Viaggi Di Gruppo In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggi di gruppo in india

Viaggi Di Gruppo In India

Viaggi Di Gruppo In India Ah, è così difficile scegliere! Quali sono i migliori posti turistici in India? Un sacco di tempo, si tratta di preferenze personali. Tuttavia, alcuni posti da visitare in India rimangono perennemente più popolari di altri. Queste 11 destinazioni catturano il fascino diverso dell’India.

Il meglio per i monumenti: Delhi

Viaggi Di Gruppo In India L’India di solito atterra a Delhi, la capitale dell’India. Può essere uno shock piuttosto scortese. La città è pronta a sfruttare l’ignaro turista. Tuttavia, porta con sé incantesimi moschee, fortezze e monumenti lasciati dai governanti Mughal che un tempo occupavano la città. Molti di questi sono ambientati in splendidi giardini paesaggistici perfetti per il relax. E la fatiscente vecchia città di Old Delhi è un affascinante, anche se caotico, posto da esplorare.

Best Temple: Golden Temple

Viaggi Di Gruppo In India Amritsar, sede del Tempio d’oro, fu fondata nel 1577 da Guru Ram Das, il quarto guru dei sikh. È la capitale spirituale dei Sikh e ha ottenuto il suo nome, che significa “Holy Pool of Nectar”, dal corpo d’acqua intorno al Tempio d’oro. Lo squisito Golden Temple attira pellegrini da tutto il mondo e il numero di visitatori che ottiene rivali è quello del Taj Mahal! Sembra particolarmente affascinante di notte quando è splendidamente illuminato, con la sua imponente cupola dorata illuminata.

Il migliore per le spiagge: Goa

Viaggi Di Gruppo In India La principale destinazione balneare indiana, Goa attira i visitatori con la promessa di feste e giornate pigre al mare. Tuttavia, c’è molto di più per Goa che per l’edonismo. Lo stato offre anche una miscela eclettica di storia, natura, cultura e attività avventurose. È diviso tra il nord e il sud del Goa, mentre il nord è più sviluppato e pieno di azione. Se cerchi spiagge tranquille, dirigiti a sud.

viaggi di gruppo in india Ideale per il relax: Backwaters del Kerala

 Viaggi Di Gruppo In India Una delle attrazioni più popolari in India, un viaggio in un è così tranquillo e rilassante. Il lussureggiante paesaggio verde, la variegata fauna selvatica e le case e i villaggi che costeggiano le lagune fanno sì che un viaggio lungo questi corsi d’acqua sembri un viaggio attraverso un altro mondo. Il cibo indiano appena cucinato e la birra fresca a bordo rendono l’esperienza ancora più piacevole. Da non perdere!

Miglior città abbandonata: Hampi

Viaggi Di Gruppo In India Un’energia incredibile può essere trovata in Hampi, uno dei posti migliori da visitare in karnataka. L’ultima capitale di Vijayanagar, uno dei più grandi regni indù della storia dell’India, è rinomata per le sue rovine accattivanti, intrigantemente intrecciate con grandi massi che si innalzano su tutto il paesaggio. L’atmosfera rilassata di Hampi attrae molti viaggiatori a cui piace fermarsi un po ‘e rilassarsi.

Jim Corbett National Park

Viaggi Di Gruppo In India Luoghi da visitare in India in inverno, animali nella tua mente? Non guardare oltre Jim Corbett National Park in inverno. Uno dei più antichi parchi nazionali del paese, Ramnagar è la porta d’ingresso per Jim Corbett e la tua migliore opzione è quella di soggiornare in uno dei centri turistici che confinano con il parco per garantire il massimo del deserto.

viaggi di gruppo in india Viaggi Di Gruppo In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *