Sud Del India Vaccinazioni

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
sud del india vaccinazioni

Sud Del India Vaccinazioni

Sud Del India Vaccinazioni L’India del sud emana una distinta bellezza, cultura ed etnia che la distinguono dal resto dell’India. Deliziosamente, ogni stato ha orgogliosamente mantenuto la sua identità nella meravigliosa architettura del tempio, nelle colline lussureggianti, nelle rovine storiche e nelle spiagge esotiche che rendono l’India del Sud ancora più interessante e affascinante. Una miscela perfetta di bellezza diversificata, persone cordiali, etnia culturale e ospitalità senza limiti, il tour dell’India del Sud garantisce davvero un’esperienza di vacanza memorabile.

Ooty

Sud Del India Vaccinazioni Una destinazione turistica del Sud India, Ooty è un paradiso per coppie in luna di miele e coppie. Immerso tra le pittoresche colline del Nilgiris, è la destinazione ideale per sperimentare la bellezza della natura, l’avventura e il ringiovanimento al suo meglio. I meravigliosi fiori blu Nilgiri si diffondono sulla città come un tappeto, aggiungendo alla sua bellezza. Basta rilassarsi e ringiovanire tra lo splendore della natura o dedicarsi ad attività avventurose come il volo a vela, il trekking, la pesca con l’amo, ecc. Conserva splendidi ricordi di una vita. Oltre a questi, ci sono molti altri posti turistici nel sud dell’India, vale la pena visitare per avere un’esperienza memorabile. Questi includono Araku Valley, Kovalam, Coorg, Coonoor, Horsley Hills, Idukki, Hyderabad, Kanyakumari, Tirupati, Wayanad e Visakhapatnam.

Kodaikanal

Sud Del India Vaccinazioni Uno dei luoghi turistici più popolari nel sud dell’India, Kodaikanal è una meta imperdibile che incanterà e affascina i vostri sensi. Lo scenario mozzafiato di colline lussureggianti e nuvole nebbiose che ti baciano la fronte ti attireranno sicuramente. La straordinaria bellezza del lago Kodaikanal, piena di splendide ninfee, è uno spettacolo da ammirare per sempre. Inoltre, ci sono molti altri luoghi incantevoli che renderanno la vostra vacanza davvero indimenticabile. È anche una famosa destinazione per la luna di miele nel sud dell’India.

sud del india vaccinazioni

Rameswaram

Sud Del India Vaccinazioni Rameshwaram è uno dei luoghi più sacri dell’India e si trova su una bellissima isola. È separato da un piccolo canale di Pamban dallo Sri Lanka. Secondo la mitologia indù, questo è il luogo in cui Lord Rama ha creato un ponte sul mare verso lo Sri Lanka. Rameshwaram si trova su una bellissima isola nella parte inferiore dell’India. Anche Lord Shiva è adorato in questo luogo. Rinomato per i suoi magnifici prakaras con enormi pilastri scolpiti su entrambi i lati, il Tempio Ramanathaswamy ospita il corridoio più lungo del mondo. Agnitatham è famoso per le sue acque sacre ei pellegrini eseguono poojas in onore dei loro antenati in questa spiaggia. Il Tempio di Hanuman a cinque facce contiene la pietra galleggiante che è stata usata per costruire il ponte tra India e Sri Lanka.

Chennai

Sud Del India Vaccinazioni Precedentemente conosciuta come Madras, Chennai è la quarta città più grande del paese, ed è una delle attrazioni turistiche più popolari nel sud dell’India. Una città che ha una ricca storia culturale, Chennai bilancia perfettamente il suo patrimonio con il suo fiorente stile di vita moderno. Una metropoli con un cuore, lo skyline di Chennai è famoso per i suoi imponenti grattacieli che formano una vista panoramica lungo la costa, ma il cuore di Chennai rimane ancora nella moltitudine di antichi templi e chiese che punteggiano varie parti della città. Immersa nella ricca cultura sud-indiana, Chennai è una città che ha una miriade di dimensioni che è possibile esplorare, e indipendentemente da dove tu vada, la città ha un fascino antico che rifiuta di essere oscurata.

Madikeri

Sud Del India Vaccinazioni Generalmente coperta come una parte di viaggi a Coorg, Madikeri è una pittoresca cittadina collinare nel Karnataka con vaste piantagioni di caffè, foreste lussureggianti e colline nebbiose, il tutto culminante in una vista mozzafiato. Questa stazione di collina è un perfetto fine settimana per coloro che cercano una vacanza pittoresca e rilassante, ornata da paesaggi maestosi e splendidi panorami composti da una vegetazione abbondante e bella in tutto. Non c’è inquinamento, nessun rumore da ferire alle orecchie e la fresca brezza che ti accompagna durante tutto il viaggio rende il tuo viaggio memorabile. Madikeri è famosa per i suoi infiniti campi di piantagioni di tè e caffè che lasciano nell’aria un aroma rilassante. Il luogo più famoso di Madikeri è Raja’s Seat, un famoso punto di osservazione da cui è possibile catturare tutta la sorprendente bellezza di Madikeri. Il forte Madikeri e varie cascate d’acqua sono tra le altre visite obbligatorie del luogo. Un grande mix di attrazioni naturali, storiche e religiose può essere visto qui, in modo da soddisfare tutti i tipi di turisti e renderlo un’esperienza turistica completa.

sud del india vaccinazioni

Sud Del India Vaccinazioni, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *