Spiagge in Alleppey

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
spiagge in alleppey

Spiagge in Alleppey

Spiagge in Alleppey, Alleppey preferisce affittare una casa galleggiante o stare in città, ci sono alcuni che amano stare vicino alla spiaggia. Dentro e intorno a Alleppey, ci sono alcune spiagge che offrono paesaggi panoramici, perfetti per i giorni pigri al sole.

Spiaggia di Alleppey

Spiagge in Alleppey, La spiaggia di Alleppey è la spiaggia principale della città. Perennemente affollata, questa spiaggia è dove dovresti essere se ami la frenesia e l’avventura. Se vuoi un po ‘di pace e tranquillità in spiaggia, dirigiti verso il faro, è molto più vuoto di altre parti della spiaggia.

Marari Beach

Spiagge in Alleppey, Una spiaggia molto popolare a Alleppey, Marari si trova un po ‘lontano dal centro della città. La spiaggia è perfetta per rilassarsi e trascorrere del tempo di qualità lontano dal rumore e dalla folla. Marari è circondata da palme e ha splendide spiagge dorate.

spiagge in alleppey

Andhakaranazhi Beach

Spiagge in Alleppey, La spiaggia di Andhakaranazhi non è così commerciale come la spiaggia di Alleppey, ma riceve una buona folla nei fine settimana e durante le vacanze estive. Non c’è molto che puoi fare qui, ma fare belle passeggiate e giocare all’aperto.

Spiagge in Alleppey, Alcune parti della spiaggia sono sviluppate e c’è anche una zona di parcheggio. La maggior parte delle persone preferisce sedersi sugli scogli e guardare il tramonto, altri preferiscono gustare il cibo di strada mentre fanno lunghe passeggiate sulla spiaggia.

Thottappally Beach

Spiagge in Alleppey, Un luogo ideale per godersi la fresca brezza marina e rilassarsi, Thottappally Beach si trova nel sud di Alleppey.

 Spiagge in Alleppey, Un bel posto per una passeggiata mattutina o serale, la spiaggia offre una splendida vista di palme e sabbia nera. Nei fine settimana, troverai ragazzi che giocano a calcio in spiaggia.

spiagge in alleppey

Spiagge in Alleppey, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *