India Visitare

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india visitare

India Visitare

India Visitare Oh, è così difficile scegliere! Quali sono i posti più turistici in India? Gran parte del tempo, queste sono preferenze personali. Tuttavia, alcuni posti da visitare in India sono perennemente più popolari di altri. Questi luoghi più visitati in India catturano il diverso fascino dell’India.

Icona: Taj Mahal: India Visitare

India Visitare Agra è una parte del famoso circuito turistico del triangolo d’oro dell’India, la maggior parte dei luoghi visitati in India. Agra è la casa del Taj Mahal. E ‘stato detto abbastanza. È il monumento più emblematico dell’India e la principale attrazione storica dell’India. Per questo motivo, è impossibile lasciare la lista. Mentre sei lì, perché non scendere dai sentieri battuti e visitare anche alcuni luoghi di interesse intorno ad Agra.

india visitare

Monumenti: Delhi

La prima volta i viaggiatori in India dalla Terra di solito nella capitale di Delhi, in India. Può essere uno shock piuttosto scortese. La città si prepara a sfruttare l’ignaro turista. Tuttavia, sopportalo! Delhi offre emozionanti attrazioni, moschee, forti e monumenti dei sovrani Mughal che un tempo occupavano la città. Molti di questi sono situati in splendidi giardini, perfetti per il relax. E la vecchia città fatiscente della vecchia Delhi è un luogo affascinante, seppure caotico, da esplorare.

india visitare Templi: Tempio d’oro: India Visitare

Amritsar, sede del Tempio d’oro, fu fondata nel 1577 da Guru Ram Das, il quarto guru dei sikh. È la capitale spirituale dei Sikh e prende il nome, che significa “Sacra pozza di nettare”, il corpo d’acqua attorno al tempio d’oro. Lo squisito tempio d’oro attira pellegrini da tutto il mondo e il numero di visitatori rivaleggia con il Taj Mahal! Sembra particolarmente suggestivo di notte quando è ben illuminato, con la sua imponente cupola dorata illuminata.

india visitare Spiritualità: Varanasi: India Visitare

Varanasi, uno dei luoghi spirituali dell’India, è una città senza eguali. Questa mistica città di Santa rivela apertamente i suoi rituali lungo i numerosi ghat del fiume, che è usato per tutto, per dissipare il fuoco dei corpi dei morti.

india visitare Regal Splendor: Udaipur: India Visitare

Ah, Udaipur. La famosa città dei laghi e dei palazzi. (E sì, penso davvero che sia la città più romantica in India). Assolutamente da vedere per la possibilità di immergersi nello splendore reale.

Storia e architettura: Ajanta e le grotte di Ellora

Senza dubbio le grotte più famose e rinomate in India, le grotte di Ajanta Ellora sono scavate nella roccia nel bel mezzo del nulla, vicino a Aurangabad, nel nord del Maharashtra. Queste caverne sono semplicemente ispiratrici. Le parole non possono descrivere quanto siano magnifici.

india visitare Cultura dell’India del Sud: Madurai: India Visitare

 L’antica Madurai nel Tamil Nadu ospita il tempio più imponente e importante dell’India del Sud, il Tempio di Meenakshi. Se vedi solo un tempio indù meridionale, dovrebbe essere il Tempio di Meenakshi. La città di Madurai ha più di 4000 anni e ha mantenuto un importante centro per la cultura e l’apprendimento dei Tamil. Il 12 ° Festival Chithirai, con un matrimonio celeste messa in scena da Dio e dalla dea, viene celebrato a Madurai ad aprile di ogni anno.

india visitare Abbandono delle città: Hampi: India Visitare

Un’energia incredibile può essere trovata in Hampi. L’ultima capitale di Vijayanagar, uno dei più grandi regni indù della storia indiana, è famosa per le sue affascinanti e intriganti rovine intervallate da grandi rocce che seguono l’intero paesaggio.

india visitare

 India Visitare, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India,

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *