India In Turisti

Rupal Rathore By : Rupal Rathore

India In Turisti

India In Turisti  Diamo un’occhiata ai posti più incredibili da visitare in India! Quali luoghi dovrebbero essere visitati in India in modo irrevocabile? Come da esperienza dell’Invito dell’India nel subcontinente è limitato a quasi l’intero mese trascorso nel nord dell’India. Qui abbiamo la lista dei posti più incredibili da visitare in India. Controlla questi posti da visitare in India!

Agra

India In Turisti  Taj Mahal, che si trova nella città di Agra nello stato dell’Uttar Pradesh, non è solo una visita essenziale dell’India, ma è uno di quei luoghi che ogni viaggiatore desidera avere sul proprio curriculum. Popolarmente conosciuto come “Il più bel tempio eretto in nome dell’Amore”, è in realtà il mausoleo che Shah Jahan aveva costruito per la sua moglie preferita, Mumtaz Mahan, che morì dando alla luce il suo quattordicesimo figlio. È uno dei capolavori dell’architettura Mughal ed è anche riconosciuto come una delle 7 nuove meraviglie del mondo. L’immagine marmorea del Taj Mahal è una delle più iconiche dell’India e uno dei monumenti da vedere in India quasi irrinunciabile. Sicuramente un obiettivo in sé nel primo viaggio in India. Potete trovare qui l’Invito in India, maggiori informazioni su Luoghi da visitare in India o I migliori posti da visitare in India.

Jaisalmer

India In Turisti  Luoghi da visitare in India – Nello stato del Rajasthan troviamo quella che è la città più bella dell’India e una delle più belle città murate del mondo. All’interno della città intramurale, i bellissimi palazzi e i palazzi color ocra sono ripetuti in continuo rapporto, in uno dei più fantastici caos che si possono trovare in India. Questi palazzi o ville, chiamate havelis, sono un vero prodigio di architettura e decorazione. Filigrana pura scolpita in pietra arenaria che non può lasciare nessuno indifferente. Inoltre, un buon numero di templi sono distribuiti nella città intramurale, tra i quali, diversi templi giainisti, che sono un vero prodigio di filigrana scultorea e che non vanno persi.

Deserto di Thar

India In Turisti  Tra le tante cose da vedere in India c’è anche un deserto. Si trova a pochi chilometri dalla città di Jaisalmer ed è un complemento ideale in una gita di un giorno (o diversi, se si vuole fare un percorso attraverso il deserto cammello) dalla bellissima città ocra di Jaisalmer. Dune di medie dimensioni che si estendono dal villaggio di Khuri e arrivano quasi al confine con il Pakistan. Un’area abitata da tempo da un gruppo etnico noto come i Thar Gypsies e dove si può godere di uno dei tramonti più belli di tutta l’India.

india in turisti

Templi di Khajuraho

India In Turisti  Un’altra delle visite da vedere in India e che avevamo più voglia di conoscere sono i Templi di Khajuraho, noti anche come templi del Kamasutra. Sebbene ci siano solo 22 templi dell’originale 80, questi sono sufficienti per godere di uno degli spettacoli scultorei più raffinati dell’intero paese. I templi furono costruiti dalla dinastia Chandella, durante i secoli X e XII. La sua decorazione è ricca di dettagli scultorei di carattere erotico e persino pornografico. Ballerini voluttuosi, posizioni sessuali quasi impossibili e varie penetrazioni si ripetono in questi templi di arenaria e granito che sono, senza dubbio, una delle visite essenziali dell’India. Se desideri saperne di più sui Templi di Kamasutra Khajuraho puoi seguire il link.

Ranakpur

India In Turisti  Ci sono molti templi giainisti trovati nell’India settentrionale e la maggior parte di essi sono costruzioni superlative. Tra tutti quelli che abbiamo visto, sia il Tempio di Monte Abu che il Tempio di Ranakpur possono essere considerati in qualsiasi elenco che includa le visite essenziali.

Ranakpur Jain Temple

India In Turisti  Il giainismo è una religione spesso confusa con una parte o setta dell’induismo, ma che in realtà non riconosce né i suoi sacerdoti né i suoi testi sacri. Il tempio di Ranakpur è uno degli esempi più straordinari di costruzione religiosa che può essere trovato in tutto il mondo. Risale al XV secolo e le sue 29 sale sono sostenute da 1444 colonne di marmo che godono di una decorazione molto raffinata che non sembra sia stata fatta dalla mano dell’uomo. Gli artigiani che lavoravano la pietra caricavano di centimetri cubi di polvere di marmo estratta, il che portò a pensare che la loro opera fosse più propria degli orafi che non degli scultori. Nessuno in visita nel nord dell’India dovrebbe perdere Ranakpur o il Monte Abu. Puoi leggere di più qui sul Tempio di Ranakpur.

Jodhpur

Nello stato del Rajasthan, nel nord dell’India, furono costruiti diversi forti durante il Medioevo. Ciò è dovuto al fatto che questo territorio era incline ai vari clan Rajput a fondare le proprie città, che divennero capitali di territori più o meno aspri. Era quindi consuetudine che ogni capitale avesse la sua fortificazione da dove poteva dominare il territorio.

india in turisti

India In Turisti  Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *