Vaccinazioni India Sud

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
vaccinazioni india sud

Vaccinazioni India Sud

Vaccinazioni India Sud L’India del sud (composta da Kerala, Karnataka, Andhra Pradesh, Telangana e Tamil Nadu) ha davvero una cultura distinta che la distingue dal resto del paese. Non solo, ogni stato è riuscito a mantenere la propria identità distinta. L’intricata architettura del tempio, le rovine storiche, i canali orlati di palme, la spiritualità e la spiaggia vi offriranno un viaggio vario e interessante. Questo articolo evidenzia i principali luoghi turistici da visitare nel sud dell’India.

Mammallapuram (Mahabalipuram), Tamil Nadu

Vaccinazioni India Sud Mahabalipuram (noto anche come Mamallapuram) è una città balneare con un florido zaino in spalla e, a un’ora di distanza da Chennai. È anche rinomata per la sua industria di sculture in pietra, quindi tieni da parte qualche soldo per fare acquisti! Altre attrazioni sono il Tempio Shore, i Cinque Rathas (templi scolpiti a forma di carri) e la penitenza di Arjuna (un’enorme scultura sul muso di una roccia che rappresenta scene del Mahabharata). Un festival di danza classica vi si svolge ogni anno da fine dicembre a fine gennaio.

vaccinazioni india sudCoorg, Karnataka

Vaccinazioni India Sud Per aromatici freschi del caffè del sud dell’India e una splendida bellezza paesaggistica, recati nella regione Kodagu del Karnataka (spesso chiamata Coorg, la versione inglese del suo nome). Questa pittoresca e affascinante area montuosa nel sud della Karnataka, non lontano da Bangalore e Mysore, è rinomata per le sue abbondanti piantagioni di caffè. E puoi stare su uno! Il magnifico Tempio d’oro.

Rameshwaram e Dhanushkodi, Tamil Nadu

Vaccinazioni India Sud Rameshwaram è una piccola e pacifica cittadina di pellegrinaggio nel Tamil Nadu meridionale, portata alla vita dal flusso costante di persone devote che vengono a fare il bagno nella sua acqua santa, a fare una puja per purificare il loro karma e visitare il Tempio Ramanathaswamy. La città e il tempio sono legati all’epica indù del Ramayana. È qui che Lord Ram convinse Lord Hanuman a costruire un ponte sull’oceano per salvare Sita dal suo rapitore, Ravan. Il ponte di Adamo (chiamato anche Ram Setu), una catena di scogliere e banchi di sabbia, si dice sia il luogo in cui si trovava il ponte. È il più remoto possibile e quasi collega l’India allo Sri Lanka, a soli 30 chilometri di distanza. In questa zona, non lontano da Rameshwaram, si trovano i resti di Dhanuskodi, una città devastata dal vento e distrutta dal vento, distrutta dal ciclone nel 1964. L’approccio a Rameshwaram è drammatico, con due lunghi ponti (uno per i treni e uno per gli altri veicoli) che lo collegano alla terraferma.

Madurai, Tamil Nadu

Vaccinazioni India Sud L’antica Madurai ospita il tempio più imponente e importante dell’India meridionale, il Tempio di Meenakshi. Se vedi solo un tempio del sud dell’India, questo tempio dovrebbe esserlo! La città di Madurai ha più di 4000 anni ed è rimasta un centro importante per la cultura e l’apprendimento del Tamil. La vecchia parte tradizionale della città è affascinante da esplorare a piedi. In questi giorni, Madurai attira pellegrini e turisti in egual numero. Il 12 ° giorno, caratterizzato da un matrimonio celeste rivisitato di Dio e Dea, si svolge a Madurai ogni anno ad aprile.

Fort Kochi, Kerala

Vaccinazioni India Sud Conosciuta come la “Porta del Kerala”, Kochi è una città incantevole che ha avuto un’influenza eclettica. Gli arabi, inglesi, olandesi, cinesi e portoghesi hanno lasciato il segno sulla città. La maggior parte delle persone riconosce Kochi dalle immagini delle famose reti da pesca cinesi che costeggiano il lungomare. Fort Kochi è pieno di architettura e siti storici, ed è un posto meraviglioso per passeggiare ed esplorare a piedi. Puoi anche prendere uno spettacolo di danza Kathakali e ottenere un.

vaccinazioni india sudVaccinazioni India Sud, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *