Blog Viaggi In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
blog viaggi in india

Blog Viaggi In India

Blog Viaggi In India L’India è rinomata in tutto il mondo per i suoi monumenti iconici che sono sparsi in tutta la nazione. Dall’ovvio alla sorprendente; L’India è così piena di attrazioni ed eventi mozzafiato che è impossibile elencarli in base all’importanza! Vogliamo assicurarci che qualsiasi consiglio su dove visitare qui includa la maggior diversità culturale possibile.

Bangalore Palace and Grounds, Bangalore

Blog Viaggi In India Uno dei pochi edifici in India costruiti in stile Tudor, il Bangalore Palace è stato costruito dal Maharaja di Mysore all’inizio del XX secolo ed è uno dei luoghi da visitare assolutamente a bangalore. Inizialmente il palazzo fu iniziato come residenza del preside della Scuola superiore centrale, ma il sito fu successivamente acquistato dal Maharaja. I motivi del palazzo sono noti per ospitare vari eventi culturali e apparizioni di icone musicali come Deep Purple, Rolling Stones, Metallica, Aerosmith, Mark Knopfler, Roger Waters ed Elton John ecc.

Tempio di Jagannath, Puri

Blog Viaggi In India Il sito del tempio è stato utilizzato per il culto fin dai tempi antichi, ma la struttura esistente fu costruita dai re della dinastia dei Gange orientali nel XII secolo d.C. Il tempio di Jagannath a Puri è conosciuto come un importante sito di pellegrinaggio indù ed è anche una parte del pellegrinaggio di Char Dham nelle tradizioni indù.

Udayagiri Caves, Bhopal

Blog Viaggi In India Le grotte di Udayagiri sono note per essere alcune delle più antiche strutture indù in India e si dice che siano state costruite dall’impero Gupta intorno al V secolo d.C. Le grotte sono una delle destinazioni turistiche più visitate di Bhopal. Sono conosciuti per le loro rappresentazioni di diverse divinità indù e le loro incarnazioni.

blog viaggi in indiaQila Mubarak, Bhatinda

Blog Viaggi In India Noto per essere stato costruito dall’imperatore Kushan Kanishka durante il I secolo d.C., il Quila Mubarak è uno dei più antichi forti dell’India. Il forte è famoso per essere l’ultima dimora di Razia Sultan, la prima monarca femminile di Delhi che fu incarcerata qui.

Complesso del tempio di Lingaraja, Khurda

Blog Viaggi In India Dedicato a Lord Shiva, il Tempio Lingaraja è uno dei più grandi templi indù di Bhubaneswar e fu costruito durante l’11 ° secolo. Il tempio è anche uno dei pochi esemplari rimasti dell’architettura in stile Kalinga ed è stato costruito dai sovrani della dinastia Ganga.

Chhatrapati Shivaji Maharaj Vastu Sangrahalay, Mumbai

Blog Viaggi In India L’edificio fu inizialmente costruito come residenza del Principe di Galles che visitò l’India nel 1904. Dopo la sua partenza, l’edificio fu trasformato in un museo per promuovere l’arte e l’artigianato dell’India. Chhatrapati Shivaji Maharaj Vastu Sangrahalay è uno dei più grandi musei in India ed è noto per la sua collezione di reperti e reperti archeologici che forniscono una visione della storia del paese.

The Great Living Chola Temples, Thanjavur

Blog Viaggi In India Costruito durante l’11 ° e il 12 ° secolo, i Templi viventi di Thanjavur sono un sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO nel Tamil Nadu. La costruzione dei templi è attribuita alla dinastia Chola che governò l’India meridionale dal 200 al 1246 d.C. I templi sono dedicati alla divinità indù Shiva e sono esempi notevoli di architettura dravidica.

blog viaggi in indiaBlog Viaggi In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *