Spostarsi Come In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
spostarsi come in india

Spostarsi Come In India

Spostarsi Come In India Dalla grande catena himalayana a nord fino alle scintillanti coste dell’Oceano Indiano a sud, e dal Golfo di Kutch a ovest alle rive del Golfo del Bengala a est, l’India è la patria di innumerevoli destinazioni familiari.

Jaipur, Rajasthan

Spostarsi Come In India Essendo naturalmente festivo, la città rosa del Rajasthan è una delle migliori destinazioni di vacanza per bambini e famiglie di ogni tipo. Una città piena di meraviglie architettoniche, fortezze e palazzi, giardini ben curati, cortili e musei unici, è una destinazione ideale per tutta la famiglia per divertirsi in città e in alcuni dei migliori luoghi picnic vicino a Jaipur.Hawa Mahal, Jaigarh Fort, Jantar Mantar, Jal Mahal, Albert Hall Museum e Nahargarh Fort.

Kutch, Gujarat

Spostarsi Come In India Essendo il più grande distretto del Gujarat, Kutch è una destinazione anticonvenzionale perfetta per quelle famiglie che non vedono l’ora di vivere un po ‘di India rurale. Composto da più di 900 villaggi, Kutch è uno dei luoghi famosi da visitare nel Gujarat, di cui è il più affascinante il White Desert o il Rann of Kutch.Prag Mahal, Kalo Dungar, Museo Kutch, Museo Archeologico, Vijaya Vilas Palazzo e altro ancora.

Isola di Havelock, Andamane

Spostarsi Come In India L’isola più amata e sicuramente la più bella dell’arcipelago, l’isola di Havelock in Andaman è davvero una delle migliori destinazioni per le vacanze in famiglia in India. Presentando le famiglie alle ultime avventure sottomarine, un pacchetto turistico Andaman pieno di divertimento offre un pacchetto completo di gioia e felicità a tutti i membri della famiglia. Dalle immersioni subacquee allo snorkeling, dai castelli di sabbia alle spiagge per assaporare le autentiche cucine, Havelock Island è una destinazione da sogno per tutte le famiglie. Spiaggia di Rashanagar, Spiaggia degli elefanti, Spiaggia di Laxmanpur, Spiaggia di Vijaynagar, Spiaggia di Kalapathar, Spiaggia di Sitapur Di Più.

Monastero di Rumtek, Tsomgo Lake, Ganesh Tok, Ban Jhakri Falls, Tinkitam Rayong, Do Drul Chorten e altro ancora.

spostarsi come in india

Shimla

Spostarsi Come In India La più grande e famosa delle stazioni collinari britanniche, Shimla è la capitale dello stato di Himachal Pradesh. Situato ai piedi dell’Himalaya lungo una cresta a forma di mezzaluna a 2159 metri di altitudine, offriva un’atmosfera da resort per gli inglesi, tanto da diventare la capitale estiva dell’India britannica nel 1864. Forse uno dei La maggior parte dei modi nuovi di arrivare a Shimla è sul servizio di trenini (completato nel 1903) che opera da Kalka. Trainato da una piccola locomotiva diesel, il piacevole viaggio attraverso paesaggi mozzafiato dura tra le 5 e le 7 ore. La famosa strada principale di Shimla – The Mall, è fiancheggiata da maestose case dall’aspetto inglese. Costruito con la sua guglia vittoriana-gotica, Christ Church, costruita nel 1846, è il punto di riferimento più famoso di Shimla.

Goa

Spostarsi Come In India Grazie alla sua pittoresca posizione sul fiume Mandovi, tra i Ghati occidentali e il Mar Arabico e il suo ampio tratto di magnifiche spiagge di palme, Goa è uno dei punti caldi dell’India. Il passato portoghese dello stato è più evidente nelle sue piazze, cattedrali e architetture tra cui la Chiesa cattolica di Goa, la chiesa di Sant’Anna e la Basilica di Bom Jesus. La campagna circostante è costellata di lussuose proprietà antiche costruite da ricchi indiani, tra cui il Palazzo di Braganza, che è aperto al pubblico. La vivace North Goa ha la capitale dello stato, Panaji con le sue interessanti chiese e palazzi. Spiagge degne di nota a North Goa comprendono Fort Aguada, Candolim, Calangute e Anjuna, famose per il mercatino delle pulci del mercoledì. South Goa è più rilassato e le spiagge qui includono Bogmalo, Colva e Benaulim.

Darjeeling

Spostarsi Come In India Seduto a una spettacolare altitudine di quasi 2200 metri con uno sfondo di possenti vette himalayane coperte di neve e circondato da piantagioni di tè verdeggianti, la scenografica stazione collinare di Darjeeling offre una piacevole tregua dall’oppressivo caldo estivo dell’India. Le principali attrazioni qui includono un numero di monasteri buddisti, piantagioni di tè lussureggianti, reliquie sbiadite dal Raj, mercati colorati e possibilità di trekking nella zona circostante. Da metà aprile fino alla fine di giugno, di solito è possibile vedere il Monte Kanchenjunga, la terza montagna più alta del mondo, dalla città. Un modo divertente per raggiungere Darjeeling è sul famoso “trenino”, salendo più di 8000 piedi per otto ore, lungo una pista a scartamento ridotto prima di raggiungere la città.

spostarsi come in india Spostarsi Come In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *