Vaccinazioni Per India Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
vaccinazioni per india rajasthan

Vaccinazioni Per India Rajasthan

Vaccinazioni Per India Rajasthan Rajasthan, precedentemente noto come Rajputana o la Terra dei Re, è l’esempio perfetto della grandezza e della magnificenza dell’India che risale a diversi secoli. Maestosi palazzi, deserti di sabbia bianca e dorata, tradizionali.

Umaid Bhawan Palace (Jodhpur)

Vaccinazioni Per India Rajasthan Una delle più grandi residenze private al mondo, l’Umaid Bhawan Palace, può essere meglio descritta come il mix perfetto di stili indiani e Art Deco. Con 347 stanze, il palazzo era abituato a fornire lavoro a più di 3000 persone quando la famiglia reale era ancora al potere. In effetti, una sezione del palazzo è ancora la residenza privata della famiglia reale di Jodhpur. Un’altra sezione è stata acquisita da ITC Group of Hotels e si rivolge alle esigenze di numerosi turisti durante tutto l’anno.

Templi di Dilwara (vicino al monte Abu)

Vaccinazioni Per India Rajasthan I templi giainisti di Dilwara sono considerati il miglior esempio di incisioni su pietra di marmo in India. Situato a pochi chilometri dal Monte Abu (l’unica stazione collinare del Rajasthan), i templi sono famosi per la loro architettura in marmo ornato, in particolare l’intricato intaglio sui soffitti e sui pilastri. È uno dei siti di pellegrinaggio Jain più popolari al mondo.

Jaisalmer

Vaccinazioni Per India Rajasthan Nel cuore del deserto del Thar, Jaisalmer è conosciuta come la città d’oro per le sue meravigliose dune di sabbia bagnate dal sole, i forti esuberanti e la ricca cultura e tradizioni. Conosciuto per i suoi forti, palazzi e templi, la città ha preso il nome da Maharaja Jaisal Singh. È interessante notare che una veduta aerea della città è come l’immagine di un principe seduto sul costone di dune di sabbia, coronato dal forte di Jaisalmer. Guardando le attrazioni, Jaisalmer ha alcuni dei luoghi più importanti da visitare nel Rajasthan tra cui un paio di musei e templi del patrimonio. La città ospita anche l’annuale Festival del deserto a gennaio-febbraio e attrae viaggiatori da tutto il mondo per assistere alla magia delle forme d’arte del Rajasthan.

vaccinazioni per india rajasthanPushkar

Vaccinazioni Per India Rajasthan Questo è un tripudio di colori nel vero senso della parola. Questa città santa è stata conosciuta in tutto il mondo per la sua annuale fiera del cammello. Una delle più antiche città dell’India, Pushkar ospita il raro Tempio Brahma. Inoltre, il lago Pushkar è un popolare pellegrinaggio indù e ha diversi ghat che ospitano una magnifica serata aarti. Se sei un appassionato di fotografia, non puoi perdere la visita a Pushkar perché ci sono infinite emozioni dell’India rurale nella sua forma più originale.

Ajmer

Vaccinazioni Per India Rajasthan Popolare per il Dargah Sharif – santuario del santo sufi Moinuddin Chishti, Ajmer è la quinta città più grande del Rajasthan. È circondato dalla gamma Aravalli e dalla gamma Naag Pathar, che la protegge dal deserto del Thar. Tra le attrazioni turistiche più popolari nel Rajasthan, Ajmer è una destinazione normale per molte celebrità che vengono al dargah per chiedere benedizioni. Dargah Sharif, Ana Sagar Lake, le gamme di Naag Pathar.

Alwar

Vaccinazioni Per India Rajasthan Precedentemente noto come Ulwar, la città di Alwar fu fondata dal sovrano Rajput Pratap Singh nel 1770. Per gli appassionati di storia, questa città fu la prima, tra le altre cose, a firmare un trattato con la Compagnia delle Indie Orientali ed è stata famosa per aver partecipato a vari battaglie e impegni militari. Alwar è anche noto per il forte “infestato” di Bhangarh. Con abbondante flora e fauna, questo posto è perfetto esempio di ecologia equilibrata. Fortezza di Bhangarh, riserva della tigre di Sariska, Pandupol, tempio di Karni Mata.

vaccinazioni per india rajasthanVaccinazioni Per India Rajasthan, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *