Viaggio In India Primo

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio in india primo

Viaggio In India Primo

Viaggio In India Primo  Imballato, caotico, pazzo e allo stesso tempo assolutamente bellissimo, travolgente e fantastico – questi sono solo alcuni aggettivi che meglio descrivono il fantastico paese dell’India. L’India è enorme, e per i viaggiatori che per la prima volta, specialmente quelli che vivono nel mondo occidentale, il paese potrebbe essere un’esperienza scoraggiante. Se ti prepari bene, tuttavia, puoi evitare i fastidi di visitare il paese e goderti solo il meglio che il paese ha da offrire. Ecco alcuni consigli di viaggio da tenere a mente quando si visita l’India.

Stai lontano dalla folla

Viaggio In India Primo Il paese ha così tante regioni sovraffollate. Mentre abbracciare la cultura e il caos può essere divertente all’inizio, specialmente se c’è un festival in corso, può essere tossico quando lo si sperimenta continuamente durante la visita. Per fortuna, ci sono posti tranquilli in India dove puoi stare, quindi cerca di includere alcuni luoghi rilassanti nel tuo itinerario che puoi ritirare e allontanarti dal trambusto. Come suggerimento, trascorri un paio di giorni in città e poi ritirati in campagna (o piccole città) per il resto della settimana. Puoi andare verso le spiagge del Kerala, o le valli tibetane dell’Himalaya in Ladakh – a meno che, naturalmente, trovi tranquillità e conforto nella vita frenetica della città.

Stai lontano dalla folla

Viaggio In India Primo  Il paese ha così tante regioni sovraffollate. Mentre abbracciare la cultura e il caos può essere divertente all’inizio, specialmente se c’è un festival in corso, può essere tossico quando lo si sperimenta continuamente durante la visita. Per fortuna, ci sono posti tranquilli in India dove puoi stare, quindi cerca di includere alcuni luoghi rilassanti nel tuo itinerario che puoi ritirare e allontanarti dal trambusto. Come suggerimento, trascorri un paio di giorni in città e poi ritirati in campagna (o piccole città) per il resto della settimana. Puoi andare verso le spiagge del Kerala, o le valli tibetane dell’Himalaya in Ladakh – a meno che, naturalmente, trovi tranquillità e conforto nella vita frenetica della città.

 

Stai in salute

Viaggio In India Primo Nessuno vuole prendere Delhi Belly – una malattia che i turisti di solito sperimentano viaggiando per l’India, mangiando cibo da strada. Se puoi, evita di bere acqua del rubinetto e stai lontano dal cibo che viene cotto in luoghi insalubri. Se puoi, evita i frutti che non hai aperto o sbucciato e lasciati acclimatare per alcuni giorni prima di esplorare la vasta gamma di cibo dell’India. Vai vegetariano per un po ‘se puoi, perché la maggior parte delle malattie che i viaggiatori tendono ad ottenere provengono da carne cruda.

viaggio in india primo

Viaggio In India Primo La probabilità di ammalarsi è molto più bassa quando non si gioca con le probabilità. Ricorda, l’incertezza nel prendere decisioni può essere un aspetto inevitabile della vita, ma ogni volta che ci troviamo di fronte a una situazione che ha una varietà di risultati possibili, dobbiamo prendere decisioni valide. Proprio come in un gioco di probabilità, avere un chiaro senso di come le nostre decisioni potrebbero influenzarci può darci un senso di controllo su eventi apparentemente casuali.

Stai attento

Viaggio In India Primo Vicino alle affollate attrazioni turistiche dell’India, potresti trovare molti venditori ambulanti, fissatori, autisti e altre persone che potrebbero mostrare che vogliono “aiutarti”. In realtà, molti di loro vogliono solo estorcere denaro da te anche se è più facile per te intraprendere un’attività senza alcuna assistenza. Puoi evitarlo scaricando app utili sul tuo smartphone che possono aiutarti a trovare i luoghi che devi visitare e verificare se un tassista o un guidatore di risciò ti sta portando nel posto giusto. Waze è un’app pulita da tenere sempre a portata di mano poiché ti mostra esattamente dove ti trovi e dove devi andare usando il percorso più breve possibile.

Coprilo!

Viaggio In India Primo L’India è un paese culturalmente conservatore quando si tratta di vestirsi. Prova a indossare vestiti che coprano le braccia e le gambe mentre vai in giro in molte parti del paese.

Stai calmo!

Viaggio In India Primo Potresti incontrare truffatori o persone che insistono nel portarti in ristoranti, negozi o alberghi specifici. La chiave per evitare questo è una pianificazione anticipata. Inoltre, sii pronto a contrattare perché potresti essere sovraccaricato!

Coprilo!

Primo Viaggio In India  L’India è un paese culturalmente conservatore quando si tratta di vestirsi. Prova a indossare vestiti che coprano le braccia e le gambe mentre vai in giro in molte parti del paese.

Stai calmo!

Potresti incontrare truffatori o persone che insistono nel portarti in ristoranti, negozi o alberghi specifici. La chiave per evitare questo è una pianificazione anticipata. Inoltre, sii pronto a contrattare perché potresti essere sovraccaricato. Visitare l’India ne vale senz’altro, e non lasciare che la negatività che circonda il paese scoraggi la visita. Basta pianificare in anticipo, stare all’erta e starai bene durante la tua visita.

viaggio in india primo

Viaggio In India Primo India In Turisti India A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit Indi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *