Luoghi di Luna di Miele in India a Febbraio

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi di luna di miele in india a febbraio

Luoghi di Luna di Miele in India a Febbraio

Luoghi di Luna di Miele in India a Febbraio, Febbraio è uno dei mesi più romantici, con l’agghiacciante inverno in uscita e l’estate rovente ancora da un po ‘. Se stai pianificando la tua luna di miele nel mese di febbraio, l’India ha molte destinazioni che promettono di dimostrarsi completamente ideali per lo scopo.

Isole Andamane

Luoghi di Luna di Miele in India a Febbraio, Le isole Andamane e Nicobare sono arrivate lontano dai loro giorni di associazione con il famigerato carcere cellulare. Goditi le spiagge vergini, le spiagge baciate dal sole, le acque scintillanti e gli splendidi fiori selvatici che ti circondano in questo paradiso tropicale, che renderà il tuo viaggio ancora più memorabile aggiungendo attività subacquee, immersioni subacquee e snorkeling alle sue irresistibili attrazioni.

Gulmarg

Luoghi di Luna di Miele in India a Febbraio, Gulmarg può competere con una delle destinazioni da sogno degli sport invernali del mondo, che hai sempre desiderato visitare. Dirigetevi qui per godervi l’aria tonificante, i panorami nebbiosi e panoramici dall’alto e dedicatevi allo sci estremo in alta quota.

Kabini

Luoghi di Luna di Miele in India a Febbraio, Questa posizione panoramica nella natura selvaggia offre molti lodge e campi che ti portano nel cuore della natura. Un altro santuario della fauna selvatica di proporzioni gigantesche, il Nagarhole National Park si trova vicino al fiume Kabini e al Parco Nazionale di Bandipur.

luoghi di luna di miele in india a febbraio

Shillong

Luoghi di Luna di Miele in India a Febbraio, Shillong è una stazione di collina in Meghalaya, che si traduce in “The Abode of Clouds”. Un luogo caratteristico e tranquillo che è vicino alla natura e pieno di bellezze naturali, grotte, laghi, parchi, cascate e montagne; Negli ultimi tempi Shillong si sta guadagnando una reputazione anche per il cibo, la moda e la musica rock.

Leh

Luoghi di Luna di Miele in India a Febbraio, Incorniciata da montagne e offre incantevoli panorami tutt’intorno, Leh è una destinazione estremamente adatta ai viaggiatori, che rende la tua visita estremamente confortevole. Innamorati dei lussureggianti dintorni, dei torrenti che sgorgano e dei campi di orzo.

Luoghi di Luna di Miele in India a Febbraio, Lasciati incantare dall’imponente Palazzo e fortezza tibetana nel centro storico dominato da un ripido costone roccioso a forma di pugnale e da vivaci aree commerciali.

Kumarakom

Luoghi di Luna di Miele in India a Febbraio, Soprannominato come il proprio paese di Dio, il Kerala è uno stato estremamente bello con alte palme ondeggianti e rigogliosi campi verdi e tranquille lagune che permettono di vivere sulle case galleggianti.

Luoghi di Luna di Miele in India a Febbraio, Attraversa i vari corsi d’acqua in modo piacevole, godendo la bellezza paesaggistica in modo tranquillo e senza fretta. Kumarakom, situato sul lago Vembanad, è molto vicino a Kottayam e offre servizi di lusso e un santuario degli uccelli.

luoghi di luna di miele in india a febbraio

Luoghi di Luna di Miele in India a Febbraio, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *