India A Novembre

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india a novembre

India A Novembre

India A Novembre Probabilmente a novembre, viaggiare in India a novembre è il momento più magico per i seguaci del Sikhismo. Il 4 novembre commemora la nascita di Guru Nanak, il fondatore del Sikhismo. Danze, processioni e rituali si celebrano in tutto il paese per celebrare questo momento. Inoltre, il 24 è il giorno dell’imperatore martire Guru Tegh Bahadur, il nono guru dei Sikh.

india a novembre

Novembre In questo mese la temperatura è ideale per visitare il nord del paese, quindi novembre è quando si viaggia in India per unire patrimonio e celebrazioni. Da parte sua, il calo delle temperature rende il sud dell’India un paradiso tropicale. Per molti, è il momento migliore per viaggiare in India se si vuole evitare l’alta stagione verso la fine dell’anno. Puoi goderti l’ultimo raccolto di tè nelle piantagioni del Kerala, l’esplosione di sensazioni nei giardini delle spezie e la natura esuberante delle coste meridionali.

Novembre, da spettacolari paesaggi naturali a grandi e grandi città o antichi templi e siti di incomparabile valore storico, religioso e culturale, l’India offre una grande varietà di siti turistici eccellenti. Oltre a ciò indubbiamente, quando pensiamo alle terre indù, viene subito in mente l’immagine del colossale Taj Mahal, ci sono molte altre opzioni che vorrete sapere e che forse saranno inserite nell’elenco delle possibili destinazioni future. Dai un’occhiata a questi luoghi turistici in India.

india a novembreMumbai: India A Novembre

Novembre situato sulle rive del Mar Arabico, Mumbai occupa un posto molto importante nel turismo indù in quanto è la città più grande e più ricca in India. È il centro economico e finanziario dell’India, oltre ad essere il centro di tutto ciò che riguarda la moda, l’industria cinematografica e l’intrattenimento. Questa città moderna è una metropoli con tutte le lettere, ma oltre a tutto questo ha anche due interessanti monumenti di grande valore storico e culturale, dichiarati patrimonio dell’umanità dall’UNESCO: il Chhatrapati Shivaji Railway Terminal ei templi di Elephanta.

india a novembreDelhi: India A Novembre

Novembre vogliamo sempre visitare la capitale del posto in cui viaggiamo e, in questo caso, se siamo in India, non possiamo perdere la città di Nuova Delhi. Inoltre, se sei uno di quelli che sanno apprezzare il turismo culturale, sarai deliziato da numerose moschee, monumenti, vecchi edifici di architettura coloniale, musei, bazar, negozi e mercati di strada che troverai nella capitale indiana . Qui, vorrai rimanere senza vedere né il Taj Mahal né il Forte Rosso.

india a novembre

Calcutta: India A Novembre

Calcutta è una destinazione classica in India, è una città molto, molto attraente, piena di balconi dell’era Raj, con caffè esotici, librerie, chiese, templi e molti altri luoghi sacri. È conosciuto in due modi, con coloro che lo chiamano “la città della gioia” e coloro che lo chiamano “la città dei palazzi”. È la capitale culturale e intellettuale dell’India, oltre ad essere una città molto pittoresca, i suoi eleganti giardini e monumenti, che una volta videro il grande poeta Rabindranath Tagore, tra le altre grandi personalità ed emblemi della cultura indù.

india a novembreBangalore: India A Novembre

Novembre è un’altra grande città cosmopolita con tutti i gusti: alberghi, ristoranti, divertimenti, bar e negozi, la città è stata modernizzata negli ultimi anni e attratto sia le maggiori compagnie indiane che molte altre multinazionali. Anche se al di là dei casinò scintillanti, delle discoteche incontrollate e delle strade affollate, niente batte le meraviglie che si possono vedere nella regione della sua città vecchia, dagli antichi mercatini e templi veramente ancestrali a monumenti giganti che ti toglieranno il fiato.

india a novembre

India A Novembre, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *