Vaccinazioni Viaggio India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
vaccinazioni viaggio india

Vaccinazioni Viaggio India  

Vaccinazioni Viaggio India L’India è il settimo paese più grande del mondo che si estende dalle alte montagne dell’Himalaya alla vegetazione tropicale del Kerala e dal sacro Gange alle sabbie del deserto del Thar. I suoi oltre un miliardo di abitanti sono divisi in duemila gruppi etnici e parlano oltre 200 lingue diverse.

Mysore Palace

Vaccinazioni Viaggio India I visitatori di Mysore Palace sono in una fantastica esperienza presso la seconda attrazione turistica più popolare in India. I sette palazzi che compongono il complesso di Mysore Palace sono a dir poco spettacolari. I Wodeyar governarono Mysore dal 1399 al 1950. Il loro palazzo originale fu costruito nel 1399 e l’attuale palazzo fu completato nel 1912. Il nuovo palazzo è una fusione di stili musulmano, indù, gotico e raiput. Alto tre piani, ha cupole in marmo rosa intenso e una torre in avorio. Il palazzo ospita ogni anno un festival annuale di arte e cultura, Dashara.

Qutb Minar

Vaccinazioni Viaggio India  Qutb Minar è il secondo minareto di mattoni più alto del mondo. Il minareto, alto 80 metri (270 piedi) nel cielo, è realizzato in marmo e mattoni di arenaria rossa che sono scolpiti con detti dal Corano. La costruzione durò quattro anni, a partire dal 1193. Una scala circolare con 379 gradini conduce in cima; è chiuso ai visitatori. Quwwat-ul-Islam Mosqueaa, la prima moschea costruita in India, si trova ai piedi del minareto. Nelle vicinanze si trova il pilastro di ferro, così chiamato perché è fatto di metalli che non arrugginiscono.

Jim Corbett National Park

Vaccinazioni Viaggio India  Tutti amano vedere gli animali in natura. Jim Corbett National Park, il parco nazionale più antico dell’India, è un buon posto per vedere la tigre del Bengala in via di estinzione. Fondato nel 1936, il parco fu ribattezzato nel 1954 per onorare Jim Corbett, autore e conservatore della fauna selvatica, che contribuì a creare questa riserva naturale. La fitta vegetazione, comprese le giungle e la foresta, rendono difficile vedere la tigre: da aprile a giugno è la cosa migliore, ma i visitatori possono vedere altri animali selvatici, tra cui elefanti, leopardi, rinoceronti e orsi neri dell’Himalaya.

vaccinazioni viaggio india

Amber Fort

Vaccinazioni Viaggio India   Amber Fort, la principale attrazione turistica intorno a Jaipur, è noto per la sua eccezionale architettura. Sedendosi in cima a una collina, il complesso è una miscela di stili Hindu e Rajput. Costruito alla fine del 16 ° secolo, arenaria rosa e rossa e struttura in marmo è stata descritta nei film di Bollywood. È famoso soprattutto per il Mirror Palace, una stanza favolosa con un soffitto di vetro puro così che la regina potesse vedere le stelle prima che si addormentasse. L’accesso è a piedi, veicolo 4WD o elefante.

Tempio di Meenakshi Amman

Vaccinazioni Viaggio India  Il Tempio di Meenakshi Amman è un imponente tempio indù che risale al VI secolo, anche se gran parte dell’attuale struttura è stata costruita mille anni dopo. Situato sul fiume Vaigai, è forse il tempio più importante di Madurai, a sua volta una città vecchia di 2.500 anni. Intagli intricati dentro e fuori; il tempio ha un totale di 14 torri, ognuna dedicata a un dio o una persona. Nel complesso del tempio si possono trovare circa 33.000 sculture e ricchi dipinti.

Khajuraho

Vaccinazioni Viaggio India  Il gruppo di templi Khajuraho combina l’arte con l’erotismo, con il risultato finale di essere una delle più belle opere d’arte del tempio medievale, non solo in India, ma nel mondo. Costruito intorno al 10 ° secolo, oggi rimangono solo circa 25 degli originali 85 templi. Il più grande gruppo di templi indù e giainisti nel mondo, le sculture e le sculture rappresentano lo stile di vita tradizionale delle donne in epoca medievale. Le sculture furono create in un momento in cui l’arte erotica era di buon auspicio; alcune delle incisioni sono sessualmente esplicite.

vaccinazioni viaggio india Vaccinazioni Viaggio India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *