Vaccinazioni Per Viaggio In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
vaccinazioni per viaggio in india

Vaccinazioni Per Viaggio In India 

Vaccinazioni Per Viaggio In India luoghi da visitare in India, le paludi del Thar, la città del sole di Jodhpur, le località montane, le cime e altri piaceri sono un privilegio per questa stagione invernale. L’India’s Invitation offre di tutto, dai viaggi religiosi alle celebrazioni in luna di miele; indipendentemente dal tipo di vacanza che stai cercando, questi paradisi sono un privilegio di pochi che osano vivere un’esperienza così unica e incredibile.

Himachal Pradesh

Vaccinazioni Per Viaggio In India cos’è un inverno senza neve? Himachal è un imputato innevato e una destinazione incantevole per gli sposi in luna di miele. A partire dagli sport d’avventura fino al turismo rilassato e godendo ogni secondo. Consigliamo ogni mattina d’inverno per vivere l’indimenticabile esperienza del parapendio, una notte di campeggio o rafting sul fiume.

Kashmir

Vaccinazioni Per Viaggio In India è caratterizzato da essere un’attrazione principale durante tutto l’anno per i suoi pittoreschi paesaggi, laghi e giardini. In inverno, è facile trovare piccoli luoghi presi da fiabe e, allo stesso tempo, sperimentare attività sulla neve, escursioni guidate e trekking tra gli altri. Consigliamo una passeggiata nel pomeriggio al Mughal Garden (i giardini Mughal). Per gli amanti della neve, Ski è il principale sport invernale del Kashmir.

Tamil Nadu

Vaccinazioni Per Viaggio In India  L’India, a partire dalla riserva naturale di Mudhumalai fino alle attrazioni costiere con le spettacolari spiagge di Kanyakumari, offre numerose attrazioni e assistenza per tutti i tipi di pubblico. Le località montane sono caratterizzate da un clima temperato e una vegetazione lussureggiante. Poiché la temperatura non è molto bassa, puoi goderti le attività acquatiche come le gite in barca nelle lentissime lagune di Pichavaram o l’emozionante Marina Beach (Marina Beach), una bellezza privilegiata.

Rajasthan

Vaccinazioni Per Viaggio In India  sì, questa destinazione è principalmente per visitare la città e può essere visitata in qualsiasi momento dell’anno. Tuttavia, per vivere l’esperienza di una notte di campeggio o altre attività nel deserto del Thar (deserto del Thar), possono essere effettuate solo nella stagione invernale. Ti consigliamo di goderti una notte invernale accattivante, unica e ipnotica. Inoltre, i turisti possono scoprire e imparare da molte tradizionali celebrazioni invernali, il Rajasthan è un must in inverno.

vaccinazioni per viaggio in india Nagaland

Vaccinazioni Per Viaggio In India L’India, purtroppo, il nord-est dell’India è un paradiso che è stato esplorato da pochi. Ma, se stai cercando un’esperienza originale e invernale, ti consigliamo di includere una visita a Nagaland durante il festival Hornbill che si verifica solo una volta all’anno ed è inverno. Questa città si distingue anche per le sue imponenti grotte e cascate invernali.

Karnataka

Vaccinazioni Per Viaggio In India L’India, la stazione di montagna, le cascate di Jog, le spiagge di Gokarna e altre attrazioni sono molto affascinanti all’inizio della stagione invernale, quando l’acqua si cristallizza con una tonalità blu. La maggior parte delle destinazioni turistiche sono impressionanti durante l’inverno e raccomandiamo escursioni attraverso la catena montuosa nelle prime ore del mattino

Uttarakhand

Vaccinazioni Per Viaggio In India Uttarakhand è molto vicino all’Himalaya e va da sé che l’inverno è il periodo migliore per visitare questo posto. Le mattinate nuvolose sono perfette per le attività in mezzo alla natura come il parco nazionale, la stazione a monte e la riserva forestale. Per quanto riguarda le attività legate allo sport o alle avventure sulla neve, ti consigliamo di visitare e goderti l’esperienza di Mussoorie (stazione montana unica), Nainital o Rishikesh.

Sikkim

Vaccinazioni Per Viaggio In India L’India, il lachen in Sikkim è completamente coperto di neve, offrendo la possibilità di godere di escursioni e altre attività sulla neve o nella natura. I paesaggi, la natura e la vita quotidiana di Sikkim sono una magnifica destinazione per gli amanti della fotografia e della natura, non perdere l’occasione di conoscere il Sikkim.

Andamana e Lakshadweep

Vaccinazioni Per Viaggio In India Lakshadweep e Andaman sono isole con un impressionante privilegio della natura nella stagione invernale. Tra tutte le sue diversità di attività e sport acquatici, si consiglia di immergersi tra il corallo e la fauna marina, fare il bagno nei suoi incredibili laghi. Non perdere l’occasione di osservare e sperimentare le sue spiagge bianche con una temperatura calda.

vaccinazioni per viaggio in india Vaccinazioni Per Viaggio In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *