Viaggio Nozze India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio nozze india

Viaggio Nozze India

Viaggio Nozze India L’India è una fuga romantica ed è sempre un inizio perfetto per iniziare una nuova vita. È molto importante scegliere i posti giusti al momento giusto. Ti piacerebbe andare sulle colline a nord o avere spiagge esotiche da vedere nel sud. Ma luglio è un mese di piogge, quindi sia a nord oa sud che pioverà. Coppie che sono pronte a godersi le romantiche gocce di pioggia con i loro cari.

Goa: Viaggio Nozze India

Goa, uno dei migliori luoghi di luna di miele in India è pieno di bellissime spiagge, chiese, templi, cascate, vegetazione. È un luogo che ha un clima moderato intorno, rendendo le persone meno care nel momento in cui visitano. Trascorrere del tempo in città, fare sport d’avventura durante il giorno e godersi la musica leggera e lenta della danza sulle spiagge di notte, il che rende il viaggio paradisiaco.

viaggio nozze indiaGangtok: Viaggio Nozze India

Sperimenta l’alba mozzafiato sull’orizzonte di Khangchendzonga mentre ti coccoli con il tuo altro significativo. È una delle fughe più romantiche in India per la luna di miele dagli stati del Nordest. Vista della catena himalayana, laghi, paesaggi, trekking, monasteri buddisti, persone e cultura, shopping

Udaipur: Viaggio Nozze India

L’India è Udaipur – la “Città dei laghi”. Udaipur è un posto meraviglioso dove trascorrere una vacanza esotica reale insieme. Lascia che il fascino di questa città accattivante trasformi la tua luna di miele in un’esperienza indimenticabile. Palazzi e Havelis, City tour, Trekking e Hiking, Lago Pichola, Shilpgram.

viaggio nozze indiaCoorg: Viaggio Nozze India

Tra le verdi colline di giada e l’ambiente scintillante di Coorg fanno promesse per una vita di solidarietà. Un viaggio nella “Scozia dell’India” con i tuoi cari può essere un’esperienza rigenerante. È, infatti, una delle fughe più romantiche in India da Bangalore. Piantagioni di caffè, luoghi storici, cascate, paesaggi, animali selvatici, trekking, escursionismo, birdwatching, cultura e persone

viaggio nozze indiaPondicherry: Viaggio Nozze India

La “piccola Parigi” dell’India, Pondy è una villa coloniale sbiadita con un tocco di bohémien-chic. Ti trovi per un soggiorno romantico in questa città francese, artistica e spirituale. Colonia francese antichissima, spiagge rocciose, yoga e benessere, Sri Aurobindo Ashram.

Lakshadweep: Viaggio Nozze India

Uno dei migliori luoghi di luna di miele in India, le acque blu di Lakshadweep attirano i cuori che cercano lo spazio solo per loro. La tranquillità dell’isola Lakshwedeep è la sua attrazione. Guarda i coralli brillanti ad Agatti o aumenta la tua adrenalina in un viaggio in kayak Kavaratti. Intrattieni le tue serate con canzoni popolari e programmi di danza. Il periodo migliore per visitare: puoi goderti Lakshadweep è al suo meglio, da ottobre ad aprile.

viaggio nozze indiaKerala: Viaggio Nozze India

Kerala, uno dei migliori luna di miele in India, luna di miele, non ci può essere nulla di più romantico di una barca a vela sulle acque cristalline del Kerala. La vegetazione in espansione, il cibo delizioso e l’aroma delle spezie renderanno un’eterna luna di miele. Ringiovanire con trattamenti termali ayurvedici camminando attraverso i giardini del tè Munnar inspirando l’aria fresca. Gli schizzi di acqua fredda delle cascate di Athirapally accolgono il paese di Dio, il Kerala.

viaggio nozze indiaooty: Viaggio Nozze India

Piccoli cottage circondati da vasti paesaggi, affascinante bellezza delle colline Nilgiri e il clima piacevole tutto l’anno. Coccolati uno nelle braccia dell’altro mentre ti godi questa incredibile esperienza a Ooty, un famoso posto turistico in India per luna di miele. Colline di Nilagiri, Giardino Botanico, Ferrovia di Nilgiri, Lago di Ooty.

Mahabaleshwar: Viaggio Nozze India

Sia che si tratti di una gita in barca al lago di Venna o di qualche momento sincero trascorso nei vari punti collinari dei Ghati occidentali, ogni momento a Mahabaleshwar è memorabile quando viene passato con quella persona speciale. Ghat occidentali, cascate, lago Venna, giardino Mapro, attività avventurose.

viaggio nozze india

Viaggio Nozze India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *