Febbraio A India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
febbraio a india

Febbraio A India

Febbraio A India Febbraio è uno dei periodi ideali per visitare quasi ogni posto in India. E non è solo il tempo che è dalla tua parte in questo momento, e le stagioni sull’orlo di una primavera più calda, ma il calendario di quest’anno, che ha un lungo weekend segnato su questo mese che inizia sui San Valentino, si estende su un Lunedì non dovresti trovare molto difficile trascurare, fino a Mahashivratri il martedì. Quindi, ecco l’elenco di Holidify.com dei migliori posti da visitare in India a febbraio per una vacanza per sfruttare al meglio questo mese.

North Route

Febbraio A India I migliori posti da visitare in India a febbraio La primavera inizia in India con Vasant Panchami, un festival in cui tutti indossano dolci gialli e tradizionali chiamati halwa Kesar. “Oltre al Carnevale, il viaggiatore che sceglie di viaggiare in India a febbraio non passerà calore nel deserto del Rajasthan. Può essere combinato con un’estensione da grandi città come Delhi, Agra o Jaipur.

Strada del Sud

Febbraio A India A febbraio verrà celebrato il famoso Carnevale di Goa. È un’eredità dal Portogallo quattro secoli fa ed è considerata la più popolare in Asia. Si celebra per tre giorni e tre notti. Il leggendario re Momo riempie le strade di colori e musica. A Goa, c’è anche un altro punto turistico di massimo interesse come il Fort Aguada, che fu costruito all’inizio del XVI secolo dai navigatori portoghesi. in questo mese il clima delle coste del sud dell’India è magnifico, il motivo per cui diventano una destinazione perfetta per godersi le spiagge.

febbraio a india

Febbraio A India  Febbraio è un periodo per visitare le zone più aspre, come il Tamil Nadu e il Kerala, e visitare le bellissime piantagioni di tè. Il Kerala è la destinazione migliore per godere della cura offerta dai massaggi ayurvedici e ha aree interessanti come le sue famose backwaters o la città di Cochin. I migliori posti da visitare in India a febbraio il mese di Carnevale è un periodo dolce in India. Viaggiare in India a febbraio porta l’esplosione della primavera nel nord, mentre nel sud si pratica il più famoso carnevale asiatico di Goa.

Febbraio A India Viaggiare in India a febbraio è sinonimo del momento migliore per viaggiare in India. Il Carnevale di Goa, un’eredità portoghese, che è vissuta con eccitazione nello stato costiero è la celebrazione più colorata della comunità cristiana. La celebrazione del carnevale in India coincide generalmente con Mahashivaratri, le notti di devozione al dio Shiva, una festa indù celebrata con particolare intensità nelle città sacre di Varanasi (Varanasi), Haridwar e Rishikesh.

Febbraio A India Febbraio segna il calendario e tienilo a mente quando prepari il tuo viaggio. Partecipare a un festival indiano è sempre un’esperienza unica. Febbraio è quando si viaggia in India, sia nel nord e nel sud del paese. Delhi, Agra, Jaipur con estensioni al deserto del Rajasthan può essere il viaggio ideale per queste date per coloro che non vogliono spendere molto calore nel deserto del Thar.

Luoghi da visitare in India a febbraio per la sua parte, le coste del Sud dell’India sono una destinazione eccellente in questo periodo più tranquillo con un clima perfetto per godersi la spiaggia e visitare le aree montuose, le bellissime piantagioni di tè e i parchi naturali. Tamil Nadu e Kerala sono in pieno svolgimento.

febbraio a india

Febbraio A India,Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *