India Tour Viaggi

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india tour viaggi

India Tour Viaggi 

India Tour Viaggi  L’India ha un ricco patrimonio culturale e storico, e quale modo migliore per sperimentare la sua discendenza regale, che visitare i maestosi palazzi e forti in India? Queste strutture che sono state costruite secoli fa, testimoniano ancora la prova del tempo che hanno subito e la bellezza che hanno mantenuto in questi anni.

Palazzo della città, Udaipur

India Tour Viaggi Il complesso del City Palace è stato costruito in un periodo di 400 anni e non emana magnificenza! È noto per la fusione di architettura influenzata dal Rajasthan e dal Mughal. La vista panoramica della città dal palazzo è surreale. È stata anche una destinazione preferita per girare film!

Daulatabad Fort, Aurangabad

India Tour Viaggi  Il forte di Daulatabad era la capitale dei Tughlaq, sotto Muhammad bin Tughlaq. Questo discusso e dibattuto sul forte in India, costruito su un capriccio, rimane uno spettacolo da testimoniare. Muhammad bin Tughlaq trasferì a forza tutta la popolazione di Delhi fino a qui, e prima che se ne accorgesse, finirono l’acqua e alla fine dovettero abbandonare il Forte e la città.

Amber Fort, Rajasthan

India Tour Viaggi  Il Forte Amber, chiamato anche Amer Fort, perché è situato nella città di Amer, è una delle destinazioni turistiche più popolari di Jaipur. È diventato uno dei forti più promossi e meglio mantenuti in India. Sono disponibili passeggiate con elefanti al forte, guide gentili e cortesi. L’entrata di Ganesh Pol è una delle parti esteticamente più piacevoli e finemente intagliate del forte. Sculture datate dello Sheesh Mahal e la porta in rilievo del Palazzo Sila Devi sono delizie da esplorare. I quarti privati del re e della sua famiglia sono entrati attraverso Ganesh Pol, e hanno una magnifica vista sul lago Maota. Lo Sheesh Mahal, o il Glass Palace, è un quarto con il suo soffitto incastonato con pezzi di vetro concavo incastonati in intagli intricati. C’è un sacco di ricca storia culturale per il Forte Amer che è piacevole alla vista e una vera delizia per le persone di tutte le età.

india tour viaggi

Forte di Sindhudurg, Maharashtra

India Tour Viaggi Il forte di Sindhudurg si trova nella città di Malvan, nel distretto di Sindhudurg (regione di Konkan), nel Maharashtra, a 500 km a sud di Mumbai. E ‘stato costruito da Shri Chhatrapati Shivaji Maharaj ed è un forte in India di dimensioni scoraggianti. Il ferro fu usato per la fusione dopo che fu gettata la fondazione. Attualmente, la maggior parte dei turisti visita il forte a causa delle ben consolidate attrazioni di immersioni e snorkeling nelle vicinanze. Questi magnifici forti in India emanano galanteria, regalità ed esuberanza, e tutti hanno una storia lunga e unica da raccontare. Queste meraviglie architettoniche lasceranno sicuramente un segno sui visitatori per tutto il tempo che verrà!

Kumbhalgarh Fort, Rajasthan

India Tour Viaggi  Questo sito del Patrimonio Mondiale è stato costruito nel 15 ° secolo da Rana Kumbha della dinastia Kumbha. È uno dei forti insoliti in India. Situato a 80 km da Udaipur, il forte fu costruito per essere inespugnabile. Il forte di Kumbhalgarh è rimasto uno dei siti più importanti di Mewar.

Warangal Fort, Andhra Pradesh

India Tour Viaggi Il Warangal Fort è un sito specifico da non perdere se il lignaggio Kakatiya del sud dell’India ti interessa. Ciò che rimane del Warangal Fort sono principalmente rovine, che includono portali, santuari e tavolette, ma con un’adeguata conoscenza del trono Kakatiya, le rovine sono una vita intera di un’esperienza per testimoniare l’ascesa e la caduta della linea di sangue. L’attrazione principale è il tempio di mille pilastri che di solito non è accessibile al pubblico, e le sculture più piccole scolpite da una pietra nera non identificata. Se le sculture in pietra e un ricco patrimonio sono ciò che stai cercando di saperne di più, non perderti il Forte Warangal.

india tour viaggi India Tour Viaggi, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *