucine provenienti da tutto il mondo in alcuni dei più autentici giunti di cibo locali e ristoranti di prima classe in alberghi di lusso.

Jaisalmer: Il regno d’oro: Luoghi da Visitare in Rajasthan

Rinomato per il suo “Sonar Kila”, il fortificato Jaisalmer sembra salire dal deserto d’oro che circonda la cittadella. Jaisalmer ha prosperato anche se circondato dal deserto Thar scuro situato come era sul cammello principale commerciale cammino.

La fortezza di Jaisalmer con 99 bastioni ospita 5 palazzi e diverse altre strutture che comprendono templi, squisiti havelis e negozi tutti costituiti dalla pietra di sabbia dorata. Anche le strutture vicine sono costruite usando la stessa pietra prestando così il nome “città d’oro” a questo vecchio stato principe di Rajputana.

Luoghi da visitare in Rajasthan

Il deserto di Jodhpur vive ogni anno durante il Festival del Deserto che esibisce la tradizione culturale della regione. Se siete a Jaisalmer, un safari deserto su un cammello nelle dune di sabbia Sam è obbligatorio nell’elenco delle cose da fare qui. Il safari del deserto è uno dei fattori che rende Jodhpur uno dei luoghi popolari da visitare nel Rajasthan.

Monte Abu: Le Colline Sole: Luoghi da Visitare in Rajasthan

La sola stazione della collina nel Rajasthan altrimenti rigido, è una delle destinazioni estive popolari dell’India del Nord. Situato al confine con il Rajasthan e questa stazione della collina è una importante meta di pellegrinaggio di Jain.

Situato ad un’altitudine di 4000 piedi, il monte Abu è più famoso per i templi di Dilwara. Ci sono diversi templi indù. Le vette della regione sono punteggiate da flussi d’acqua e dal smeraldo Nakki Lake, uno dei luoghi turistici più popolari del Monte Abu.

Luoghi da visitare in Rajasthan

Ranthambore: Il Regno dei Tigri: Luoghi da Visitare in Rajasthan

Il Parco Nazionale di Ranthambore, situato a Sawai Madhopur, è una delle migliori riserve della tigre in India per i safari della fauna selvatica soprattutto quando si tratta di macchiare il Grande Gatto, apogee di qualsiasi esperienza safari di gioco in natura.

erano i terreni di caccia privati delle Maharajas di Jaipur il loro gioco preferito è il Royal Bengal Tigers. Il parco è stato sottoposto a Project Tiger nel 1979 e ospita circa 30 tigri. Altre specie animali più importanti nel parco nazionale di Ranthambore includono leopardo, iena, sambhar e nilgai ecc.

Luoghi da visitare in Rajasthan

Udaipur: città dei laghi: Luoghi da Visitare in Rajasthan

Di rilievo denominato “Venezia d’Oriente” Udaipur è uno dei posti migliori da visitare in Rajasthan. Palazzi galleggianti, giardini e laghi rendono Udaipur una delle destinazioni più romantiche in India. Una delle strutture più iconiche di Udaipur è uno spettacolare palazzo di marmo bianco, trasformato in uno degli alberghi più romantici dell’India.

La maggior parte delle attrazioni e delle attività in questa città sono incentrate sul lago Pichola. Il palazzo risplendente della città si trova sulla riva orientale del lago. Questo massiccio complesso ospita diversi giardini, cortili e palazzi, nonché il rinomato Museo del Palazzo della Città. Il museo ospita artefatti appartenenti alle maharane di Mewar.

Luoghi da visitare in Rajasthan

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India  Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere  Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film   Viaggio Spirituale India  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *