India Sud Viaggio

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india sud viaggio

India Sud Viaggio

India Sud Viaggio Il caldo estivo si spegne e il petricore si confonde con l’aria nel mese di agosto, che porta sollievo ai viaggiatori che sono in viaggio per assaporare i monsoni nel sud dell’India.

Lakshadweep

India Sud Viaggio Situato al largo della costa del Kerala, Lakshadweep è un paradiso tropicale situato nel cuore del Mar Laccadive. Un famoso arcipelago che comprende 36 ricche barriere coralline e atolli, Lakshadweep è uno dei palazzi più romantici dell’India, famoso per le sue spiagge donchisciottesche e le sabbie bianche e lisce. Immergiti nell’atollo di Bangaram, fai snorkeling a Kavaratti, guarda il tramonto dai fari di Minicoy e altro ancora.

Lambasingi

India Sud Viaggio Situato nel distretto di Visakhapatnam, Lambasingi è uno dei meno conosciuti ancora uno di quei posti da visitare nel sud dell’India in agosto che offre esperienze scintillanti. Molto famoso per essere il Kashmir dell’Andhra Pradesh, Lambasingi è probabilmente l’unico posto in tutto lo stato in cui si possa assistere a una nevicata. Valle Araku, Cascate Kothapally, Ghat Road e altro ancora. Trekking, campeggio, escursioni e passeggiate nella natura sulle colline meno conosciute, non perdetevi le piantagioni di pepe e caffè e altro ancora.

Gavi

India Sud Viaggio Situato nel profondo degli interni del distretto di Pathanamthitta in Kerala, Gavi è uno dei luoghi più insoliti da visitare nel sud dell’India in agosto. Situato all’interno dei locali della foresta di riserva di Ranni, Gavi costituisce una parte integrante del Parco Nazionale di Periyar. Paradise Cove a Ninnumulli, Chenthamara Kokka, Valley View, Kullur, Kochu Pampa, Pullumedu, Pachakanam e altro ancora.

india sud viaggioCoonoor

India Sud Viaggio Incastonato tra le catene montuose del Nilgiri, Coonoor è una delle tre stazioni collinari dei Nilgiris diverse da Ooty e Kotagiri. Situato ad un’altitudine di circa 6.000 piedi., Coonoor è una delle migliori attrazioni del Tamil Nadu che ha guadagnato gran parte della sua fama grazie alla produzione del tè Nilgiri. Sim’s Park, Thanthi Mariamman Temple, Punto panoramico del delfino, Lamb’s Rock, Katary Falls e altro ancora.

Devikulam

India Sud Viaggio Non troppo lontano dal famoso Munnar, si trova un’altra gemma nascosta che è la stazione collinare di Devikulam. Situato nel cuore del distretto di Idukki, Devikulam offre una rara esperienza di montagna che circonda l’una con paesaggi verdi senza fine, fresca brezza e dintorni incontaminati che è ricca di flora e fauna. Devi Lake, Pallivasal Falls, Thoovanam Falls, Mangalam Devi Temple, Idukki National Park, e altro ancora.

Kodaikanal

India Sud Viaggio Un rivale immediato di Ooty e situato nel distretto di Dindigul, Kodaikanal è una stazione collinare che è famosa per essere circondata da colline su tutti i lati. Trasformando letteralmente nel “Dono della foresta”, il lago Kodaikanal è l’attrazione più popolare che è un lago artificiale costruito a forma di stella. Lago Kodai, colline Palni, lago Berijam, osservatorio solare Kodaikanal, parco Bryant e altro ancora.

ooty

India Sud Viaggio Popolarmente conosciuto come Udhagamandalam o Udhagai, Ooty rimane ancora uno dei posti più romantici da visitare nel sud dell’India in agosto. Molto famoso per essere stato ospite della mostra annuale di fiori nei Giardini Botanici e della Ferrovia di Nilgiri, Ooty è la stazione di villeggiatura più famosa nel cuore del Tamil Nadu. Pykara Lake, Doddabetta Peak, Botanical Garden, Stone House, Kamraj Dam, e altro ancora.

india sud viaggioIndia Sud Viaggio, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *