Vaccinazioni India Nord

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
vaccinazioni india nord

Vaccinazioni India Nord

Vaccinazioni India Nord Come destinazione di viaggio, l’India del Nord ha molto da offrire, proprio da quelle seducenti stazioni collinari ai siti religiosi. Punteggiata di antichi templi, laghi scintillanti, monumenti storici, belle cascate, l’India del Nord promette una vacanza fantastica per ogni turista. Le feste colorate, il ricco patrimonio culturale e il glorioso passato dell’India del nord si aggiungono all’esperienza di viaggio. E non possiamo mancare di raccontare le cucine a bocca aperta offerte in diverse regioni del Nord India. Mentre Delhi ti seduce con i suoi vivaci mercati, Varanasi ti porta più vicino alla spiritualità e Agra ti fa rivedere le pagine dell’era Mughal. L’India del Nord è una tappa obbligata per gli amanti della natura, gli appassionati di storia, i buongustai, gli appassionati di avventura e i fotografi.

Jaipur: The Pink City

Vaccinazioni India Nord Festival colorati, magnifici forti, grandi palazzi, cibo che fa schifo, negozi attraenti, Jaipur è noto per tutto questo e molto altro. Jaipur ti fa testimoniare la sua ricca cultura e il patrimonio attraverso la sua splendida architettura. I monumenti storici della città di Jaipur presentano una rara combinazione di architettura Rajasthani e Mughal. La bellezza non finisce con i monumenti, Jaipur è anche conosciuta per i suoi bellissimi oggetti di artigianato e gioielli. Presentano opere d’arte esclusive e disegni intricati che parlano della grande maestria degli artigiani. Molti dei palazzi palazzi della città come il Rambagh Palace, il Samode Palace e il Raj Palace sono stati trasformati in hotel di lusso che offrono ottimi alloggi a Jaipur.

Bodhgaya: The Holy Place

Vaccinazioni India Nord Uno dei luoghi più venerati per i buddisti; Bodhgaya nel Bihar è anche una grande attrazione turistica nel nord dell’India. Questo posto è ben noto per essere il luogo del raggiungimento dell’illuminazione del Buddha. La città è sede del sacro tempio di Mahabodhi e dell’albero di Bodhi, che è noto per avere una grande importanza storica nella cultura buddista. Bodhgaya è il nome del luogo che si trova in Bihar che offre spiritualità. Il posto ti fa dare un’occhiata alla ricca cultura e storia della filosofia indiana attraverso le sue meraviglie archeologiche.

Chandigarh: The City Beautiful

Vaccinazioni India Nord La prima città pianificata dell’India, Chandigarh, è anche la migliore destinazione per le vacanze vicino a Himachal. Questa bella città non solo le barche della sua architettura spettacolare, ma anche il suo paesaggio colorato. Visitatori di tutto il mondo visitano Chandigarh per dare un’occhiata ai suoi splendidi giardini e musei. La città di Chandigarh è anche sede di alcune delle migliori attrazioni turistiche come il Rock Garden, il Museo Internazionale delle Bambole, il Museo dell’Evoluzione della Vita e altro ancora. Cerca di essere lì, se desideri goderti un mix di cultura, modernità, storia, cibo delizioso e shopping ecc.

vaccinazioni india nordAmritsar: la città dorata del Punjab

Vaccinazioni India Nord Sede di numerosi centri di pellegrinaggio per sikh, Amritsar è la destinazione più visitata del Punjab. La città è meglio conosciuta per i suoi siti religiosi. Il Gurudwaras più famoso di Amritsar è Harmandir Sahib, che è noto come il Tempio d’oro. Il sito ha un immenso significato religioso e le persone provenienti da tutto il mondo visitano il Gurudwara. La città di Amritsar non è solo popolare per il centro religioso, ma anche un sito storico in quanto luogo in cui si è verificato uno degli incidenti più importanti durante la lotta per la libertà in India. Il Jallianwala Bagh parla oggi del sacrificio dei martiri che hanno perso la vita nel tragico massacro.

Shimla: The Queen of Hills

Vaccinazioni India Nord Se stai cercando una destinazione per famiglie nel nord dell’India, non cercare più. Shimla sarà la migliore stazione di collina per andare in vacanza nel nord dell’India; è la grande stazione di collina in Himachal Pradesh. La bellezza naturale e le strutture coloniali di Shimla lo rendono la destinazione più visitata di Himachal Pradesh. Situato ad un’altitudine di 2202 m sul livello del mare, la stazione di collina di Shimla offre tutto ciò che si richiede per una fantastica vacanza, dalle bellezze naturali alle attività avventurose.

vaccinazioni india nordVaccinazioni India Nord, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *