Tour Operator India Del Sud

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
tour operator india del sud

Tour Operator India Del Sud

Tour Operator India Del Sud Se vuoi viaggiare attraverso le destinazioni del sud dell’India e conoscere i posti più belli del sud dell’India, qui sotto troverai nomi e dettagli di importanti destinazioni. Gli importanti luoghi dell’India del Sud sono Mumbai, Goa, Bangalore, Mysore, Cochin, Kumarakom. La cultura della loro India è diversa, anche la lingua è diversa.

Bangalore

Tour Operator India Del Sud L’India del Sud, conosciuta come la “Silicon Valley” dell’India, oggi Bangalore è una delle città più importanti dell’India per affari e tecnologia … ma ha anche siti culturali, buoni ristoranti e una vita notturna piuttosto intrigante. Il tour include il Red Fort, il Temple of the Bull e il Cubbon Park – uno splendido parco di 300 acri con una biblioteca e un museo. Dopo, visita di Lal Bagh e Vidhana Soudha, il centro del governo.

Goa

Tour Operator India Del Sud India del sud, terra di spiagge e palme, situata nel mezzo della costa sud-orientale dell’India, Goa è un vero paradiso con una storia lunga e interessante. Ha una relazione con l’Impero Maurya, successo di molti altri imperi fino ai musulmani e infine ai portoghesi. È stato finalmente riconosciuto come stato dell’India nel 1987. Negli ultimi anni Goa ha guadagnato slancio, ma nonostante ci siano molti movimenti e rumori nella capitale, fonti e commercianti hanno mantenuto il loro senso del tempo libero che è così importante per distinguere Goa dal resto del paese. la popolazione contiene molte persone di ascendenza portoghese, e a loro piace godersi la vita … questo è evidente nei ristoranti, nei bar e nelle spiagge così famose. Visita le affascinanti chiese della regione. Per gli amanti del pesce, Goa è il luogo ideale per pasti indimenticabili.

tour operator india del sudMysore

Tour Operator India Del Sud L’India del Sud, conosciuta come la “Città dei Palazzi”, impressiona i viaggiatori. È un piacere visitare questa città con il suo fascino pittoresco, l’interessante patrimonio, i magnifici palazzi, i giardini ben progettati, gli edifici imponenti, i viali ombreggiati ei templi sacri. Visita il Palazzo della città, il Palazzo Jaganmohan e il Cerro Chamundi, dove si trova il Tempio Chamundershwari del XII secolo. Vicino al tempio ci sono enormi statue del demone Mahisshasura. Visita la Chiesa di S. Filomena e i Giardini di Brindavan. Con le sue luci e le sue fontane musicali, questo posto si trasformerà in un luogo magico di notte.

tour operator india del sudNandi Hills

Tour Operator India Del Sud Piccoli tumuli vicino a Bangalore, le colline Nandi servono come una grande destinazione per il trekking e uno dei luoghi più popolari per una fuga di un giorno nella metropolitana. Le piccole collinette sono un famoso luogo turistico, con la promessa di un rifugio celeste nella dimora della natura. È benedetto con un clima piacevole dappertutto, la sua posizione pittoresca con le montagne nebbiose e l’aurora brillante. Il tempio Yoganandeeshwara che monta la collina, con una splendida statua di Nandi (il toro) alle sue porte, dà il nome alle colline. Con le sue attrazioni che comprendono siti religiosi, le colline Nandi è anche un amante della natura e un paradiso per gli appassionati di avventura con il trekking e altre attività tra le colline rugiadose e la flora e la fauna esotiche.

tour operator india del sudChettinad

Tour Operator India Del Sud Chettinad è una regione nel distretto di Sivaganga del Tamil Nadu. Il posto è spesso pubblicizzato come una città del tempio, ma è una di quelle vacanze in cui sarete contenti di bruciare tutte quelle calorie da tutte le passeggiate. Ha cucine da acquolina in bocca! Chettinad comprende principalmente una città conosciuta come Karaikudi e un gruppo di 96 villaggi circostanti. La città ha forse, la cultura più elaborata e ricca e alcune tradizioni veramente affascinanti. Il posto è molto in India, ma balla con le sue stesse melodie. Ci sono templi, palazzi, musei, cibo straordinario e tutto ciò che desidererai in una vacanza. Questo posto rimarrà nella memoria per la sua incredibile storia e per l’esperienza davvero memorabile.

tour operator india del sudTour Operator India Del Sud, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *