Mappa Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
mappa rajasthan

Mappa Rajasthan

Mappa Rajasthan All’arrivo in aeroporto, incontrerai e sarai assistito dal nostro autista rappresentante che ti accoglierà e ti accompagnerà al tuo hotel prenotato in precedenza. Pacchetti turistici del Rajasthan, prenotazione alberghiera, prenotazione treno, prenotazione volo, auto, autista, guida, accompagnatore e shopping tutto ciò di cui hai bisogno nel tuo viaggio, il team dell’India’s Invitation renderà tutti gli arrangiamenti perfetti per il tuo budget, “India? s Invito? dice? viaggia con noi perché ci importa ?.

Nuova Delhi

Mappa Rajasthan  È la capitale e la porta più grande per l’India, attualmente Delhi è una metropoli vivace che ha saputo coniugare con successo sia l’ancestrale della sua cultura con la modernità. La sua posizione strategica è uno dei motivi per cui è stata scelta da diverse dinastie come suo centro di potere. Nuova Delhi riflette anche l’eredità lasciata dal governo britannico. La differenza tra la Nuova e la Vecchia Delhi si riferisce alla divisione tra la capitale britannica e la Moghul rispettivamente.

Mandawa

Mappa Rajasthan  Mandawa (regione di Shekawati), questa regione era prominente nel quattordicesimo secolo quando un gran numero di clan musulmani si trasferì in questa zona e si stabilì nella regione, rendendola un’importante area commerciale per caravan da Gurajat. Questa regione è famosa per la pittura delle sue case, molte delle quali risalenti al XVIII secolo. Le città di maggior interesse sono: Fatehpur e Nawalgarh. Visiterete gli Havalis a Mandawa e altri templi della regione di Shekhawati.

Bikaner

Mappa Rajasthan  Bikaner, una città situata nel deserto fondata nel 1488 da Roa Bikajim discendente del fondatore di Jodhpur, Jodhaji. Visiterete il forte di Junagarh costruito tra gli anni 1588 e 159 + 3 da un generale dell’esercito dell’imperatore Mughal, Akbar. Il forte ha pareti lunghe 986 m con 3 canne e due ingressi; c’è anche l’allevamento di cammelli, che è amministrato dal governo e questa fattoria è probabilmente l’unica del suo genere in Asia, hanno centinaia di cammelli.

mappa rajasthan

Jaisalmer

Mappa Rajasthan Jaisamer, visiterai la cittadella, Foraleza costruita da RawalJaisal dove vive un quarto della popolazione. Il forte ospita anche i templi giainisti del XII e XV secolo; Patwon Ki Haveli, una villa a cinque piani con colonne scolpite e murales di Salim Singh. Visiterete anche Gadsisar, che fornisce acqua alla città; il tempio e gli archi circostanti costruiti da una cortigiana. Senti il deserto e goditi un viaggio in cammello sulle meravigliose dune di sabbia e assisti al magnifico tramonto sulle dune.

Jodhpur

Mappa Rajasthan  La città di Jadhpur, visitare il Forte Mehrangarh che letteralmente significa “Fortezza Majestic” situato nel centro della città. Ci sono tre porte in totale, ognuna è stata costruita per commemorare una vittoria particolare, oltre a rafforzare il forte. Hanno anche una collezione di strumenti musicali, palanchini, mobili e cannoni sulle pareti che sono ben conservati. Jaswant Thada è vicino al complesso della fortezza ed è stato costruito in marmo bianco nell’anno 1899 in onore di Maharaja Ja Swant Singh II; I ritratti singolari dei diversi sovrani di Jodhpur possono anche essere gustati a Jaswant Thada.

Jaipur

Mappa Rajasthan Visita il Forte Amber, fai un giro in elefante dai piedi degli Aravalli fino all’ingresso del forte. L’Amber Fort si trova a 11 km da Jaipur, Amber era l’ex capitale dello stato di Jaipur, la sua costruzione iniziata nel 1592 da Raja Man Singh, il comandante Rajput della marina di Akbar è un esempio di architettura Rajput. Visita il palazzo della città che contiene un museo all’interno del quale mostra una galleria d’arte, tappeti, oggetti smaltati e armi; Jantar Mantar, l’osservatorio costruito da Mahraja Jai ?? Singh nel 1728 e Hawa Mahal Palace noto anche come il “palazzo dei venti”

Agra

Mappa Rajasthan Visitate il Forte Rosso, che fu costruito dall’imperatore Akbar nel 1565 e le aggiunte arrivarono anche ai tempi di suo nipote, ShahJahan. Questo contiene la sala pubblica e privata così come molte altre belle costruzioni; Itmad-ud-daulah che fu costruita da NurJahan tra il 1622 e il 1628, è molto simile alla tomba che costruì per il marito Jehangir vicino a Lahore in Pakistan; e il momento clou della giornata, il Taj Mahal, costruito da Shah Jahan in memoria di sua moglie Mumtaz Mahal, la costruzione del Taj Mahal iniziò nel 1631 e non fu completata fino al 1653.

mappa rajasthan

Mappa Rajasthan  India In Turisti India A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit Indi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *