Rajasthan Tour Offerte

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
rajasthan tour offerte

Rajasthan Tour Offerte

Rajasthan Tour Offerte  Il Rajasthan, la terra dei maharaja, è una delle destinazioni più popolari in India. Se stai pianificando una vacanza in questo stato principesco, consulta questo elenco dei migliori posti da visitare nel Rajasthan. E se non sei sicuro di pianificare la tua vacanza in Rajasthan, ti diamo una breve introduzione sul perché dovresti visitare questo regno del deserto nel nord dell’India.

Rajasthan Tour Offerte  Il nome stesso del Rajasthan evoca l’immagine di Maharaja tamponata con lunghi baffi e turbanti colorati che cavalcano elefanti dipinti accompagnati da un grande seguito. Per quanto questi maharaja dell’antica Rajputana siano famosi per il loro valore, cavalleria, romanticismo e indulgenze che sono ora evidenti in una miriade di splendide fortezze – molte delle quali sono state recentemente iscritte come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO – e magnifici palazzi, sono anche accadute essere custodi di arte e cultura.

Jaipur

Rajasthan Tour Offerte  Jaipur, la città rosa, è senza dubbio la destinazione da visitare nel Rajasthan. Gli antichi forti e palazzi e gli splendori architettonici unici non solo conquistano il cuore dei visitatori, ma garantiscono anche una vacanza indimenticabile. Jaipur è anche una parte importante del famoso Circuito turistico del Triangolo d’oro dell’India. I resti di un’epoca passata incantano i visitatori e forniscono loro gli scorci dello stile di vita regale goduto dalle monarchie regnanti. Per i visitatori, ci sono anche hotel e pensioni disponibili che assicurano una sistemazione eccellente in città.

rajasthan tour offerte Monte Abu

Rajasthan Tour Offerte  Lo splendore naturale e le bellissime strutture create dall’uomo hanno reso il Monte Abu una destinazione turistica popolare nel Rajasthan. Considerata una delle migliori stazioni di collina in India, il Monte Abu chiama i pellegrini Jain con i suoi numerosi templi Jain, con Dilwara la più famosa.

Bundi

Rajasthan Tour Offerte  Generalmente, la gente trascura Bundi come destinazione di viaggio nel Rajasthan. Ma se vuoi esplorare alcune delle emozionanti attrazioni come laghi, templi, case blu a Jodhpur e mercati vivaci, Bundi è il posto che fa per te. Lo straordinario Bundi Palace, il fortino sgangherato, le antiche stradine e circa 60 gradini indicano l’identità della città. Da non perdere per interagire con la gente del posto e conoscere folklore popolari che completano l’esperienza di viaggio rurale.

Udaipur

Rajasthan Tour Offerte Per esplorare il meglio delle dimore e dei palazzi, l’id di Udaipur è probabilmente la migliore destinazione di viaggio nel Rajasthan. Ci sono numerosi imponenti palazzi che sono costruiti con vista sui bellissimi laghi. Il palazzo della città è uno dei palazzi popolari, situati lungo il tratto del lago Pichola. I palazzi sono anche considerati un bell’esemplare di architettura militare Rajput e stile Mughal. La miscela di tecniche decorative incanta i visitatori. Ci sono anche musei, dove si possono trovare varie foto di famiglia reale, cimeli e altri cimeli.

Mandawa

Rajasthan Tour Offerte Mandawa è una delle città popolari, nota per avere un grande significato nella storia dello stato. Situato a breve distanza da Jaipur, la città è considerata la sonnolenta frazione del Rajasthan. Ci sono anche numerose attrazioni di viaggio nella città che ne fanno una destinazione turistica degna. Oltre a numerosi havelis e palazzi, ci sono anche mercati vivaci dove i visitatori possono acquistare manufatti tradizionali come souvenir.

Jodhpur

Rajasthan Tour Offerte Una vista panoramica della città blu Jodhpur dai bastioni del forte di Mehrangarh Gli edifici dipinti di blu sono la ragione per cui Jodhpur è famosa come la “Città blu”. La seconda città più grande del Rajasthan è nota per i suoi splendidi splendori architettonici e il patrimonio culturale. Il Forte di Mehrangarh è una delle maggiori attrazioni della città. Il forte è anche acclamato come il più grande forte del paese. Nel mese di ottobre di ogni anno, il Rajasthan International Folk Festival (RIFF) è organizzato in città. Ci sono numerosi palazzi e musei nel forte. I visitatori possono anche godere della vista ipnotica degli edifici blu di Jodhpur.

rajasthan tour offerte Rajasthan Tour Offerte, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *