Tour Operator Per India Del Nord

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
tour operator per india del nord

Tour Operator Per India Del Nord

Tour Operator Per India Del Nord Pensa all’India ed è probabile che vengano in mente visioni di formidabili forti, palazzi e templi, ambientati in uno scenario di colori vivaci e storia. Questo è esattamente ciò che North India offre – e molto altro! Questi luoghi turistici da visitare nel nord dell’India mostrano la bellezza della regione.

Rajasthan

Tour Operator Per India Del Nord La terra della regalità, il Rajasthan è uno degli stati più vivaci dell’India, frequentato da gente del posto e stranieri in matti numeri. L’inizio del mese di ottobre porta con sé un clima piacevole con il refrigeratore al mattino e la sera quando la temperatura è bassa. Questo splendido posto ha molto da offrire meravigliose fortezze e palazzi, una varietà di fauna esotica, mercati colorati pieni di prodotti incredibili, visite in città, cibo salutare, numerosi festival e fiere, gite in cammello, safari nel deserto, ecc.

Srinagar

Tour Operator Per India Del Nord Il distretto di Srinagar si trova nella valle del Kashmir, lungo le sponde del fiume Jhelum. È la capitale estiva del Jammu e del Kashmir, e in modo interessante i cambiamenti di capitale nella città di Jammu durante la stagione invernale. “Srinagar è famosa per le sue case galleggianti, i giardini dei laghi e ha molti siti di attrazione turistica.” È il posto più romantico nel paese ed è una meta per la luna di miele molto comune.

Amritsar

Tour Operator Per India Del Nord La parte nord-occidentale dell’India è la casa spirituale della religione Sikh, il Punjab. Uno dei principali centri di pellegrinaggio, il Tempio d’oro è ad Amritsar, che attira un gran numero di visitatori. Il tempio è la caratteristica principale della città, l’aria di tranquillità e pace ruota attorno all’area. Tuttavia, le altre parti della città sono caotiche, specialmente i mercati.

Shimla

Shimla è la capitale dell’Himachal Pradesh. Si trova nel centro dell’Himalaya nell’India settentrionale. Il meglio di tutte le attrazioni della città includono il Museo di Stato, il tempio di Sankat Mochan, Tara Devi, Mashobra, Chadwick Falls, Bhargaon e Prospect Hill e Kamna Devi.

tour operator per india del nord

Dehradun

Tour Operator Per India Del Nord Dehradun è la città capitale di Uttaranchal ed è la sede dell’Accademia militare indiana. Durbar Shri Guru Ram Rai, Grotta dei ladri, Malsi deer Park, Lakshmansidh, Forest Research Institute e The Sericulture Center sono i luoghi da visitare a Dehradun.

Tour Operator Per India Del Nord Mussoorie e Nainital sono stazioni di collina affascinanti luoghi famosi tra i viaggi di nozze in India. Corbett e Auli sono altri luoghi che potrebbero interessarti.

Delhi

Tour Operator Per India Del Nord  Delhi è la capitale dell’India. È la fusione di vecchio e nuovo e quindi può essere diviso come la vecchia Delhi e Nuova Delhi. A Nuova Delhi puoi trovare attrazioni come il Tempio del Loto, l’India Gate, il Vecchio Forte, il Jantar Mantar e il Qutab Minar. Nella vecchia Delhi potrete visitare il Forte Rosso, la Jama Masjid, Raj Ghat e Chandni Chowk.

Lucknow

Tour Operator Per India Del Nord Lucknow è la capitale dell’Uttar Pradesh. È stato significativo per il romanticismo reale di Nawabs. Bara Imambara, Jama Masjid e la Torre dell’Orologio sono alcuni siti importanti da vedere a Lucknow.

Agra

Agra è il posto più importante da visitare in India e questa città è in Uttar Pradesh. Taj Mahal è una delle meraviglie del mondo costruita con marmo bianco ed è il mausoleo della moglie di Shah Jahan, Mumtaz Mahal. Il forte di Agra, Fatehpur Sikri, Jama Masjid e Chini Ka Rauza sono pochi altri siti da visitare ad Agra.

Varanasi,

Tour Operator Per India Del Nord  Varanasi Vrindavan, Mathura e Ayodhya sono importanti centri di pellegrinaggio indù. Oltre a questi si possono visitare anche città come Gorakhpur, Kanpur, Allahabad, Shravasti e Kushinagar. Ecco una lista dei migliori luoghi indù da visitare.

tour operator per india del nord Tour Operator Per India Del Nord, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *