Turismo In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
turismo in india

Turismo In India

Turismo In India Proteggersi dai raggi del sole all’ingresso di Fort Amber a Jaipur. Colorato, energico e sontuoso. L’India è il paese che dovresti visitare se cerchi esperienze sensoriali al limite.

Bangalore: Turismo In India

La città è in pieno boom tecnologico e qui molti imprenditori vivono nel settore delle tecnologie dell’informazione. Il finanziamento degli investitori dovrebbe essere quello che sta promuovendo l’emergere di innumerevoli locali commerciali, come Brigade Road o l’UB City Mall. Ci sono anche molti bar e ristoranti, la birra sembra di tendenza e Mavalli Tiffin Rooms è un gioiello nel vecchio stile.

Nuova Delhi: Turismo In India

Riflessione all’ingresso della moschea Jama Masjid a Nuova Delhi. La capitale statale e culturale dell’India è così grande e vivace da dover uscire dai gomiti. Nella calda estate è soffocante e gli inverni sono freddi, ma almeno il terreno è pianeggiante, quindi è facile passeggiare lungo le sue vivaci strade mangiando golgappas e chaat papdi (tipiche ciambelle e pane fritto).

turismo in indiaChennai: Turismo In India

Turismo In India Il tempio di Kapaleeshwar è pieno di figure scolpite in dettaglio. Chennai è una destinazione turistica molto calda in India e nota per il suo traffico. Mostra il suo fascino al momento, anche se è un luogo colorato e vivace, pieno di angoli artistici e templi dai colori allegri. Dirigetevi verso il centro coloniale di George Town e visitate Fort St George, costruito dalla British East India Company e dalla zona circostante. Per goderti un momento di tranquillità, sali nei vicini gopuram, antiche torri dei templi che mostrano l’Empire State. Il momento migliore per andare: da dicembre a marzo

Hyderabad: Turismo In India

Turismo In India Riposo accanto alla moschea Charminar e monumento a Hyderabad, in India. La parte vecchia di Hyderabad rappresenta l’essenza dell’antica India, dove le mucche vagano per i vicoli affollati. I venditori dei mercati sospirano i prezzi dei loro prodotti e l’odore del chai (tè) e della capra biryani locale inondano l’ambiente. L’iconico monumento Charminar e le antiche moschee, come la Mecca Masjid, si ergono maestosamente su strade modeste, evocando il glorioso passato della città. A ovest, visita il cosiddetto “Cyberabad”. Ti sentirai come se avessi appena viaggiato in un quartiere giapponese pieno di luoghi tecnologici. Se non hai molto tempo, concentrati sul centro storico e sulla sua splendida architettura. Il momento migliore per andare: da novembre a febbraio

turismo in indiaKerala: Turismo In India    

Turismo In India Il Kerala è la cornice del romanzo Il Dio delle piccole cose, premiato con il Booker Prize, un meraviglioso paradiso tropicale nel sud dell’India. Acque limpide, ampie spiagge e alberi di ananas e anacardi ricchi di frutta. Se stai cercando un’oasi lontano dalla folla e dal rumore del resto del paese, questo è il posto che ti serve. Fai un giro attraverso le Blue Mountains del Western Ghats e ammira le cascate di Athirapally. Attraversa i laghi o divertiti a guardare la corsa in barca Vallam Kali, che si svolge nel mese di agosto. La gastronomia della zona è molto piccante, quindi prendi il latte di cocco a disposizione per calmare le tue papille gustative. Periodo migliore per andare: da gennaio a marzo (anche se il Kerala ha un clima tropicale tutto l’anno)

turismo in indiaPune: Turismo In India

Turismo In India Il quartiere degli affari di Pune. È ricco, verde e colto e riceve il soprannome di “Oxford dell’est”. Ha anche tante bici come la città inglese. Ci sono molte istituzioni universitarie, quindi qui se ti piacciono i libri qui sarai nella tua salsa. Unisciti agli studenti del party su Fergusson College Road il sabato sera o prendi un caffè carico di un buon libro in mano in uno dei tanti caffè della città. Visita l’antica Università di Pune, una delle più antiche dell’India, cavalca a cavallo attraverso il Bund Garden e guarda il palazzo Shaniwar Wada, bruciato dal fuoco. Gustare la cucina locale e visitare il Parco Koregaeon, conosciuto localmente come ‘il quartiere dei ristoranti’.

turismo in indiaTurismo In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *