Spostarsi In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
spostarsi in india

Spostarsi In India

Spostarsi In India I migliori posti da visitare in India dalle lunghe passeggiate sulle spiagge alle escursioni in montagna si può fare tutto in India. Quindi ecco alcuni luoghi da visitare a settembre per godersi il clima piacevole con i vostri cari.

Jammu Kashmir

Spostarsi In India  Jammu e Kashmir hanno famose cittadine in esso. I villaggi hanno un paesaggio meraviglioso e affascinante che si trova sulla strada per il grande centro di pellegrinaggio di Amarnath. Puoi goderti la vista di cieli blu e anche attività all’aria aperta come trekking, golf, equitazione e altro ancora. Se sei avventuroso e ti piace essere circondato dal verde, questo è il posto che fa per te.

Himachal Pradesh

Spostarsi In India Le montagne di Himachal Pradesh sono perfette per sfuggire al caldo e all’umidità degli aerei settentrionali. Sorto ed esuberante con l’arrivo dell’autunno a settembre, la bellezza paesaggistica è al suo meglio. Il tempo rende tutto migliore, quindi solo tu puoi sederti e goderti il caffè mentre senti lo stress sollevato. Inoltre puoi acquistare graziosi scialli di lana mentre fai una passeggiata nei mercati locali e goditi la cucina dell’Himalaya.

Sikkim

Spostarsi In India Questa non bellissima città è situata nella parte settentrionale del Sikkim. Offre una vista panoramica sulle montagne dell’Himalaya. È il posto perfetto da visitare per sfuggire al caos delle città. Siediti e goditi la bellezza ipnotizzante. È inoltre possibile partecipare a attività come escursioni, campeggio, passeggiate nella natura e molto altro ancora.

spostarsi in india

Goa

Spostarsi In India Il monsone significa che Goa si sta prendendo una pausa dalla frenetica stagione turistica e questa è l’occasione perfetta per mettere i piedi insieme ai locali. Danza sotto la pioggia e cammina lungo la spiaggia mentre dormi. Puoi visitare i santuari della fauna selvatica, le piantagioni di spezie, le bellissime chiese ed esplorare i paesaggi verdi. Ma cos’è Goa senza la sua vita notturna e il cibo delizioso. Danza così tutta la notte senza dover aspettare in fila e godersi le delizie di Goa.

Rajasthan

Spostarsi In India  I migliori posti da visitare in India è uno di quei pochi posti che è uno dei preferiti di visitatori provenienti da tutto il mondo, durante tutto l’anno. A settembre, c’è il beneficio aggiunto del monsone che rende tutto più bello e porta i pavoni a giocare. È assolutamente il luogo da visitare nel settembre 2018 se ti piace interagire con la natura, quindi non dimenticare di visitare i santuari della fauna selvatica. Comprende Monte Abu, Pushkar, Jaipur e Udaipur nel tuo itinerario, il che rende il Rajasthan uno dei posti migliori da visitare in India.

spostarsi in india Spostarsi In India Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *